Come riesco a guadagnare soldi online senza investimenti – guida per principianti

Come riesco a guadagnare soldi online senza investimenti – guida per principianti

In primo luogo questo è più di una guida niubbi. Praticamente tutto quello che ti do qui è gratis! Non c’è bisogno di spendere soldi su internet, al fine di renderlo. Si rende molto più facile in molti casi, ma non necessario.

Clickbank Formula Mastermind

La prima cosa che devi fare è scegliere un prodotto da promuovere con CB o trovare una buona offerta CPA che converte bene. Quindi è necessario scegliere alcune parole chiave piuttosto non competitive. Quando dico abbastanza Im dire niente con 50K e sotto tra virgolette. Sono stato in grado di dominare le parole chiave con più di 100K con questo metodo. Ma cerco di non prendere tutto ciò che in alto ci vuole un po ‘di lavoro. Comunque qui è il metodo.

Essa ruota completamente intorno lente Squidoo. In questo momento ho 40+ lente. Recentemente sono stato distacco a CL, ma con tutte le nuove modifiche che ha rallentato fino in fondo così ho iniziato davvero di sperimentare con Squidoo e io sono più che soddisfatti dei risultati.

Che cosa si vuole fare è creare una rete di lente Squidoo. In questo momento la mia rete è 40 e sto domina la mia nicchia su Yahoo e Google.

Questo metodo ci vuole un po ‘di lavoro quindi vi consiglio di fare una lente e passare attraverso i movimenti e assicuratevi di avere la pazienza per ottenere il traffico proveniente da almeno una prima di andare lente facendo impazzire. Si dovrebbe sempre cercare di concentrarsi su un obiettivo per poi passare a quello successivo.

Va bene che hai la parola chiave e il vostro prodotto e il vostro pronto per iniziare il vostro primo obiettivo. Creare la lente con il contenuto, qui è probabilmente la parte più importante di tutta questa strategia. Dare alla gente qualcosa di cui hanno bisogno. Se sono alla ricerca di “come far crescere con successo le piante” dare loro alcuni davvero buoni consigli per poi inchiodare con il prodotto. Quello che fa è creare fiducia e di valore prima di dare loro qualsiasi tipo di passo di vendite. Vi prometto che le conversioni sarà cielo razzo se si esegue questa operazione. Ho testato questa teoria molte molte molte volte. Rendere il vostro obiettivo a lungo messo qualche pensiero e lavoro in esso. Probabilmente mi prendono circa 2 o 3 ore per fare davvero una bella lente con un sacco di contenuti di qualità che è utile, allora la parte di vendita per convincerli a comprare.

Ora che avete il vostro obiettivo con contenuti di qualità è necessario iniziare a ricevere il vostro link là fuori. Questo primo è più difficile rispetto agli altri perché non si è creata la propria rete di obiettivo ancora. Quindi iniziare con i normali metodi di SEO come scrivere articoli ezine e sottoposti a bookmakrs sociali. Assicurati di Digg e andare avanti. È un dato di fatto che sto per dare la lista che presento a alla fine di questo intervento. Ha piattaforme di blogging, siti di social bookmarking e vari altri siti che fanno i vostri lenti sembrano buone.

Ok ciò che si vuole fare è creare il tuo obiettivo e aggiornare ogni giorno, e non vi è un modo semplice di fare questo. È sufficiente modificare il proprio obiettivo e aggiungere 2 nuove parole chiave ogni giorno. Se il troppo occupato per questo solo cercare di farlo come 3 volte a settimana. Dopo aver fatto questo assicuratevi di andare a pinggoat e ping o matic e ping il tuo obiettivo. Fare questo subito dopo si ottiene fatto pubblicare il vostro obiettivo. Assicurati di pubblicare ogni volta che si aggiungono nuove parole chiave. In questo modo i motori di ricerca ritengono che si sta aggiungendo nuovi contenuti.

