Come avviene la realizzazione dei siti internet

Come avviene la realizzazione dei siti internet

Ecco come impostare voi sulla strada giusta …

Fase 1: ottenere un nome di dominio.

Clickbank Formula Mastermind

Il modo più semplice per registrare un nome di dominio è quello di utilizzare GoDaddy. È possibile registrare un dominio in quasi ogni paese attraverso GoDaddy, oppure è possibile utilizzare altri siti specifici per il paese come crazydomains.com.au (AUS).

Registrare il dominio che si desidera utilizzare. Consiglio vivamente un dot com (.com) senza barre e trattini, se possibile. GoDaddy vi guiderà attraverso questo processo, e se avete domande, il loro servizio clienti è grande.

Alcuni dei costruttori sito web descritti di seguito sono le opzioni dove potranno registrare un dominio per voi. Controlla le tue opzioni a fondo prima di effettuare qualsiasi mossa!

SUGGERIMENTO: Prova per l’acquisto di un nome di dominio che corrisponde agli URL sul tuo Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, ecc In questo modo, se qualcuno Googles tua band, faranno facilmente trovare il tuo sito web e tutti i canali di social media.

Clickbank Formula Mastermind

Come avviene la realizzazione dei siti internet

Fase 2: Scegli come si vuole costruire il tuo sito

Fai da te Pay-As-You-Go Website Builder

Un fai da te opzione con un costruttore di sito web pay-as-you-go si può ottenere installato e funzionante molto rapidamente e non avrete bisogno di un designer per costruire il sito per voi.

Qui sono i miei preferiti in ordine alfabetico. Tutti e quattro hanno un eccellente servizio clienti call-in per contribuire ad alleviare la confusione.

Bandzoogle
La loro versione lite inizia a $ 9.95 al mese ($ 8.29 / mese se si acquista un intero anno). E ‘facile da usare, e il primo mese è gratis!

Clickbank Formula Mastermind

Hostbaby
Di proprietà di CD Baby, è possibile memorizzare un numero illimitato di messaggi di posta elettronica e inviare newsletter attraverso il vostro sito personalizzato. Il costo è di $ 20 al mese, e il primo mese è gratuito. È possibile registrare un nome di dominio attraverso di loro, inviare newsletter, e CD Baby ti dà la distribuzione digitale gratuito su 5 album o single.

ReverbNation
ReverbNation è un one-stop shop per gli strumenti musicali di marketing digitale. Devi avere un account Premium ($ 19.95 / mese) di utilizzare il loro Site Builder, ma ha il suo accesso alla gamma completa di strumenti e opportunità di ReverbNation, tra cui la distribuzione digitale e newsletter di marketing.

Squarespace
Squarespace è meraviglioso, e altamente flessibile. E ‘$ 8 / mese ($ 12 se si sta andando mese in mese), si tratta di un dominio personalizzato gratuito, e si rendono facile per voi per creare una bella, sito web professionale. È possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli (alcuni progettato specificamente per i musicisti), e si può passare da uno all’altro in qualsiasi momento.

 

Guida alla realizzazione di siti internet

Lavorare con un web designer
Se non si desidera utilizzare uno dei siti di cui sopra, allora si potrebbe pensare di assumere un web designer. Suggerisco crowdspring.com per la ricerca di designer a prezzi accessibili. Assicurarsi di leggere le recensioni del progettista e vedere esempi del suo / la sua opera prima di lui assumere / lei in modo non si ottiene spiacevoli sorprese.

TIP: Non pagare più di $ 1.000 per un sito di base. In realtà non dovrebbe costare più di tanto. Inoltre, tenere a mente che il vostro sito deve essere chiaro e funzionale. Non impazzire con introduzioni di film elaborati e parti in movimento. Se le persone si confondono con il tuo sito web, se ne andranno. Rendere bello, ma mantenere le cose semplici.

Fase 3: Costruisci la tua home page

L’intero sito web dovrebbe essere facile da navigare con una barra di navigazione attraverso la cima di ogni pagina, così i visitatori possono vedere (non sepolti in cui devono scorrere verso il basso).

