Come scrivere articoli di successo

Come scrivere articoli di successo

Quindi, quello che sto vedendo è un sacco di articoli blandi con titoli che sono un indizio morto sul perché non avete assolutamente traffico verso tale articolo. Vedo un sacco di nuove persone che lottano e un sacco di gente che chiede “come si fa a scrivere buoni articoli, come faccio a scrivere articoli che fanno con successo”? Beh, queste sono domande comuni con risposte semplici.

Clickbank Formula Mastermind

Benvenuti alla scrittura dell’articolo 101

Quindi sei un principiante completo o solo completamente perso quando si tratta di scrivere articoli di grande qualità eh? È giusto, ognuno ha dovuto iniziare da qualche parte e quando ho iniziato ho scritto alcuni degli articoli più ritardati che abbiate mai visto nella vostra vita.

Spero di poter aiutare a evitare alcuni degli errori che ho fatto e solo darvi alcuni consigli e indicazioni su come scrivere alcuni articoli ben ranking e di successo buone.

Titolo

In primo luogo, vorrei discutere il titolo del vostro articolo, perché questo (sulla maggior parte dei siti web) è la prima cosa che la gente va a vedere. Non mi importa come professionale il vostro articolo è stato scritto o ciò che è nel corpo, se nessuno fa clic su di esso per vederlo, non significa un cazzo.

Hai bisogno di qualcosa accattivante e non vorrei dire di aver paura di essere un po ‘controverso con il titolo. Vedo persone che scrivono articoli ogni giorno con titoli come:

“Fare soldi online”
“Imparare a cucinare le uova”
“Come perdere peso”

Booooring! Certo, si potrebbe ottenere alcuni punti di vista qui e là, ma che stanno andando a essere sfiorato più probabile e essere peso morto in termini di ranking dei motori di ricerca e il traffico.

Proviamo qualcosa di più lungo le linee di:

“Ulteriori informazioni su come chiunque può fare soldi online con luoghi liberi sondaggio pagato”
«Come si può imparare a cucinare le uova in soli 5 minuti”
“Ulteriori informazioni su come perdere peso mentre si mangia pizza!”

Naturalmente, questi non sono gli articoli veri sto individuando ma il punto è che avete avuto modo di essere originale con questi titoli. Questi non sono i titoli che ho trovato, ma è solo un esempio dei titoli che sono molto più dettagliate e meglio di normali titoli blando.

Ora, mi piacerebbe andare in parlare parola chiave. Mentre il vostro articolo dovrebbe essere basata su una parola chiave principale, dovrebbe essere sempre e dico sempre inclusa nel titolo. Parole chiave lunga coda funzionano meglio, ma se si sta cercando di rango bene per una parola chiave più competitiva, basta ricordarsi di includere in questo articolo. Prova a mettere un giro di fronte ad esso, come “come è possibile” o “imparare come fare” o, ecc La gente ama how da e top 10 liste.

Quindi, in sintesi, il titolo funziona meglio come un titolo in cui è possibile riempire il più possibile con la parola chiave principale nel titolo. Rendere il più lungo e il più dettagliato possibile per attirare l’attenzione.

Inoltre: Non dimenticate, assicurarsi che ogni parola è in maiuscolo (La lettera inizio) quando si digita il tuo titolo. Non andare scimmia merda e digitare un titolo come questo.

CAMPIONE ARTICOLO TITOLO Esempio Titolo articolo

Sommario

Clickbank Formula Mastermind

Non ogni sito web o un articolo directory sarete inviati a loro ha, ma per alcuni siti web si sono tenuti a presentare una sintesi. Così hai il lettore agganciato e forse volete sapere che cosa il vostro articolo è circa o un breve riassunto.

Se si dà l’intero articolo via qui, come ad esempio l’inizio / metà / fine beh, allora non hanno assolutamente alcun motivo per leggere il tuo articolo e questo sta per scacciare un sacco di lettori. Il vostro obiettivo è quello di prendere in giro loro con un titolo accattivante e una sintesi che dà un’idea di base del tuo articolo, ma non dar loro nulla, se capite quello che sto dicendo.

