Tutti i concetti base e le informazioni necessarie per iniziare a guadagnare online

La tua strada per la ricchezza su internet

Quello che segue è altro che una bozza per qualcosa di più grande più tardi, ma voglio condividere con voi come un modo per dire grazie per aver reso il mio viaggio più breve. Mi dispiace per la lunghezza, ma si dovrebbe vedere quello che ho filtrato attraverso. Spero che aiuta altri neofiti ottenere una maniglia sulla sovrabbondanza informazioni e tagliare il hype.

Clickbank Formula Mastermind

Introduzione
Cappello di Pentecoste, Grigio Hat e Black Hat
Mercato e di prodotto
Psicologico trigger
Informazione tecnica
Il BS Riches Tributaria

Introduzione

Devo ammettere che sono un novizio di Internet marketing. Il primo compito che mi ero prefissato era quello di capire cosa diavolo tutto il falconeria era circa, così ho intrapreso una certa educazione. Da allora ho consumato di marketing su Internet libri, ebook, audio e video fino a quando uscirono le mie orecchie, comprese le stronzate su di MLM, l’ipnosi, corse di cavalli e Dio sa che cosa tutto il resto. Da solo l’hype, dovrei sapere abbastanza segreti per mettere la CIA per vergogna.

Non ho molti segreti, però. Tutto quello che ho sono alcuni pensieri, panoramiche e informazioni tecniche. Io sto mettendo un po ‘di giù in maniera organizzata, in una sorta di forma di bozza. Questo è più per me, perché voglio fare finalmente soldi da esso. Usalo se si pensa che vale qualcosa. Non mi dispiace la condivisione. La base di clienti è enorme e crescente. Basta che non lo spam.

Vorrei poter prendersi il merito per alcune di queste cose, ma è venuto da molte fonti. Quelli di voi che sono veterani sapranno dove un sacco di cose di provenienza. Più tardi, quando lo studio viene ad un qualcosa di soldi, io getterò nelle fonti, elaborare un ebook di 200 pagine, una di 600 pagine corso raccoglitori a fogli mobili, 12 CD, un DVD six-pack, e sito di appartenenza con la partecipazione degli ospiti guru e un sacco di omaggi. Oh sì, ho dimenticato. Sarà solo $ 1995, giù da $ 3995 per un periodo di tempo limitato, perché penso che tu sei speciale.

Mi interessa.

Cappello di Pentecoste, Grigio Hat e Black Hat

Lo scopo del marketing su Internet è quello di vendere persone cose o portarli a fare cose che ti paga.

Questo è tutto.

Ci sono tre approcci di base. Se questo dà fastidio a nessuno, non voglio dire di essere offensivo. Sto semplicemente affermando categorie come li vedo. Io sarò li utilizzano come vado avanti.

Cappello bianco: Vendi la roba migliore si sa, ci credono, e seguire le regole.
Grigio Cappello: Do ​​cappello bianco roba, ma gettare qualche stronzata e se, per caso, si vende un po ‘schifo, prendi i soldi e scappa.
Black Hat: Ottenere più soldi per il poco quanto si può. Favorire quantità merda rispetto al valore di qualità.

Possiamo andare fuori di questo schema del tutto e vendere servizi freelance, ma questa è la mentalità dei dipendenti. La mia attenzione è rivolta imprenditorialità e diventare ricchi. Se si ottiene reale rotto, vendere un po ‘di scrittura o di codifica o capovolgere alcuni hamburger per tirare avanti fino a quando si rendono. Non ho disturbato a studiare le tecniche per nulla di tutto ciò.

Un’altra divisione di promozione online è utile:

Spam: Ci sono molti nomi per questo approccio fucile da caccia, buttare un sacco di fango sul muro e vedere cosa bastoni, ecc Il punto cruciale di questo approccio è di automatizzare quantità e non si preoccupano tanto di profiling.
Mira: Non ci sono etichette colorate per questo, anche: il laser targeting, trovando banchi di pesci affamati, marketing di nicchia, ecc L’aspetto più importante di questo approccio è il profilo di una base di clienti attraverso diversi tipi di studi.

