Come pubblicizzare un sito e scalare le Serp con i Backlinks

Come pubblicizzare un sito e scalare le Serp con i Backlinks

Uno dei maggiori fattori di alta classifica nei motori di ricerca è altri siti che collegano al tuo. E una delle domande più frequentemente poste qui è ……. aspettare che ……….. Come o dove faccio a ottenere.

Clickbank Formula Mastermind
Clickbank Formula Mastermind

CBOX Links – CBox; un software Tagboard che blogger e proprietari di siti web possono aggiungere al loro sito web. Funziona come la parte commenti WordPress dello script wordpress solo il suo un semplice script tipo shoutbox che si può buttare un paio di link su.
Google query per trovare un elenco aggiornato di siti che eseguono questo software vulnerabili: allintext: [ottenere un cbox]

Come pubblicizzare un sito e scalare le Serp

Due collegamenti liberi rapidi – Due quelli semplici che probabilmente avete visto in giro un sacco quando la vostra ricerca per i siti è la aboutus.org e la directory wiki, questi possono solo essere gettati in circa 1 minuto piatta, e assicurarsi che nella directory wiki si aggiungono alcuni relative per una migliore potenziale. Essi dovrebbero farti indicizzati piuttosto veloce.

Clickbank Formula Mastermind

Referer Spamming – Un bel metodo semplice e un software chiamato questo è PRstorm trovati intorno a questa tavola dovrebbe facilmente cominciare, si aggiunge il URL che si desidera referer spam e quelli che vogliono essere collegati. Questo si presenta in forma di ceppi referer e si può facilmente ottenere una lista fresca per la ricerca di siti con tronchi referer con buona PR o quei siti con la mia lista top referer. Sì, è possibile trovare PRstorm intorno a questo forum da qualche parte.

Illimitati .edu e .gov collegamenti liberi – Un altro grande potenziale è edu gov e collegamenti come Google e altri dare autorità su questi tipi di estensioni di dominio.
Il ‘sito:’ funzionalità di Google permette solo i risultati con quel nome di dominio o estensione del dominio di presentarsi. È possibile “hack” questa funzionalità per consentire a Google di trovare le più importanti università e governativi siti web relativi ai vostri siti.

Come pubblicizzare un sito e scalare le Serp

Ecco alcuni esempi.
Google query: site: .gov blog [o sito: blog .edu]
Risultati in: Google trova qualsiasi sito web .gov che esegue un blog o ha una directory / blog /. È quindi possibile visitare questi blog e postare commenti (se è possibile trovare i blog wordpress come questo), e ottenere centinaia di backlinks gov gratuiti.
[Query alternativi: ‘blog’ ‘blog’ ‘wordpress’ ‘commento’ ‘libro degli ospiti’ ‘2007’ ‘2006’]

Google query: site: .edu * tua nicchia * + blog
Per esempio: site: .edu blog internet marketing
Il risultato superiore è un blog edu che si collega a un blog non edu, ma quel blog è collegato ed è PR3 e ha edu backlinks. Questo è anche un ottimo posto di rilievo di commentare, anche se non è direttamente un .edu. D’altra parte, il terzo risultato era un PR3 altamente correlati edu blog internet marketing con zero commenti. Che è facile a ritroso edu!

Come pubblicizzare un sito e scalare le Serp

Si può facilmente replicare queste query per soddisfare le vostre esigenze, ed è altamente scalabile. È possibile trovare .edu, .gov, e se siete fortunati, blog .MIL. Se non sei come esigente, si può solo cercare appositamente per i blog, senza l’estensione .edu o Gov, e si possono trovare alcuni alti blog pageranked sulle prime pagine dei risultati. Giocare con essa, godere, è gratis! Poi ofourse si sa come far cadere un link ai commenti.

Edu Guestbooks – Guestbooks può anche essere abbastanza buono per far cadere a ritroso e se volete anche qualche edu con un buon PR heres una piccola lista qui sotto. Ill non entrare nei dettagli su come aggiungere la collegamento come sono sicuro che tutti voi sapete, comunque heres i link.

PR5
http://lsa.colorado.edu/guestbook-add.html
http://www.campusrec.neu.edu/partsea…guestbook.html

PR4
http://www.studentorg.umd.edu/phibet…/guestbook.php
http://nsa.union.rpi.edu/Guest/nsagb.php

PR3
http://www.public.iastate.edu/~bethanyt/guestbook.html
http://www.uaf.edu/webauthors/wagb.html

PR2
http://cratel.wichita.edu/guestbook/…hp?action=view

Questi sono solo alcuni basta ricordare il trucco ho insegnato prima di questo a cercare le query di Google per i collegamenti edu solo è possibile utilizzare il + guestbook o qualsiasi altro nome è di uno script siete a conoscenza di come vBulletin.

RSS feed directory – Questo quelli per i blogger e proprietari di forum troppo, qualcosa di veramente con un feed RSS, anche se falso un feed RSS e randomizza esso, può ancora funzionare.
Ecco una buona lista di posti in cui inviare i tuoi feed o potete usare quelli software automatizzati come RSS annunciatore o Inviato, o Bloggergenerators blog gratuito e ping strumenti, ce n’è un sacco là fuori.

