Come ottenere una media di 1000 Pageview (al giorno)

Come ottenere una media di 1000 Pageview (al giorno)

Di solito sono riluttanti a condividere i segreti reali. Ma, naturalmente, dopo un paio di drink io condividere qualcosa con voi ragazzi. Davvero è perché mi sentivo in colpa che tutti gli altri è stata la condivisione roba buona e stavo solo rispondendo a tutto (ovviamente con risposte decenti e onesti). Condivido le informazioni, ma cose come questa che fanno questo semplice cerco di mantenere “basso profilo”. Anche se altre persone lo sanno, io condividere comunque.

Clickbank Formula Mastermind

Ho eseguito aste Ebay, hanno pagine di MySpace e avere pagine su diversi altri siti dove si tengono traccia di visite alla tua pagina. Sono solo rivelando questi due perché sono due uno di e, naturalmente, grandi produttori di grandi dei soldi per tutti. Io non sono avido, ma su un 7-10 giorno Ebay un’asta per un prodotto zoppo ho un minimo di 10.000 punti di vista e, naturalmente, sul MySpace nello stesso lasso di tempo ho la stessa quantità di punti di vista (meglio di un sacco di rapper e altri musicisti famosi ottenere dopo mesi). Fondamentalmente si può aspettare circa 1000 visualizzazioni a settimana per ogni sito (forse di più) facendo questo per 8 o giù di ore al giorno (ovviamente il pilota automatico mentre si fa tutto il resto si vuole fare). Se si esegue questa operazione 24-7 è possibile ottenere risultati migliori, ma io lavoro e mantenere il mio computer spento la maggior parte della giornata e spegnerlo quando vado a letto. Si tratta di risultati facili che lavorano fuori liste di proxy migliori e forse l’esecuzione di più istanze può aumentare i numeri, ma non mi interessa, io non sono avido ottengo quello che posso prendere senza essere bandito e se si ottiene troppo avidi chissà quanti volte si potrebbe essere vietato?

Non ho mai usato questo per ingannare gli affiliati o inserzionisti CPM (Althought questo probabilmente potrebbe essere utilizzato per esso, ma questo è il mio diniego dato che io non approvo di esso). Io uso tecniche di cappello nero, ma io non abusare del popolo mi paganti (si tratta di un divieto automatico). Faccio questo solo per ottenere pagine viste artificiali su siti di terze parti così la gente pensa qualunque cosa offro è il più grande e speriamo che acquistano. Va bene lo ammetto io vomitare statistiche per i miei siti e gonfiare loro naturalmente questi sono siti senza annunci su di loro e le uniche persone che io sia uno stronzo a è il Real spettatori.

In ogni caso si ha una stronzata come IFaker. Funziona e ho usato. La cosa divertente è che c’è qualcosa che posso postare qui legittimamente che funziona altrettanto bene di quella super costoso programma zoppo e, naturalmente, ti insegnerò come utilizzare questo o IFaker sta a voi ciò che si utilizza. Personalmente preferisco usare la merda legit con rivendere i diritti, ma sta a voi.

Parte 1: In ogni caso si può scaricare qui http://rapidshare.com/files/73472022/HitSpanker.rar. Questo è il nome che ho messo al file ma in realtà è un Alexa Rank Cheater e dell’articolo Site Builder è gettato in un bonus per il download nel caso in cui si desidera che .. non so se funziona con Alexa o no l’ho testato fuori e non può dire. Visito i miei siti con la barra degli strumenti di Alexa installata e salgo in cima 100.000 ogni volta in pochi mesi. L’unica cosa che posso dire è che voglio cazzo Alexa successi ovunque.

L’Alexa Rank Cheater può sostanzialmente fare tutto IFaker fa, ma ovviamente è legittimo, non hai bisogno di una fessura e per me è più facile da usare, ha tutti i vantaggi ed è legittimo dal momento che è venduto con rivendere i diritti.

Ho parlato in un post precedente AccessDiver http://www.accessdiver.com/ (download gratuito) per raccogliere e verificare i proxy. Questo è fondamentalmente la seconda parte del tutorial e questo è un tutorial quattro parti. Scarica AccessDiver ora o scegliere un altro programma di controllo proxy o smettere di leggere.

