10 passaggi su come evitare di essere truffati

10 passaggi su come evitare di essere truffati

Ciao a tutti,

Clickbank Formula Mastermind

Da quando ho fortemente sostenuto l’apertura di questa sezione, ho sentito il bisogno di contribuire in qualche modo e aiutarlo ottenere crescita.

Clickbank Formula Mastermind

Ci si può aspettare alcuni HowTo sul sito stesso lanciando in un futuro molto prossimo, ma in un primo momento ho voluto dare venditori Flippa alcuni suggerimenti su come evitare di avere a che fare con i truffatori – come sta diventando un problema enorme là (come tutti che ha venduto più di alcuni siti laggiù recente può confermare).

Clickbank Formula Mastermind

Per iniziare – la prima cosa da fare è MAI attivare l’opzione “Accetta tutte le offerte”, anche quando si è a letto per le prossime 8 ore o fuori città per un giorno. Avere questa opzione abilitata è un modo sicuro per attirare un sacco di offerte illegit, come gli offerenti sono informati del fatto che le loro offerte viene accettato automaticamente prima di immettere la loro offerta.

Detto questo, qui è la mia lista personale che vado attraverso, ogni volta ricevo una nuova offerta (questo vale per le offerte che si trovano al di sopra di $ 500 – con le aste più piccoli, tendo ad andare con un approccio più rilassato, come il tempo è denaro ):

1. Aprire la pagina informazioni sul conto dell’offerente e controllare le informazioni di carattere generale, come ad esempio a) qual è l’età del proprio account; b) la quantità di feedback cosa hanno; c) se sono stati attivamente facendo un’offerta su altre aste.

2. Se l’offerente ha un feedback, io dare un’occhiata più da vicino a ciò che è scritto, così come controllare i profili di coloro che hanno lasciato il feedback per assicurarsi che siano conti legittimi (clic su “Visualizza cronologia valutazioni per [ nomeutente tasto] “).

3. (Facoltativo) In caso di importi elevati ($ 1,000 +), in combinazione con qualche dubbio, vale a dire l’offerente ha solo pochi pezzi di risposte, io a volte andare il miglio supplementare effettivamente PM le persone che hanno lasciato loro un feedback, chiedendo se tutto in realtà è andata come previsto. Questo è un passo importante, perché il più delle volte, il feedback viene lasciato dopo il completamento di una vendita, e non può essere facilmente modificato in futuro, anche se l’acquirente presenta un PayPal contesta un mese dopo!

4. Nel caso in cui tutto procede, il conto è di almeno un paio di mesi e non c’è un feedback positivo, vado avanti e lo accetto l’offerta.

5. Nel caso in cui non ci sono dubbi (molto nuovo account, alcune risposte negative, etc.) tendo a chiedere un deposito (una piccola somma, di solito tra il 5% e il 10% dell’offerta, massimo $ 100) prima di accettare l’offerta. E ‘abbastanza semplice, in realtà – ho appena detto l’offerente di depositare una piccola quantità tramite PayPal per garantire la loro offerta. Certo, ho apprezzato spiegare la necessità di questo e pagare i soldi indietro subito dopo l’estremità o dopo che sono stata superata.

Nel caso in cui alcuni si chiedono – ho avuto una chiacchierata con lo staff di Flippa su questo e mi hanno detto che stanno bene con questo – però (e questo è importante) nel caso in cui avete bisogno di depositi, è necessario fare in modo che entrambi i dettagli sul traffico del tuo sito ei dettagli delle entrate sono 100% corretto e provata da screenshots! Inoltre, Flippa ovviamente si riserva il diritto di chiudere l’account in modo permanente nel caso in cui non si riesce a restituire qualsiasi dei depositi entro 48 ore dalla fine dell’asta.

NB! Spendere un sacco di tempo a preparare VOSTRO DEPOSITO RICHIESTA PM! Non posso sottolineare questo abbastanza – maggior parte degli acquirenti di Flippa sono neofiti completi e non possono nemmeno pensare di qualsiasi possibilità di scamming, il che significa che se non si fanno le cose molto chiare, vi sarà quello sospettato in un tentativo truffa.

Inoltre, non è certamente una buona idea di chiedere per i depositi se il tuo account non dispone già di lunga storia e una bella quantità di feedback.

6. Se l’offerente si rifiuta di pagare il deposito allora mi chiedo se hanno opzioni alternative per dimostrare la loro legittimità e se non lo fanno poi fortuna dura. Certo, perderai un’offerta o due ogni tanto, ma considerando la quantità di tempo (e denaro) che serve per rimettere in vendita all’asta (come pure il fatto che mostrerà come rimessa in vendita e, parlando per esperienza, relistings tendono a vendere gran lunga peggiore di annunci originali, ha senso sacrificare alcune offerte.

7. Una volta che il deposito viene pagato, approvo l’offerta immediatamente e di controllare anche la “Approva tutte le offerte di questo offerente” per permettergli di continuare l’offerta, senza la necessità di ulteriori approvazione manuale.

Alcuni ulteriori suggerimenti:

* NON fidarsi sistema di classificazione di Flippa. Flippa dà enormemente elevate aumenta rango per le cose molto semplici, come ad esempio il collegamento di un account Facebook e Linkedin stabilita (mentre i dati del conto sono visibili solo per Flippa se stessi), che consente di acquisire i truffatori un rango fiducia di 12 con il minimo sforzo.

* Non prestare attenzione al paese i display offerente. Verifica telefonica di Flippa è estremamente primitivo, ed è molto facile per specificare Stati Uniti come il Paese, anche se si verifica il tuo conto utilizzando un numero di telefono libanesi, per esempio.

* Al giorno d’oggi, ho sempre aggiunto il seguente paragrafo all’inizio di tutti i miei annunci:

IMPORTANTE: se sei uno dei “Prima che io pago, ho bisogno di riempire questo e quest’altro Controllo d’identità offerta” truffatori quindi non preoccupatevi di offerta. So che questa truffa e non cadrà per questo. Sulla base di questo, sarò estremamente selettivi quando si tratta di offerenti con nessuna precedente storia di offrire per Flippa.
Vendita felice e teniamo il culo al sicuro!

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...