Ottieni 100+ backlink ogni volta che aggiorni il blog!

Ottieni 100+ backlink ogni volta che aggiorni il blog!

Alcuni di voi probabilmente conoscono identi.ca. Per quelli di voi che non sanno a questo proposito, la sua fondamentalmente un clone di Twitter con un problema: tutti i collegamenti sono Do-Segui. Meglio di tutti, ha PR7, e tutti i collegamenti sono sulla homepage reale PR7, non nascosto su qualche altra pagina all’interno del sito!

Clickbank Formula Mastermind

Ma quello che probabilmente non sapete è che identi.ca è un sito di esempio creato da StatusNet al fine di pubblicizzare il loro prodotto. StatusNet è una piattaforma di microblogging che chiunque può utilizzare per creare un microblog completamente diverso, più o meno allo stesso modo in cui WordPress viene utilizzato per creare un sito blog. Ma StatusNet non viene utilizzato principalmente per comunicare su. E ‘stato creato per pubblicare lo “status” di una rete o un blog, da cui il nome.

Clickbank Formula Mastermind

Ciò significa che c’è un sacco di persone che possiedono siti che sono quasi identiche a identi.ca. E indovinate un po ‘altro? Non ci sono tag no-follow! C’è tutta la rete di Do-follow microblog solo aspettando il vostro link. Quindi, se solo avessimo una grande lista di questi siti …….
http://status.net/wiki/ListOfServers
Problema risolto.

Clickbank Formula Mastermind

Ho contato 128 siti, non compresi quelli sotto “non funziona”. Ho anche fatto una query who.is su un sacco di loro, e devo ancora trovare due che sono stati registrati nella stessa data, dalla stessa persona, o che utilizzano lo stesso indirizzo IP per i loro server. Ciò significa che Google considerarli tutti come completamente diversi siti web, e quindi si otterrà i collegamenti da 100+ URL.

Ma, chi vuole sedersi lì e aggiornare 100 siti diversi ogni volta che pubblicano sul proprio blog? So I dont! Allora cosa facciamo? Automatizziamo esso:
http://twitterfeed.com
Iscriviti e aggiungere feed del tuo blog. Poi, sotto servizi disponibili, fai clic su “Laconia”. Inizia con Identi.ca, e quindi creare più servizi “Laconia” per ogni sito nella “lista di server” di cui sopra si pensa di utilizzare. Basta aggiungere i vostri nomi utente, password e l’URL siti. Non è necessario preoccuparsi di una qualsiasi delle altre opzioni. È inoltre possibile utilizzare più feed RSS su un conto, quindi è facile mantenere le cose organizzate.

Ora provare! Crea un nuovo post sul blog. Un collegamento Do-Segui verrà automaticamente pubblicato sulla home page di oltre 100 siti, senza di te fare una cosa! Non hai nemmeno bisogno di un plugin per WordPress per farlo, e può essere utilizzato anche con i blog di Blogger o qualsiasi altro sito che utilizza un feed RSS!

L’unica parte del dolore-in-the-ass: Devi firmare per gli account su tutti questi siti. Purtroppo, non ho un modo per aggirare questo.

Ricordate, questo non è spamming. Lo scopo di tutti questi siti è quello di mostrare lo “status” di molti blog diversi.

Author: admin

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sitemap | Dituttounpoo - […] Sitemap 39 Sitemap 40 Sitemap 41 Sitemap 42 Sitemap 43 Sitemap 44 Sitemap 45 Sitemap 46 Sitemap 47 Sitemap…

Partecipa alla discussione...