Come impostare un AutoBlog e monetizzarlo – Guida completa passo passo

Settare un AutoBlog e monetizzarlo

Dopo che ho postato il mio post autoblog, ho continuato a ottenere chiesto come impostare questi passo dopo passo [più in profondità che la roba che ho già postato] quindi ecco il passo fondamentale per passo il metodo che uso: [oh prima di andare in esso , ho intenzione di fare il passo per passo su come iniziare, non il metodo che uso una volta Ho configurato tutti i miei plugins / temi con le mie informazioni in loro. Questo è il più dettagliato come dovrebbe ottenere a causa di questo.]

Clickbank Formula Mastermind

1. Creare una cartella sul mio tavolo che dice “100 installazione blog” (sì si dice davvero così)
2. Creare una cartella nella cartella che dice “plugins”
3. Creare una cartella nella cartella che dice “temi”
4. Creare un file txt che dice “informazioni importanti” nella cartella principale
5. Creare un file txt che dice “blog_logins” nella cartella principale
6. Creare un file txt che dice “e-mail” nella cartella principale
7. Creare un file txt che dice “i login di Twitter” nella cartella principale
8. Aggiungere il robots.txt alla mia cartella principale di:
Sitemap: /sitemap.xml

User-agent: *
Disallow: / wp-content / cache /
Disallow: / wp-content / themes /
Disallow: / wp-content / plugins /
Disallow: / wp-admin /
Disallow: / wp-includes /
Disallow: /wp-login.php
9. Creare un file txt chiamato “PINGLIST” che tiene la vostra PINGLIST [duh]
10. Creare una cartella nella cartella principale chiamata “parole chiave”
11. Creare una cartella nella cartella principale chiamata “temi completato”
12. Creare un file php nella cartella principale che si chiama “functions.php” e contiene:
<? php if (function_exists (‘register_sidebar’)) register_sidebar (); ?>
[Questo perché alcuni dei temi che non sceglie sarà widget di pronto e voi vuole fare widget di averli pronti in seguito]
13. Vai registrare i vostri nomi a dominio, e configurare il tuo account di hosting, ecc IE. Prendi un dominio, configurare i server dei nomi, ed effettuare il login al proprio account [s].
14. blog di configurazione sul tuo primo 3-4 domini di Fantastico nel vostro cPanel.
15. Copia le informazioni di login e incollarlo nel file “blog_logins”.
16. Aprite il vostro client ftp e aggiungere i 3-4 siti per lo [assumendo diverse accts di hosting]
17. Vai al tuo primo sito, fare clic sul www, e aggiungere il robots.txt all’indice principale
18. Vai al wp-content quindi eliminare la cartella dei plugin. Sostituirlo con la vostra cartella dei plugin. [oops perdere questo passo – una volta impostato il backup della cartella plugins, mettere tutti i plugin di cui avrete bisogno in esso e li decomprimere. Rimuovere i file compressi. I file che uso per configurazioni di Autoblog di base sono:
About Me widget di
Avanzato Estratto
Akismet
All in One Adsense e YPN
Caffeinated Contenuto per WordPress
Global Translator
Google XML Sitemaps
MaxBlogPress Ping Optimizer
Platinum SEO pacchetto
politica sulla riservatezza
SEO post link
Link SEO intelligenti
Socievole
Twitter Tools
Articolo unico Wizard
WordPress Database Backup
WordPress WriteAgain! [o qualche altro wp plug masterizzatore]
Risposte WP! [dal creatore di WP VideoTube – questo compagno è a posto con la sua merda e un membro qui!]
WP VideoTube
Yet Another Related Posts Plugin
19. Accesso per i blog [utilizzare un browser a schede e li hanno tutti aperto]
20. Mentre si FTPing i file a ciascuna delle cartelle del plugin del blog, vai a Impostazioni -> Scrittura e accendete le vostre opzioni di pubblicazione XML-RPC, se si desidera utilizzare BlogSlammer! con queste configurazioni.
21. Andare su Impostazioni -> Permalinks e impostare le permalink Personalizzato: /% postname% /
22. Vai a Post -> Categorie e creare circa 6-7 se non di più categorie. Più è meglio è.
23. Ormai almeno due dei tuoi blog hanno i loro plugin installati. Vai a loro. Seleziona tutto. Attiva tutti. Aggiornare qualsiasi fuori a quelli di data che vi siete persi. Poi attivare le altre due plugin del blog troppo.
24. Andare su Impostazioni -> Max Blog Stampa ping ottimizzatore e attivarlo con il vostro nome e indirizzo di posta elettronica in essa. Copiare e incollare la PINGLIST da non meno nella casella file PINGLIST, impostare le impostazioni dove sarà solo dopo il 1 volta ogni 120 minuti o più o meno al fine di controllare eccessivo pinging.
25. Vai a Strumenti -> WP Videotube e cliccare sul link in alto che dice “qui” per modificare il modello. Eliminare il {} video_description linea e modificare l’altezza e la larghezza di circa 320 * 230 [solo alcuni numeri arbitrari qui, ma è necessario ridurre la larghezza del video in quanto traboccherà su alcuni modelli; avete solo bisogno di fare questa parte del passaggio se si dispone di un piano di utilizzare tale tema].
26. Configurare CC sotto il Impostazioni -> Link CC
27. Vai a Post -> Gestione CC ed eseguirlo almeno una volta per blog in modo da avere alcuni contenuti del tuo sito per giocare con mentre la modifica dei temi / widget di / codici.
28. Vai a temi e scegliere il tema e attivarlo. ** Avresti dovuto FTPed queste precedenza troppo ma ho dimenticato di dirvi = P *** Modificare i file del vostro tema con i tuoi adsense numeri Pub Se applicabili al tema
29. Vai a widget e modificare le barre laterali. Si vuole aggiungere i Global Translator, testo, tag e post recente in meno, ma Zapping dal blog a blog, aggiungendo diversi altri quelli troppo. Per il testo uno, usarlo per mettere adsense nelle vostre barre laterali. Io uso il generatore di codice AdSense da qui:
Codice:
http://oldadsensecode.com/Default.aspx
per la generazione di codice veloce.