Bianchi Hatters bersaglio. Nero di spam Hatters. Grigio Hatters fanno entrambi.

Mercato e di prodotto

Non ci sono troppi aspetti di cui preoccuparsi qui:
1. Trovare un mercato lucrativo e di prodotto,
2. Fare un posto per vendere e pubblicizzare, e
3. Vendilo ed essere pagati.

Per identificare un mercato lucrativo, bisogna vedere che cosa la gente vuole comprare, trovare qualcosa di simile e offrono a loro. Oppure si può essere un pazzo testardo e cercare di convincerli a comprare un po ‘di merda che non vogliono. Rimanere rotto, non mi interessa. Questa è una delle decisioni più importanti del processo e si dovrebbe fare consapevolmente, anche se si pensa che non è necessario.

Se si può essere appassionato circa il vostro mercato e di prodotto, tanto meglio. Ma non fare-Date-A-Crap commercializzazione (quando disciplinato) sarà sempre outsell Fool-In-Love-Con-suo-Dream marketing. Nessuna eccezione. Se non è possibile avere entrambi, prendere la prima. Fare qualche soldo. Poi si può almeno diventare una ventosa e pagare per questo.

La gente paga più quando si risolve un problema. Quindi cercare frasi su Google come “soluzione” e “bisogno di aiuto” e così via. I forum sono buoni, in modo da aggiungere la parola “forum.” Vedere quello che si presenta. Trovare quelli che vengono in su più spesso. Fare qualche lettura. Poi vedere se si può trovare o fare un prodotto che risolve il loro problema. Questo definirà vostra nicchia e prodotto allo stesso tempo. (Niche significa piccolo mercato specializzato.)

Inoltre, si potrebbe guardare in disperati (persone con disastri soldi eminenti, soprattutto pignoramenti delle case, i coniugi con paura di essere tradito, persone insicure che non possono ottenere le date, le persone con malattie gravi, le persone grasse, etc.). Questo è veramente predatorio se non si fornisce il valore, ma se lo fai e ti over-consegnare, si farà un buon prezzo e di fornire loro un servizio che dolorosamente vogliono e hanno bisogno. Non tutti sono adatti a questa categoria, però, e si potrebbe finire per i nervi a pezzi, che è in grado di dormire di notti da senso di colpa e l’empatia. Verificare se si ha più di una bussola morale interiore o un insensibile dove che dovrebbe essere.

La roba migliore è digitale perché non c’è in testa, ma si sa quello che sai. Così, se il prodotto è fisico e non c’è il trasporto, affrontarla.

Poi guarda su Amazon, eBay e altri luoghi che offrono statistiche di vendita dei prodotti. Scoprite come i prodotti vendono per questo problema e di nicchia. Ci sono tutti i tipi di tecniche per il controllo questo, in modo da cercare per loro in letteratura. L’unica parte importante è essere sicuri che stai vedendo statistiche di vendita chiusi e non semplicemente la ricerca di prodotti o offerte.

Su parole chiave, devi fare il donkeywork. Tenete a mente che quando un persona in una parola chiave su Google o su un motore di ricerca, si è alla ricerca di qualcosa. Hai bisogno di convincerlo a guardare la tua roba e roba non di qualcun altro. Fai quello che ci vuole. E ‘facile perdere di vista questo quando si inizia lo studio a causa di tutta la matematica. Ci sono libri gazillion sulle strategie di parole chiave, ma si può effettivamente avere le basi gratis la ricerca di Google.

I nomi dei prodotti rendono le migliori parole chiave. Seguono 3-5 frasi di parole dette frasi-coda lunga. I peggiori parole chiave sono termini generici come “fare soldi” e il peggio del peggio sono quelli che nessuno sta cercando. Durante la digitazione e nulla arriva fino tranne
“scusa.”