Clickbank Formula Mastermind

Una volta che si inizia a vedere un po ‘di traffico organico da Yahoo e Google allora la vostra sulla buona strada per ottenere un buon traffico. Mantenere l’aggiornamento e continuare ad aggiungere collegamenti. Sciacquare e ripetere.

Ora che è il primo passo. Ora quello che devi fare è continuare a fare l’obiettivo e fare in modo che si Interlink tutti loro. Squidoo fornisce un modulo elenco di link, utilizzare la sua grande! Esso consente di postare un link con facilità con il testo di ancoraggio. Assicurarsi sempre di includere le vostre parole chiave come testo di ancoraggio durante il collegamento il vostro obiettivo e tutti gli altri siti inviati a. Continuare a fare questo e facendo questo. Vi consiglio di trascorrere abbastanza tempo in una lente per vedere almeno una parte del traffico organico in arrivo. Di solito essi saranno costantemente salire dal momento che sarà continuare ad aggiungere collegamenti a lente da quelle nuove create.

Clickbank Formula Mastermind

Queste lenti si riuniranno PR e diventare legami molto forti. Il mio obiettivo di meglio ha in questo momento un PR4 e sta ottenendo circa 100 colpi organici al giorno. La maggior parte delle mie lenti arrivare tra 20-40 colpi organici al giorno per le loro parole chiave tra Google Yahoo e altri motori di ricerca più piccoli.

Il mio ultimo obiettivo ho creato io solo collegato agli altri lente e ha ottenuto il traffico dei motori di ricerca in arrivo dopo circa 2 settimane l’aggiornamento e il ping. Quando il vostro partendo anche ricordarsi di inviare a altro obiettivo popoli. Fare un buon commento complimenti il ​​loro obiettivo e poi postare il tuo link.

Si consiglia di pensare di cambiare il contenuto di tutto l’obiettivo con un filatore articolo o semplicemente riscrivendo. Se si riesce a venire con contenuti completamente diverso con ogni lente. Questo sarebbe meglio, ma non è necessario. Ho fatto un experiement con circa 10 lenti una volta e utilizzare esattamente lo stesso contenuto con un solo parole diverse chiavi e sono tutti ancora facendo davvero bene. Così sto cominciando a pensare che la regola contenuto vittima può essere un mito … Per favore non mi citare su questo ..

Inoltre, se possibile, l’uso diverso IP per creare diversi account Squidoo. Non cercare di mettere tutti i 40 lente su un conto con contenuti simili, si può trovare. Utilizzare un servizio gratuito come Tor o una qualsiasi delle variatori di IP là fuori. Questo farà sì essi non prendere piede e iniziare a eliminare il tuo obiettivo.

Ricorda..
creare Lens
Aggiungere qualità Content poi vendere. IN QUESTO ORDINE.
collegamento
Ottenere Traffico, ottenere le vendite.

Se possibile, cercare di ottenere un’offerta o un prodotto che converte bene. Ho un po ‘lente che ottiene 20 affiliati fa clic su un giorno, ma di convertire come 1/500 che è una specie di deprimente. Ma non tutti i prodotti sono in corso da convertire.

questo è Va bene praticamente la maggior parte di quello che faccio, e che fin da ora Im facendo un bel pezzo di denaro. Da 100 a 300 al giorno. Ive ha avuto giorni molto meglio e molto peggio. Ma vi prometto entro la fine di quest’anno ho potuto raddoppiare o addirittura triplicare che quello. Solo per il risciacquo e ripetendo.

Qui vi ho dato un metodo solido e il suo tutto gratis. Non c’è alcuna ragione che chiunque nuova sopraelevazione uscire e iniziare la loro propria rete di obiettivo in questo momento!

