Come creare una pagina web e venderla – site flipping per neofiti

Come creare una pagina web e venderla – site flipping per neofiti

Hey ragazzi,

Clickbank Formula Mastermind

Visto che ho richiesto questa sezione, ho pensato meglio il via con una piccola guida. E ‘anche il mio post 250, quindi ho pensato che avrei dovuto condividere qualcosa di utile. In realtà non sono un fan di ebooks quindi la maggior parte di questo è la mia esperienza nel settore. Sono affatto un esperto, ma può speriamo dare alcuni consigli per aiutarvi. Si possono trovare alcuni dei miei messaggi su altri forum, ma vi prego di notare che questo è tutto mio e non rehashed.

In primo luogo, perché penso che sia un buon modo per iniziare per niubbi (si prega di notare, è necessario essere in grado di permettersi almeno un dominio e hosting, di circa $ 20) è perché è un modo fantastico per imparare un po ‘su tutti i settori di IM: web design, programmazione, server, la creazione di contenuti, di marketing, trovare i prodotti giusti, SEO ecc Se si può costruire e vendere un sito a scopo di lucro, è probabile che si può fare la maggior parte dei metodi di questo forum.

Come creare una pagina web e venderla

A seconda del vostro budget ci sono alcuni modi si può iniziare.

Noob / povero – $ 20, comprare domini e hosting, utilizzare il software gratuito per creare sito, utilizzare il contenuto PLR
Mid-level – $ 150, comprare dominio con un po ‘di PR e di hosting, outsourcing tutto
High Roller – $ qualsiasi, acquistare un luogo stabilito, abete rosso in su e venderlo

Clickbank Formula Mastermind

Per cominciare, con ogni sito si genera e si aspettano di vendere, installare Google Analytics e assicurarsi la possibilità di monitorare il vostro reddito specifico per questo sito – che si tratti di canali in AdSense o qualsiasi altra cosa.

Ora, personalmente, mi piace comprare siti stabiliti a buon mercato da luoghi come DP, ma inizierò con il modo di fare da zero. Non ho intenzione di spiegare gli aspetti tecnici di costruzione di un sito, questo è ciò che Google è per: P

Ci sono un sacco di diversi tipi di siti che vendono, ma qui ci sono alcune idee per niubbo / mid-level:
Fare qualche ricerca di parole chiave, trovare un buon posto adatto, ottenere un dominio, vomitare alcuni articoli (tonnellate di tutorial nella sezione adsense)
Acquista uno strumento, imparare ad usarlo, offerta come un servizio sul vostro sito. Quando ci si annoia di servizio vendere l’azienda
Scrivere un ebook, scrivere una pagina di vendita, acquistare dominio, vendere alcuni ebooks, capovolgere il sito quando le vendite iniziano a calare
Acquistare un dominio con page rank, aggiungere un po ‘di contenuti e vendere (persone amano PR)

Come creare una pagina web e venderla

Come regola generale, non aspettatevi molto per un nuovo sito – DP non sarà possibile ottenere molto di più di $ 50, mentre Flippa si potrebbe ottenere $ 200, ma devono pagare le tasse.

Vorrei raccomandare partendo da qualche parte come DP dove non c’è tassa di elenco e imparare come funziona il business con un paio di piccole transazioni, ecc Se è possibile usare l’impegno per tutte le transazioni, è molto più sicuro di Paypal e ad un certo punto si farà ottenere pungere con Paypal (un sacco di fili che si lamentano di loro)

Ora, per la maggior parte di voi che sarà nulla di nuovo o qualcosa di così passiamo al pesce più grande sconvolgente.

Per i siti più grandi (nulla più di $ 200) Mi raccomando sempre la vendita su Flippa. Ha la maggior parte del traffico di mercati standalone e un gran numero di acquirenti qualificati con il denaro in cassa. C’è ancora un sacco di merda quotata lì, ma che non è un problema, come si vende un sito non comprare uno.

Flippa richiede di telefonare verificare l’account. Se hai mai stato bandito (colpevole), allora avrete bisogno di uno nuovo. Per fare un semplice PVA è sufficiente aggiungere uno 0 alla fine del vostro numero e passerà attraverso il loro sistema come unico e ancora suonare voi

Clickbank Formula Mastermind

Quello che tendo a fare, è navigare DP per i siti che vendono a buon mercato (aspetto per 2-3 mesi entrate come il prezzo), fare tutti i miei controlli contro le loro statistiche (è probabile che se le loro statistiche non si sommano, si sono distesi così passare a qualcosa d’altro, non importa quanto è buono il affare sembra)

Una volta scelto il vostro sito e pagato per questo, ha ottenuto il tempo, ecc dominio di mettersi al lavoro. Io tendo a comprare i siti che mi sento di poter aggiungere più valore alle. Quindi, se siete specializzazione è la monetizzazione e si sente è possibile raddoppiare le entrate, hai un sito perfetto. Se si può fare i disegni calcio asino, raccogliere un luogo brutto, abete rosso in su, giorni felici. Se sei un buon scrittore, comprare un sito senza contenuti, aggiungere contenuti. Si ottiene la deriva.