Clickbank Formula Mastermind

30. Fare clic su sidebar.php e nella parte superiore dove si dice

      per iniziare la lista di uno dei contenuti della barra laterale e aggiungere questa riga a destra sotto di essa:

 

Clickbank Formula Mastermind
      <? php if (! function_exists (‘dynamic_sidebar’) || ! dynamic_sidebar ()):?>

 

      Poi trovare il tag di chiusura e aggiungere questo diritto sopra:

 

      <? php endif; ?>

 

      Quindi modificare il functions.php per includere questo:

 

      <? php if (function_exists (‘register_sidebar’)) register_sidebar (); ?>

 

      E se il vostro tema non dispone di un functions.php, aggiungere quello che avete nella vostra cartella di installazione 100 blog ad esso tramite il vostro client ftp.

 

      ** Come alcuni temi hanno due barre laterali, assicurarsi che si sta mettendo quella linea che questo elenco fine della corretta della barra laterale altrimenti il ​​tema sarà incasinato.

 

      31. Andare su Impostazioni -> traduttore globale e regolare le impostazioni in modo che un aspetto migliore nel vostro tema in quanto a volte non sembra right.Try l’opzione div prima, e se questo non funziona, vai all’opzione tabelle con la possibilità di mostra 5-7 bandiere per riga.

 

      32. Andare su Impostazioni -> opzione Socievole e configurare le opzioni nel modo desiderato. Prendo un ulteriore passo avanti e hanno solo un paio di fondamentali principali e poi l’aggiunta di altri casuali per mescolare … causo sì, io sono strano come quello. Io di solito solo cieco Fare clic su questi perchè non mi interessa davvero sulle opzioni socievoli davvero …

 

      33. Andare su Impostazioni -> Adsense e configurare le impostazioni adsense. Ho messo min per mostrare solo i 300 * 250 e 468 * 60 annunci nelle prime parti del centro sinistra o in alto di miei post con circa 5-7 pixel di spazio. Ho poi guardo i temi e vedere se sarà un aspetto migliore con gli annunci non mostrare in prima pagina e fare clic su tale opzione se lo fa. In caso contrario, basta salvare. Per rendere più facile la raccolta i colori, basta aprire Temi -> Editor in un’altra scheda e visualizzare il file CSS per la combinazione di colori o il file che contiene le unità aggiungere se sono adsense temi pronti e utilizzare i colori da lì.