Ancora una volta, assicurarsi che la gente che cercano le parole chiave sono persone che comprano roba (fare Amazon, eBay, etc, di nuovo se è necessario). “Freeware”, per esempio, è una parola chiave terribile. Così sono “tirchio” e “eBook gratuito”.

I mercati di nicchia più alta di vendita sono quelli le cui parole chiave sono:
1. Un sacco di richieste di ricerca (oltre 200 al mese su lo strumento chiave Wordtracker gratuito), e
2. Un basso numero di pagine per la ricerca (sotto 300.000 o giù di lì in una ricerca su Google).

Questa è solo una regola empirica, però. Se ognuno sta vendendo Wii e fare soldi, poi vendere Wii di, troppo. Quando tutti lo sta facendo, a meno che non si desidera specializzarsi, non competere. Copia. Copiare tutto è possibile da più venduti ed esporsi il più possibile per il loro traffico. Aspettatevi guadagni modesti, non una fortuna da questo.

Si può vendere tutti i tipi di cose, sia di nicchia e popolare. Se si vende abbastanza roba modesto, si effettua una fortuna.

Dopodiché è necessario un sito per vendere la roba. Imparare siti HTML, fare WordPress, o creare un sito libero come un blog ospitato, Squidoo o un sito Web 2.0. Imparare le opzioni. Ci sono tonnellate di merda assortiti là fuori per insegnare. Per un piccolo sito di nicchia, avete bisogno di circa 5-10 pagine di contenuti di qualità e la vostra offerta, che invierà il lettore a una pagina di vendita. Rendere abbastanza da guardare e che su di esso. Si può pepe con Adsense se le vendite sono in calo.

Non fatevi ingannare da un sacco di bla bla bla sul blogging. Trattare i blog come prevendita di nicchia siti o pagine backlink. Fine di blogging naturalmente.

È possibile rendere i siti Adsense con le aziende agricole del blog, ecc, ma i prodotti vi darà più soldi per la vendita. Imparare a vendere i prodotti. Poi imparare a rendere i siti Adsense. Questa è la migliore sequenza a mio parere meno che non sei un vero Geek o la matematica mostro.

Se si può imparare la merda-through-the-serpente tecniche pagina di vendita, tanto meglio. (Questo significa che il lettore inizia nella parte superiore, passa attraverso un lungo rotolo fino a quando non tocca il fondo e viene fuori facendo clic alla pagina di ordine.) Un sacco di hype, testimonianze, false prezzi elevati che lo sconto, recensioni false, omaggi, grande brutto “Acquista ora” pulsanti in tutto, e altre tecniche. C’è una gran quantità di cose su questo. Essi sono di solito chiamati pagine di destinazione o pagine di vendita. Sono schifo ma funzionano. Ecco perché la gente li usano.

Se avete difficoltà a imparare le tecniche, trovare una pagina di vendita bene che si impressiona e copiare il dannato. Quindi sostituire roba del tizio con i vostri dati. Pagine di vendita non ottengono alcuna attenzione dei motori di ricerca, in modo da poter copiare su una tempesta.

IMPORTANTE. Assicurati di essere pagato e accettare pagamenti con carta di credito. Impostare i conti con Paypal, Clickbank, alcuni altri luoghi (cercare per loro). Prendi un merchant account (l’opzione migliore, ma fare anche gli altri).

Assicurati di consegnare tempestivamente. Per i prodotti digitali, assicurarsi che ci sia un modo per scaricare il programma. Coloro che vendono roba di altre persone online non hanno questo problema, ma hanno bisogno di imparare a mantello loro collegamento commissione (di solito chiamato un hoplink). E ‘piuttosto tecnico ma fattibile. Anche se non lo fai, è ancora fare soldi. Si sono appena strappato fuori a volte.