Non è scienza missilistica, ma mi sento di raccomandare partendo piccolo come ci vuole un po ‘per abituarsi, e in ultima analisi, si tratta di giudizio e non esperienza strumenti intelligenti o liste di controllo.

Suggerirei di fare qualche buon SEO sul sito una volta che lo avete. Tendo ad avere uno scoppio con Scrapebox anche se SEO non è affatto la mia specialità. I siti che vendono bene su Flippa tendono ad avere traffico organico e guadagni attraverso adsense.

Come creare una pagina web e venderla

Questo è importante: se avete acquistato il vostro sito su DP è probabile che il sito / asta ha indicizzato per il nome del sito. Quindi, se qualcuno guarda in alto il tuo sito vedranno l’asta, e dove è stato acquistato. Questo non è buono

Assicurarsi prima di elencare su Flippa non si può essere trovato nei motori di ricerca, o avrete problemi di vendita.

Ora un paio di consigli per Flippa:

100s di siti ottenere elencato, quindi è necessario stare fuori. Devi vendere il sito a loro, in modo da utilizzare titoli accattivanti con buoni punti di vendita come “sito di meathead1234, 5 anni – NESSUNA RISERVA” – si ottiene l’immagine.
Acquista aggiornamenti asta. Non essere stretto, ottenere un elenco prima pagina! Otterrete 10 volte più traffico e 10 volte più probabilità di vendere. Non significa che non si può vendere senza di essa, ma se ci pensate in termini monetari: con 10x più persone che visualizzano il profilo, ne avete $ 30 (costo di con) in più indietro? La risposta è sì 9/10
Scrivere una buona descrizione. Mettere tanto [buon] dettaglio nella tua inserzione possibile. Assicurati di essere trasparente con statistiche – Google Analytics (o almeno awstats) e per quanto entrate storico, come si può.
Se è possibile, evitare di dire alla gente che hai comprato il sito: 3 giorni! Alla gente piace vedere una storia coerente con un sito così non c’è bisogno di rovinare che per loro: P
Se si dispone di un traffico / fonte di reddito unica – NON dire alla gente all’asta / da PM come funziona. Si perde il punto di vendita unico e premio si può caricare.
Acquirenti Flippa come page rank e Alexa Rank – non chiedetemi perché, ma lo fanno.
Unique è buono – contenuti unici, dal design unico, ecc, aggiunge un sacco di valore per gli acquirenti.
C’è un sacco di traffico nella sezione “più attivo” di Flippa – quindi se si può ottenere l’offerta ha iniziato (suggerimento: basso prezzo di partenza, più account per “offerta”, ecc)
Offerta hosting gratuito / trasferimento gratuito con il sito – o far loro prendere in consegna il tuo account di hosting o di acquistare un pacchetto di rivendita con Hostgator e li caricano 10 dollari al mese per ospitare con voi (la maggior parte non si preoccupa di trasferirsi a proprio server, soprattutto in estremità inferiore).
Incentivare il prezzo BIN – offrire alcuni articoli gratuiti, servizi di SEO, di hosting, supporto, altri domini scadenti ecc se viene raggiunto il prezzo BIN.
Non preoccupatevi se siete sito non ottenere le offerte presto – il numero di spettatori è la parte importante (oltre il 20 è molto buono). Alla gente piace vedere il funzionamento delle aste, e non mi piace fare la prima offerta, in modo da ottenere un amico a un’offerta presto per ottenere lo spostamento: P. La maggior parte dei siti su Flippa tendono a vendere per BIN (nella mia esperienza comunque) in modo da essere paziente. Se l’offerta viene effettuata verso la fine dell’asta, si estende per 4 ore per evitare che “sniping”.
Non auto-accettare offerte. Specialmente se è un BIN. Se l’acquirente non paga, allora ci vuole tempo e fatica per rimettere in vendita. Controllare l’acquirente out (data di iscrizione, retroazione, ecc) e in caso di dubbio PM loro di confermare la loro offerta è genuina. Vedi ottimo post di Bryanon qui per più su questo argomento.
Prezzo di vendita: regola generale – siti con guadagni del traffico dei motori di ricerca, età e adsense andrà per nulla tra 10-24 mesi entrate. Siti più recenti: 2-3 mesi di reddito. Marca nuovi siti: dipende dal disegno, contenuto ecc – puntare per circa $ 200 sul Flippa o $ 50 su DP.
Rispondere alle domande onestamente e prontamente. Sia nella lista o PM rispondere loro oggi non in 5 giorni di tempo, non si sa mai che sia serio oppure no.

La maggior parte dei miei lanci sono rimesso in vendita in un paio di giorni, e sarà su Flippa in pochissimo tempo. Lavorare velocemente, e si dovrebbe essere in grado di fare un buon profitto e tutto quello che dovete fare è rispondere alle domande e vedere i soldi vengono a rotazione.

In ogni caso, fatemi sapere se avete domande, questo non è affatto un elenco esaustivo di suggerimenti e trucchi e ho perso un sacco di buoni contenuti.

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...