 

      34. Vai alla Privacy Policy e configurare a proprio piacimento. Non mi piacciono i loro collegamenti, in modo aggiorno le mie prime opzioni per visualizzare nessun link. Poi l’ho generare una pagina per me.

 

      35. Vai a SEO Link Post e attivare le impostazioni lì.

 

      36. Vai a UAW e configurare le opzioni di lì. Ho sempre aggiungere titoli div personalizzato e fare clic su tutte le categorie ad eccezione della categoria. Attivarlo.

 

      37. Vai a Cc e terminare la ricerca più contenuti. Per quali categorie non è possibile trovare contenuti in, andare su Strumenti -> WP risposte e campagne di configurazione per le vostre altre categorie [aggiungono a quelle che avete fatto trovare contenuti per per più contenuto di quelli se si vuole pure].

 

      38. Vai a Strumenti -> WP Videotube e aggiungere alcuni post di video [trovo che i video attirano molti più visitatori] tutto 3-4 categorie. *** Assicurarsi che se si utilizza uno account di hosting per ospitare un sacco di blog che si presta attenzione a come i processi ne hai in esecuzione contemporaneamente …. almeno questa è la mia teoria

 

      39. Andare su Impostazioni -> plug YARRP e configurare le impostazioni nel modo desiderato.

 

      40. Andare su Impostazioni -> Platinum SEO e configurarlo con un titolo, descrizione e parole chiave che si dovrebbe avere generato da w / e generatore di parola chiave si utilizza, mentre facendo passi 1-39 ma ho dimenticato di dirvi troppo. Io uso KW Elite maggior parte delle volte.

 

      41. Vai a Twitter Strumenti e aggiungere le informazioni di accesso agli account di Twitter creati con l’impressionante account twitter creatore (o manualmente …) che ho dimenticato di dirti di fare, ma si può ancora fare in questo momento (uomo, gran galoppata-on!). Salvare questi dettagli.

 

      42. Cambia i tuoi link blogroll ai link di riferimento su ClickBank o di altri prodotti / programmi.

 

      43. Una volta che si dispone di una configurazione di rete, interconnettere i tuoi blog con post e link nei titoli dei post, così come in diversi posti postando messaggi diversi.

 

      44. traffico verso il tuo sito / link build. L’ho fatto prima e solo lentamente cominciato ultimamente, ma aiuta con il traffico.

 

    45. Sciacquare e ripetere con i vostri profitti. = D

** Passi opzionali comprendono un’opzione che credo che non dovrebbe essere discusso a cielo aperto.
** Una volta che avete installato i vostri temi, si vuole ftp i setup completata alla vostra “temi completati cartella” in modo da non dover modificare ogni volta che si desidera con i vostri codici di adsense o penseremo cambiamento pronto.
** Usa Blogslammer! a pubblicare articoli Spin-pronto ai vostri blog in categorie generali o rss messaggi posta ebay.
*** ETA: Modifica il tuo Chi Sono widget per rendere il vostro blog guardare un po ‘più gradevole. Cambiare in su da blog a blog troppo – alcune con, e alcuni senza.
Ho fatto le vendite off Clickbank e fatto i soldi con AdSense con questo metodo [solo ottimizzato un po ‘per i miei configurazioni personali – ha aggiunto un paio di plugin aggiuntivi e usato diverse reti pubblicitarie, ma in generale ancora fondamentalmente lo stesso]. Non ci dovrebbe essere alcuna ragione ora per non iniziare a guadagnare come ho letteralmente preso per mano e ti guidato tutta la strada. Tutte le misure minori che forse ho lasciato fuori sono il senso comune, quindi non sono offerta andando un addendum a questo post con informazioni extra come sarebbe appena completamente dare via tutto, e che vuole questo?

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...