Aumentare di molto le visite ai tuoi articoli

Aumentare di molto le visite ai tuoi articoli

Ciao a tutti!

Clickbank Formula Mastermind

Ho deciso di prendere una pausa di cinque ore dal mio lavoro e mettere gli ultimi ritocchi su questo. Ho generato nelle ultime 24 ore oltre 2.000 viste miei articoli. Lo so, sto rallentamento un po ‘.

In ogni modo, qui si tratta di:

http://www.mediafire.com/?zd3lj0nimmm

Installazione:
Questo potrebbe non essere necessario per tutti.

Per XP:
1. Start> Esegui
2. Digitare “regsvr32” quindi trascinare e rilasciare Msinet.ocx nel campo di testo. Questo metterà il percorso del file nella casella.
3. premete Invio.
4. Si deve dire qualcosa su “Register riuscito.”
5. Ripetere con comdlg32.ocx
6. Siete pronti per partire.

Per Vista:
1. Start> Esegui
2. Digitare “cmd”, quindi premere CTRL + MAIUSC + INVIO.
3. Nella parte superiore del prompt dei comandi, il titolo dovrebbe avere la parola “amministratore” o “Admin” o qualcosa del genere in esso. Non so quale sia, dal momento che non ho Vista …
4. Digitare “regsvr32” e quindi [SPAZIO] e quindi digitare il percorso del file di Msinet.ocx nella linea di comando.
5. Premere Invio.
6. Si deve dire qualcosa su “Register riuscito.”
7. Ripetere con comdlg32.ocx
8. Siete pronti per partire.

Clickbank Formula Mastermind

Utilizzando il programma (s):

Referente Page Creator
In primo luogo, si vuole creare la tua lista articolo. A tale scopo, copiando e incollando i vostri articoli in un file .txt. Ogni articolo deve essere su una linea separata, e in questo formato:

Codice:
Titolo articolo qui: http: //www.linktoarticlehere.com
Si noti il ​​”:” tra il titolo dell’articolo e l’URL dell’articolo.

Successivamente, creare una pagina Referente. Questo verrà utilizzato per falsificare AC a pensare le vostre opinioni sono provenienti da una risorsa legit, piuttosto che un programma.

Aprire la pagina Referente Creatore, caricare il tuo articolo List.txt lima, mettere in qualsiasi codice Tracker opzionale, e quindi digitare il nome che si desidera chiamare la pagina di provenienza. Avrei scelto qualcosa di simile, “currentarticles”, o “myarticles”, o qualsiasi altra cosa.

Hit CREATE, e si farà una pagina di base Referente per l’upload al tuo sito web (s).

NOTA: Le pagine più referrer si mette su, più sparsi appariranno i vostri colpi. Se hai intenzione di inviare milioni di visite ai tuoi articoli, ti consigliamo di farla apparire come se sono provenienti da un gruppo di fonti diverse!

L’ultima parte del processo Referente pagina è quello di copiare l’URL alle tue pagine Referrer e metterli in un file .txt. Mettere di nuovo, uno per riga. EX:

Codice:
http://www.mywebsite.com/currentarticles.html
http://www.mysecondwebsite.com/currentarticles.html
http://www.mythirdwebsite.com/currentarticles.html
Si ottiene l’idea. Inoltre, può essere buona per rinominare la pagina currentarticles.html in modo diverso per ogni sito web.

Clickbank Formula Mastermind

AC Proxy Checker

Ora che avete la vostra lista articolo, e file referrer salvati, è necessario mettere le mani su alcuni proxy.

Il formato standard per i proxy simile a questa:

Codice:
Proxy: Port
Salvare i proxy in un file .txt, e avviare il Proxy Checker AC.

Caricare i proxy e fare clic su Verifica. Il programma sarà quindi controllare ogni procura individualmente contro l’AC. Se il proxy funziona, viene messo in lista proxy di lavoro.

NOTA: La casella di riepilogo proxy può contenere circa 30.000 articoli. Se si tenta di mettere più di 30.000 nella casella di riepilogo, il programma errore! Inoltre, se si vuole ridurre il programma nella barra delle applicazioni (vicino all’orologio), fare doppio clic su qualche spazio vuoto nel programma. (IE: vicino alla linea di stato)

Una volta che hai i proxy di lavoro salvati. Siete pronti per iniziare a inviare visite ai tuoi articoli.

AC prestazioni Booster

Questo è semplice.

Carica il tuo Referrer.txt nella sezione Referente.

Carica il tuo articolo List.txt nella sezione articoli.

Carica le tue proxy nella sezione Proxy.

Hit START.

…. ma ovviamente c’è di più!

Costruito nella performance Booster AC è un calcolatore delle Entrate. Questo scappa di quanti articoli che hai messo nel programma. Diciamo che si mette di 30 articoli nel programma, e ha specificato di utilizzare 10 deleghe, riciclaggio ognuno due volte, quindi il programma calcolerà le entrate proiettata quotidiano, entrate mensili, il livello di peso e velocità di CPM, totali giornalieri vista, e totali mensili di vista. Giocare con essa. E ‘fottutamente freddo, se lo dico io.

NOTA: Il calcolatore ricavi sono pensato per aiutarvi a capire quanto si farà, ma il programma fa tirare il suo numero di ripetizione del proxy da lì. Quindi, se si mette in che si desidera utilizzare ogni procura due volte (il default), allora si noterà che il programma utilizzerà ogni delega si inserisce nel programma due volte. Lo stesso non è per il numero di deleghe. Se si digita che si desidera utilizzare 100 proxy, e hai solo 6, si userà solo 6. Se si digita che si desidera utilizzare 6, e si dispone di 100, userà 100. Tenete a mente.

Conclusione

Questo è tutto! Spero che ti piace usarlo, e fare un buon prezzo da esso. AC prende un paio di giorni per aggiornare le statistiche delle prestazioni, quindi non scoraggiatevi se si utilizza il programma e ti dice che ha generato 10.000 visite, e non si vede nelle statistiche. Essere pazientare. Prometto questo programma funziona.

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...