Come ad esempio, se il titolo del tuo articolo è stato: “I 10 motivi Lei non potrà mai fare soldi online”

Preferisci leggere qualcosa blando come ad esempio:
“In questo articolo, ho elencato i 10 motivi non si sarà mai fare soldi online”

Vedo un sacco di persone che fanno questo .. invece di qualcosa di seducente, hanno semplicemente dirvi quello che dice il titolo .. beh non scherzo, si può leggere il titolo, questo è quello che ha attirato la loro attenzione alla nota di sintesi più probabile. O preferisci leggere un articolo che dice:

“È molto probabile essere nel 99,9% delle persone che non fanno mai un centesimo in linea. Ulteriori informazioni su come evitare gli errori il resto della folla e fatto leggere questo articolo!”

Siate il più descrittivo possibile, ma dare loro qualcosa per andare avanti. Ho detto loro ciò che l’articolo era circa nel sommario e ho detto loro di leggere l’articolo, se vogliono saperne di più. Le persone sono pecore .. la gente crede che cosa dite loro. Hanno bisogno di essere portare in giro e le mani hanno bisogno di essere tenuto. So che può sembrare scortese dire, ma le persone sono solo degli idioti .. se non viene detto esattamente cosa fare, si caccia solo farsi male in confusione.

Corpo

Questo è dove la maggior parte delle persone hanno problemi. Come mai? Sono molto numerose possibili ragioni qui .. voglio elencare alcuni di loro.

– Quando si avvia il vostro articolo, mi piace impostare i miei articoli come un paragrafo 3.5 saggio sorta di. Darò una breve spiegazione del problema all’inizio e dare (o accennare a) soluzioni in principio ed è lì che avrei finito il primo comma. E ‘bene in alcune occasioni per passare appena a destra in questo articolo, con “Il motivo per …”, ma non ne pensi ti piacerebbe tenerli a leggere un po’? Se si dà ogni cosa via all’inizio di questo articolo, perché avrebbero bisogno di continuare a leggere?

Clickbank Formula Mastermind

– Mantenere i vostri articoli in dettaglio, ma breve. A seconda della tua nicchia, nessuno vuole leggere un articolo di 2.000 parole .. mentre alcune persone potrebbero, che sicuramente non fa per le masse di lettori. Cercate di mantenere i vostri articoli tra 350-600 parole. Ho sempre trovato che 450 parole funzionato meglio per me, e non ci vuole molto tempo mi scriverle.

– Punto spesso. Pensi che qualcuno vuole leggere un gigantesco muro di testo? Onestamente, stiamo andando a dimenticare quello che hai imparato in inglese di base e invece di paragraphing ogni 5 frasi, provare a farlo ogni 3. Perché? E ‘molto più facile da leggere e più è facile da leggere, più possibilità che otterranno la parte migliore del vostro articolo. Si può ottenere via con 5, ma cercare di paragrafo spesso perché un gigantesco muro di testo è abbastanza fastidioso.

– A seconda della lunghezza del tuo articolo, provare a includere la parola chiave principale, una volta all’inizio e una volta alla fine. A seconda della parola chiave, la nicchia, il tuo numero di parole e ogni sorta di altre cose, non c’è una risposta positiva al 100% da quante volte si dovrebbe includere la parola chiave all’interno del corpo.

So che molte altre persone vi dirà di mantenere una certa densità di parole chiave% ma onestamente penso che queste persone stanno cercando troppo lontano in esso. In un tipico articolo di 450 parole, è meglio includere la parola chiave una volta all’inizio del tuo articolo e una volta alla fine.

– Quando si chiude fuori, la rifinitura del vostro articolo, dare un altro riassunto di ciò che il tuo articolo è stato su, quali sono stati i problemi e quali le soluzioni erano.