Ecco una grande lista di tutti i siti che uso per il collegamento. Richiede un certo tempo per presentare manualmente, ma il pay off è valsa la pena!

https://www.blogger.com/start
http://www.squidoo.com/
http://socialposter.com/
http://digg.com/
https://www.propeller.com/signin/
https://secure.del.icio.us/login
http://www.reddit.com/
http://www.stumbleupon.com/
http://socialogs.com/login.php
https://www.google.com/accounts/Serv…vice=bookmarks
http://slashdot.org/login.pl
http://getigadget.com/login.php
http://www.furl.net/members/login
https://secure.diigo.com/sign-in?ref…Fwww.diigo.com
http://www.wirefan.com/
http://www.bibsonomy.org/
http://www.blinklist.com/profile/signin.php
https://secure.faves.com/signIn
http://myjeeves.ask.com/mysearch/Boo…ext=&tagField=,
http://www.simpy.com/
http://www.backflip.com/login.ihtml
http://www.spurl.net/
http://www.newsvine.com/?7782539
http://www.netvouz.com/action/logon?uri=002f
http://www.folkd.com/page/login.html
http://www.linkagogo.com/
http://www.mister-wong.com/?action=logout
http://www.thoof.com/
http://www.megite.com/my/login.php/
http://www.actualtopics.com/login.php
http://www.relevantlogs.com/index.php
http://www.dzone.com/links/index.html
Altri siti
http://wordpress.com/
http://hubpages.com/
http://www.wikidot.com/
http://www.weebly.com/
Pagina di destinazione
Altri siti Bookmarking
http://www.humsurfer.com/
http://wagg.it/
siti articolo
http://ezinearticles.com/
http://www.goarticles.com/ulogin.html
http://www.amazines.com/
http://searchwarp.com/Login.asp
http://www.ideamarketers.com/login.cfm
http://www.articledashboard.com/login.php
Altri siti a presentare al
http://www.wetpaint.com/#signin
http://home.services.spaces.live.com/
http://www.blogsome.com/
http://www.tumblr.com/login
http://groups.google.com/
http://www.myspace.com/
http://my.opera.com/community/
http://www.livejournal.com/login.bml
http://www.associatedcontent.com/
http://www.xomba.com/
http://www.vox.com/
http://www.zimbio.com/
http://www.bumpzee.com/users/login/
http://www.affiliates4u.com/
http://www.mybloglog.com/
http://www.spicypage.com/#
http://www.xanga.com/
http://multiply.com/
http://bloghi.com/
http://myweb.yahoo.com/
http://wists.com/?action=login_form
http://www.clipclip.org/user/login
http://www.searchles.com/login
http://www.kaboodle.com/za/login?p_r…%2Fpublicpages
Video Inviato
http://www.vidmetrix.com/?login=1
Comunicato stampa
http://www.webwire.com/

Spero che il suo ok ho inserito i link, prometto che nessuno di questi sono link di riferimento. Questo è come io li ho elencato in modo da poter clic su di essi. Vi consiglio di copiare e incollare in Excel per una rapida consultazione. Anche utilizzare Excel per tenere traccia i link ai tuoi link.

Se la vostra sensibilità come spendere i soldi e l’utilizzo di una tecnica più avanzata provare questo!

*** Non ho ancora testato o provato questo ***

Anche se non ho ancora testato questo davvero non vedo perché questo non avrebbe funzionato. Che cosa si vuole fare è comprare XRumer o di un altro bot che creerà ritroso. Da quello che vedo su questi forum XRumer è il migliore in questo momento.

Prendete tutti i link salvati in Excel dai siti che si deve essere presentato e iniziare a correre questi su XRumer per un po ‘di succo di PR. Immaginate se tutti i tuoi articoli e blog che hai inviato cominciano a farsi un po ‘di PR. So PR non ha un peso enorme sul SEO, ma i più a ritroso il tuo ritroso avere la meglio. Non solo questo, ma si può iniziare a vedere i vostri articoli e blog di supporto spuntando nei motori di ricerca come bene.

Wow non ha ancora significare per questo per essere così a lungo. In ogni caso il suo tempo letto e cercherò di rispondere a qualsiasi domanda che qualcuno ha!

Spero che questo aiuti voi ragazzi! Ricordate Tis la stagione per grazie!

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...