Ricorda – il sito ha bisogno per sostenere il vostro marchio! I colori che scegli, il vostro logo, le immagini che si utilizzano … queste cose sono tutti incredibilmente importanti, e aiutano a raccontare la tua storia. Capire che cosa storia che si vuole raccontare, e quindi mantenere il vostro marchio coerente. Provate a fare i vostri eventi sociali corrispondono ai colori del sito e lo stile pure.

La tua home page dovrebbe caratterizzare il vostro nome e il vostro passo, o specificamente quello che suona come in poche parole. Se ti senti strano la creazione di un “passo”, utilizzare uno assassino stampa citazione o citazione ventilatore, che riassume il modo in cui il suono.

Come avviene la realizzazione dei siti internet

Un altro molto efficace oltre ad una home page è un ‘download gratuito in cambio di un indirizzo di posta elettronica’ scatola. Questo è un modo semplice per acquisire i dati sui nuovi fan, e ottenere la vostra musica nelle orecchie. Mi consiglia di utilizzare un widget Noisetrade (http://noisetrade.com/). Crea un account artista caricare una traccia (o due, o dieci) che si desidera offrire come download gratuito, quindi andare alla sezione Strumenti e scorrere fino a ‘Embeddable Widget’. Questo vi darà un bel po ‘di tasto per mettere sul vostro sito web.

Non dimenticare di collegare al vostro social media! La maggior parte dei costruttori sito di primo piano sopra vi aiuterà a fare questo. Il tuo sito web dovrebbe essere un punto focale, in cui un nuovo ventilatore può trovare tutto quello che stai facendo nel cyberspazio. Un pulsante follow Spotify è anche una buona aggiunta ad una homepage.

Fase 4: Compilare le altre sezioni del sito

1. Bio / cartella stampa

Per le tue cartelle stampa utilizzano Sonicbids, Reverbnation, o Presskit.to.

SUGGERIMENTO: foto / immagini. Assicurarsi che le foto in realtà catturano chi sei, e dare istruzioni chiare su come possono essere scaricati.

2. acquistare musica

Rendere le persone sicure possono trovare dove acquistare la vostra musica (iTunes, Amazon, ecc). Costruire il proprio negozio è sempre una buona idea. Ma noi non consigliamo di mettere questo sulla tua home page. Le persone sono così abituati a in streaming al giorno d’oggi, e se la tua home page non dispone di un collegamento facilmente disponibili Soundcloud o Spotify, potrebbero perdere interesse. Un collegamento Bandcamp incorporato è un buon compromesso per questo (persone possibile lo streaming di esso, ma c’è ancora la possibilità di acquistare).

3. Il vostro tour mostra o performance

Si consiglia di utilizzare Bandsintown per questo. Ciò consente di collegare i tuoi programmi su diverse piattaforme.

4. il tuo blog

Bloggare è un ottimo modo per connettersi con i fan e costruire il tuo marchio. Ecco un post grande blog su come iniziare a bloggare.

5. Media / Press

Incorporare il tuo video migliori, mettere le vostre citazioni di stampa migliori, un collegamento a una intervista che hai fatto con un blog di musica … In sostanza, parlare te stesso. Il più legit si guarda, la gente più legit penserà che sono.

6. I tuoi dati di contatto

Assicurarsi di avere le informazioni di contatto con un indirizzo di posta elettronica o un modulo di contatto così la gente può contattare l’utente per la pubblicità online, prenotazione, o semplicemente per dire a loro piace la tua musica. Non rendere difficile per chiunque di connettersi con voi on-line.

Dopo che il sito è fatto, assicurarsi di mantenere i siti di social media aggiornati! Ciò significa che tutti i giorni. In questo modo l’intero sito rimane interessante e dinamico e completamente aggiornato. Per informazioni su come farlo leggere Social Media piramide alimentare il mio musicista.

Buona fortuna, essere creativi, e buon divertimento!

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...