– RICORDA! Il vostro obiettivo non è quello di risolvere un problema .. il vostro obiettivo in un corpo dell’articolo è quello di pubblicare informazioni relative a possibili soluzioni, ma mai a dare via la soluzione o per risolvere realmente il problema. Questo è ciò che il sito che stai promuovendo è per, a meno che non vi sono solo mettendo il vostro tempo in scrivere articoli per il bene del genere umano e si desidera sinceramente a risolvere i problemi, ma io sto assumendo questo non è il caso.

Firma

Devo dire, ho visto alcuni piuttosto ridere firme forte e ho visto alcuni che ti fanno fermare a riflettere.

Se la percentuale di clic dal tuo articolo al tuo collegamento in tensione fa schifo, beh allora .. questo è dove il vostro problema.

Firme Boring:
“Si può imparare a fare soldi online gratuitamente all’indirizzo xxxxxx”
“Si può vedere come altre persone hanno perso un sacco di peso a xxxxx”

Firme Fun:
«Come mai il mio figlio di 15 anni può fare soldi online e non si può?”
“Ehi Tubby, essere grassi Sucks .. Quindi fare qualcosa al riguardo”

Ora che quest’ultimo potrebbe essere solo un po ‘offensivo, ma io vi dico .. la gente ha bisogno di essere portare come pecorelle o non sapranno mai come curare il proprio problema. È la natura umana .. vogliamo qualcuno di tenere la nostra mano per noi e ci guida attraverso i nostri problemi e questo è il motivo per cui internet marketing è così popolare ed è esploso da quando Internet ha iniziato esplodere.

Ricordarsi di capitalizzare la prima lettera di ogni parola quando si scrive la firma e cercare di includere la parola chiave principale come il collegamento.

Alcuni Consigli / trucchi

Questi sono solo alcuni consigli / trucchi per di testare, mentre alcuni possono migliorare le prestazioni dei tuoi articoli, alcuni non possono.

– Se si arriva alla fine del tuo articolo, invece di finire questo articolo perché non continuare e lasciare fuori nella firma? In sostanza, finendo l’articolo nella firma, potrebbe essere un bel CTR di richiamo.

– Uso dei bollettini e top 10 liste converte molto bene. La gente ama la lettura, dato che sono di facile lettura e informativo.

– Insultare persone quando sono alla disperata ricerca di una soluzione online per il loro problema non farà male il vostro business. Fidati di me, se la gente crede quello che stai scrivendo, insultando loro possono solo aiutare e talvolta, è quello che la gente ha bisogno di rendersi conto che si potrebbe avere ragione e potrebbe essere la loro cura.

– La paura è tuo amico. Sono sicuro che tutti voi avete conosciuto qualcuno che è stato spaventato a fare qualcosa. Diciamo che sei un venditore di auto e si vede una famiglia alla ricerca di un nuovo veicolo .. ora mentre probabilmente sarebbe al sicuro in qualsiasi veicolo, il vostro compito è quello di far credere, essi non saranno veramente sicuro a meno che non ottengono che costoso furgone famiglia.

Ricordate, si può effettivamente spaventare la gente a comprare un prodotto. Devi fare le persone credono davvero che nessun altro prodotto lavorerà per loro, e che la loro speranza penzola sul prodotto. Ad esempio, essi saranno rotto per sempre e che lottano a meno che non comprano il vostro make prodotto soldi, o avranno sempre grasso della pancia e di essere poco attraente per il sesso opposto, a meno che acquistano il grasso prodotto in fiamme, ecc Hai l’idea giusta? So che può sembrare stupido, ma per qualche motivo il timore di poter parlare la gente ad acquistare cose.

Questo è tutto classe. Questi sono alcuni puntatori / suggerimenti di base e come informazioni su come scrivere buoni articoli / pulito / di successo. Spero che risponde alle domande di alcune persone e se si dispone di più, non esitate a chiedere.

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...