[TUTORIAL] Come ottenere tutti i tuoi backlink indicizzati velocemente

[TUTORIAL] Come ottenere tutti i tuoi backlink indicizzati velocemente

Come ottenere il tuo ritroso indicizzati veloce.
Ho visto un sacco di post su persone che hanno difficoltà a raggiungere Google per visitare e indicizzare i backlinks, così ho pensato di inviare un breve tutorial.

Clickbank Formula Mastermind
Clickbank Formula Mastermind

Ho utilizzato questo metodo per un po ‘di tempo, e mi ha mai fallito.

Una breve nota: ritroso potrebbe non presentarsi nei servizi Backlink, strumenti, o anche Yahoo Site Explorer subito.

La ripartizione:

1. Creare / afferrare gli URL per i vostri ritroso.
2. Creare un feed RSS da tutti questi URL.
3. Inviare il feed RSS per molti aggregatori RSS.
4. Segnalibro tuo feed RSS su diversi siti di social bookmarking.
5. Ping tuo feed.

Dettagli:

1. Creare / afferrare gli URL per i vostri backlinks – Questo è abbastanza semplice. Sia che si utilizzi il profilo di Angela / Paul collega Pack, altri pacchetti, il proprio, qualunque cosa … salvano gli URL in un documento di testo.

Clickbank Formula Mastermind

2. Creare un feed RSS a tutti questi URLs- che uso SENuke, ma una buona libero mi piace è Icerocket e il loro strumento creatore di feed RSS gratuito per questa, ma è possibile utilizzare qualsiasi servizio che ti piace. Il motivo per cui preferisco IceRocket è perché quando si aggiunge ogni URL dal file di testo, è possibile aggiungere un titolo per ciascuno che consente di utilizzare più parole chiave. Assicurarsi di aggiungere tutti gli URL create e salvate nel file di testo. Aggiungere anche una descrizione ricca di parole chiave per il tuo nuovo feed. Crea il tuo feed.

3. Invia il tuo nuovo avanzamento per aggregatori RSS – Anche in questo caso, ci sono molti. Mi piace usare SENuke, ma c’è un software gratuito chiamato RSS Inviare per ciò che è buono.

4. Bookmark il feed – che uso SENuke, ma Marker sociale e OnlyWire lavorerò pure.

5. Ping tuo feed – Pretty auto-esplicativo … Ping-O-Matic, Pingler, Pingoat sono tutti buoni per questo, ma se si dispone di software come SENuke o qualsiasi software che ha una grande lista di ping, ancora meglio.

Suggerimenti:

– Aggiungi URL del tuo denaro in loco e altre pagine all’interno del tuo sito soldi (se disponibile) quando si crea il tuo feed. In questo modo ottenere alcune buone ritroso per il tuo pagina di denaro e alcuni deep link se hai un sito più pagine come un blog.

– Questo metodo funziona grande per collegamenti di profilo, ma può anche essere utilizzato per qualsiasi altro tipo di collegamento pure.

Author: admin

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sitemap 2 | Dituttounpoo - […] Sitemap 37 Sitemap 38 Sitemap 39 Sitemap 40 Sitemap 41 Sitemap 42 Sitemap 43 Sitemap 44 Sitemap 45 Sitemap…

Partecipa alla discussione...