Clickbank Formula Mastermind

Parte 2: Fare doppio clic AccessDiver click sul MySkill in alto a sinistra e fare clic su Esperto. Fare clic su Proxy. Vai WEB Proxy Leecher. Vai al forum tipo di proxy google, proxy anonimi, qualunque sia, è sufficiente sapere se si fa clic sul forum del proxy probabilmente necessario registrarsi. È possibile ottenere alcuni davvero buoni deleghe da forum anche se e giunzione e naturalmente liste condivisione proxy. In ogni caso siete nel WEB Proxy Leecher aggiungere link ai vostri forum preferiti e siti che hanno tonnellate di deleghe su di loro e aggiungere i link alle pagine con tutte queste deleghe e fare clic sul pulsante Start leeching. (Non sto dando i miei link perché ho alcuni veramente buoni collegamenti che durano per sempre e naturalmente ho pagato i miei debiti su altri siti). Tra l’altro in cui si dice Max Quantità di Deleghe ad estrarre mettere 99.999. Clicca su Aggiungi Queste deleghe in … quindi fare clic su Aggiungi Questi proxy nel Analyzer proxy. Personalmente non mi interessa l’anonimato troppo così vado per il modo veloce e cercare di ottenere il maggior numero procure che lavorano come posso ottenere. La prima cosa che faccio è fare clic destro nel mezzo di tutte le deleghe del analizzatore Proxy e fare clic su Seleziona tutto. Quindi fare clic su Rimuovi duplicati dalla tua lista metodo standard (porta presi in considerazione). Dopo che cancella una buona fetta di deleghe clicca Velocità / Precisione Tester. Non mi importa di anonimato o qualsiasi altra cosa, non vedo per i colpi in modo che è tutto provo per. Fare clic destro sulla sinistra su proxy e fare clic su Aggiungi Proxy selezionati negli Appunti (copia).

Clickbank Formula Mastermind

Parte 3: Creare un nuovo documento .txt. Il posto più semplice è sul Desktop. Non importa dove si crea il file, di solito schiaffo sul desktop e lo chiamano con il nome poco originale lamest nel mondo nuovo testo Document.txt o anche chiamarlo un nome originale in momenti come proxy o testedproxies .txt. La chiave è quella di salvare il file come un file con estensione txt da qualche parte che si può trovare.

Parte 4: Torna Alexa Rank Cheater da prima. Si potrebbe pensare “Wow, che è un programma di formaggio!” Io pensare ad esso come una versione più economica di IFaker e non hanno nemmeno bisogno di combattere i mostri d’autore su di esso. IFaker fa schifo, funziona a volte non funziona altre volte. L’Alexa Rank Cheater funziona sempre. Si lavora per un milione di siti. Fare doppio clic Classifica Enhancer o qualunque sia il programma Classifica Cheater si installa come. Sotto URL per inviare a: iniziare a gettare negli URL (se è ai tuoi siti, siti di aste, siti di social networking o qualunque cosa sia) fare clic su Aggiungi dopo ogni. Fare clic su Next Step. Dove dice Discussioni messo a 15 a meno che non si è in dial-up. Poi Aggiungi lista ci si collega al proxy list .txt hai fatto in precedenza (ricordate è possibile utilizzare questo elenco fino a vedere non è più efficace non c’è bisogno di cambiare le liste di tutti i giorni). Evidenzia (cliccare sulla lista che è sul computer che si sa è una buona lista) la vostra lista. Quindi fare clic su Next Step. Quindi fare clic su Avvia.

Parte 5: Il passaggio segreto. Controlla le tue statistiche ovunque. Noterete che tutti salirono. Continuare questo per giorni, mesi, anni, secoli, e vedrete i risultati reali. Il mio suggerimento è cambiare le deleghe e siti che li tira da ogni tanto un po ‘. Se si vede a molte procure fallire significa che è tempo di fare una nuova lista. Ho avuto liste ultimi mesi, ho avuto liste ultimi giorni. Suggerisco unendo i siti gratuiti che non ti costringono a condividere le buone deleghe in un primo momento, sanguisuga, li controllano e poi condividerli su siti che costringono le azioni per ottenere rep. In questo modo si ha accesso a siti con grandi liste per tutto il tempo. Inoltre, invece di fare tutto di cui sopra si possono creare i propri file proxy da altri siti o semplicemente copiare e incollare i proxy in AccessDiver. È così potente di un programma.

Author: admin

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sitemap | Dituttounpoo - […] Sitemap 49 Sitemap 50 Sitemap 51 Sitemap 52 Sitemap 53 Sitemap 54 Sitemap 55 Sitemap 56 Sitemap 57 Sitemap…

Partecipa alla discussione...