* Feedest.com
* Postami.com
* 2RSS.com
* FeedsFarm.com
* RssFeeds.com
* Feeds4all.com
* Plazoo.com
* FeedBomb.com
* Page2go2.com
* Feedooyoo.com
* RSSmicro.com
* FeedFury.com
* Octora.com
* FindRSS.net
* FeedBase.net
* RSSmotron.com
* MoreNews.be
* DayTimeNews.com
* Rss-Feeds-Submission.com
* MillionRSS.com
* Yahoo RSS Guida
* MySpace.com Notizie
* ReadABlog.com
* GoldenFeed.com
* BlogDigger.com
* RSSFeeds.com
* Feed24.com
* Findory.com
* WeBlogAlot.com
* FeedBoy.com
* Chordata.info
* BlogPulse.com
* DayPop.com
* IceRocket.com
* Memigo.com
* Syndic8.com
* RSS-Network.com
* Feed-Directory.com
* Jordomedia.com
* Newgie.com
* Feeds2read.net
* NewzAlert.com
* Feedcycle.com
* Bloogz.com
* FeedShark.BrainBliss.com
* FeedPlex.com
* RocketInfo.com

Tagbox Linkdropping – Un altro come il CBOX è Tagbox funziona esattamente allo stesso modo.
Powered by Tagbox

Concorsi – Concorsi sono un buon modo di passaparola o blogger blogging su di esso, un altro buon esempio è un giveaway per dire la persona che invia la maggior parte del traffico a voi, è possibile utilizzare uno script di trading collegamento per controllare whos migliore o uno script di referer per vedere quale persona invia la maggior parte, questo porterà link se si lavora in modo intelligente.

Digging – Scavando la stessa di qualsiasi rete come tale porta una quantità incredibile di backlinks e ottiene il buzz intorno veloce. È possibile utilizzare le cose come Piqq, che è uno scambio di digg, è possibile controllare il mio Piqq invita filo per un invito

Digg Commenti – Digg commenti si può ottenere un po ‘di link e l’ultimo commento è sempre di solito in alto. Quindi la sua idea, forse per pubblicare sui diggs popolari.

Commenthunt – La maggior parte di voi già sanno questo, ma commenthunt ricerche blog senza tag nofollow è un tipo di motore di ricerca cosa è possibile cercare relevent Blog Il url è http://www.commenthunt.com

Oggix.com – heres un altro tipo shoutbox modo di backlinks Controllare questa query e ottenere link di dumping.

Un blog gratuito EDU della propria – Prendi un blog gratuito EDU del tuo o molti solo con la firma heres il collegamento. Libero Edu Blog

DigitalPoint CO-Op Network – Un altro che può funzionare in alcuni casi.
DigitalPoint ha sviluppato un programma di scambio link di massa chiamato Co-op Advertising Network DP (AFF). Dopo la registrazione, poi si aggiungono 3-5 link a tutte le tue pagine, e questo guadagna di più il collegamento di potenza (peso coop). Il peso più hai, più i link al tuo sito si riceve dagli altri membri della coop. È possibile scegliere fino a 15 testi di ancoraggio e ci sono oltre 30 milioni i collegamenti disponibili in rete oggi. Siti hanno usata per allineare 1 # per “debito” “carte di credito” “fallimento” e “prestiti”. Tale metodo semplice sta permettendo loro di outrank enormi siti di autorità come Wikipedia, ma la preoccupazione principale è per quanto tempo sarà questo sugo treno scorso e quando farà Google fare qualcosa al riguardo?

Personale Google già conosce la rete, ma non hanno ancora fatto nulla per impedire alle persone di rapidamente ranking per termini popolari. Voglio solo chiarire che non voglio raccomandare questa tecnica a tutti coloro che sta per essere facendo una campagna di link building a lungo termine per i loro blog, ma io lo consiglio per “made for adsense” i siti, e anche blackhat / greyhat temporanea alto siti di guadagno profit.

Flickr Spamming – Flickr permette commenti sulle foto scattate da altre persone, ora si può andare commento selvaggio e di massa, ma io lo consiglio vivamente, invece scegliere adatti foto sulla tua nicchia e semplicemente scrivere un commento che dice qualcosa di intelligente come posso usare questa figura sul mio blog qui, quindi cadere il collegamento, o andare selvatici e fare ovunque.

Articolo Presentazione – Se si dispone di un prodotto i thats andando a essere rilasciato o un nuovo sito, del suo meglio per ottenere la parola in giro veloce, usando qualcosa come articolo Equalizzatore o qualcosa che la massa sottomette a una tonnellata di articolo directory, questa si basa ritroso veloce ma a volte richiede tempo per ottenere approvato, e il suo meglio non utilizzare articoli di tipo spam ma quelli interessanti funzionare meglio. E troverete che un sacco di altri siti raschiare siti articolo per non proprio contenuto. Dare ancora più a ritroso.

Uso del software – È anche possibile utilizzare il software come Internet Business Promoter, io preferisco la versione 8, perché analizza i motori per voi, e ottiene i collegamenti utilizzando parole chiave, per riempire semi-automatico moduli di presentazione puntano a directory di nicchia legati. Funziona bene e, anche se è un processo lento funziona perfettamente.

————————————————– ———————-

Pensieri finali

Proprio come Jerry Springer ha il suo ultimo pensiero Id piace solo dire im perdendo un sacco di metodi tra cui firma nei forum, e cose del genere, questo è stato un rapido filo richiesto in modo che io butto fino a ottenere le idee che scorre, sentitevi liberi di aggiungere più in.

Ho anche lasciato fuori script personalizzati che lo spam automatico e software in quanto tale, questo è un post solo per aprire gli occhi di alcune persone e rendersi conto che non dovete cercare il software per essere in grado di ottenere collegamenti veloci.

Author: admin

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sitemap | Dituttounpoo - […] Sitemap 41 Sitemap 42 Sitemap 43 Sitemap 44 Sitemap 45 Sitemap 46 Sitemap 47 Sitemap 48 Sitemap 49 Sitemap…
  2. Sitemap 2 | Dituttounpoo - […] Sitemap 41 Sitemap 42 Sitemap 43 Sitemap 44 Sitemap 45 Sitemap 46 Sitemap 47 Sitemap 48 Sitemap 49 Sitemap…

Partecipa alla discussione...