Se si sta partendo con il proprio prodotto digitale, proteggere la pagina di download, ma non troppo rigoroso. E ‘bene per neri Hatters e altri compagni intelligenti e ragazze a prendere gratuitamente e commenti su di esso. Il tuo nome cresce come si diffonde. Stanno andando a rubare comunque, quindi non hanno nemmeno preoccuparsi. Basta fare un po ‘difficile da mantenere i principianti fuori. Naturalmente, è meglio essere pagato, ma ricordate che se si isola completamente te e tu sei un nessuno, si otterrà il 100% di nulla.

Per quanto riguarda i prodotti fisici, come ho detto, c’è il trasporto e avere a che fare con esso. Questa non è una scienza, e anche se la letteratura è facile da trovare. Cercare “trasporto di goccia” e avrete tutti i tipi di luoghi per vendere merci e lasciare che gli altri si preoccupano di spedizione.

Non ho detto troppo su un aspetto del vostro prodotto: ciò che si vende. È possibile vendere roba di altre persone, la vostra roba o cercare di arrivare a fare cose del genere clic su un annuncio, compilare moduli o installare programmi sul proprio computer. Non ho detto molto di proposito. Ci sono gazillions di idee, tecniche e cosiddetti segreti là fuori. Trova quello che solletica la vostra fantasia, trovare le istruzioni per riuscire a fare o su una ricerca su Google e semplicemente farlo.

Ma niente di tutto questo è quasi importante come rendere sicuro il vostro prodotto o le informazioni risolve il problema delle persone che comprano roba. Oppure solletica il loro sogno o pensano che sia bello. Se si arriva a loro e li vogliono offrire, si vende. Questo è l’unico vero segreto e ogni bambino all’asilo può dire che.

Assicurati di aver scelto profitti decenti, anche. Almeno $ 15-20 una vendita. In caso contrario, non perdete il vostro tempo.

Sulla pubblicità, mi occuperò questo seguito.

Bianco Hatters innamorare con il loro prodotto e di mercato a prescindere delle vendite. Grigio Hatters fanno il donkeywork ricerche di mercato e vendere ciò che la gente vuole. Nero Hatters vendere mutui casa e ingranditori del pene e così via per lo spam con nessuna ricerca, o cercare di convincere la gente a fare cose frequentemente ingannando.

Per quanto riguarda il profilo del cliente, si ricordi che è più facile vendere una persona su 2.000 un elemento (e un sogno) per $ 2.000 di quello che è quello di ottenere 2.000 persone a comprare qualcosa per un dollaro. Hai solo bisogno di fissare qualche stronzata per ottenere il primo, ma avete bisogno di un sacco di stronzate per ottenere il secondo e il denaro è lo stesso. Ci sono un sacco di letteratura su questo quindi assicuratevi di acquisire familiarità con esso. Andrò in un po ‘al di sotto su BS Riches Tributaria.

Psicologico trigger

Mi piace il concetto di trigger psicologico. C’è un sacco di roba scritta su di loro, ma devo ancora leggere la letteratura di marketing su Internet per il lato oscuro. Gli inneschi positivi non funzionano senza di essa. Prima diamo un’occhiata al lato chiaro.

Ci sono sei trigger psicologico standard che vengono continuamente discussi:

1. Reciprocità: Se si dà a qualcuno qualcosa di gratuito, si sente il bisogno di dare qualcosa in cambio. È per questo che si dà fuori omaggi. Questo è anche il motivo per cui si sono costantemente detto a un eccesso di consegnare in letteratura di marketing su Internet.

2. Coerenza e impegno: se qualcuno fa qualcosa una volta, è più probabile che farlo di nuovo nelle stesse circostanze di quello che è quello di fare qualcosa di diverso. È per questo che si cerca di convincerlo a fare il primo clic o accettare che prima e-mail, ecc Questo è talvolta chiamato baby-passi.

3. Prova sociale: se un sacco di gente dice una cosa è buona o cattiva, la persona sentirlo o la visualizzazione sarà indotto ad andare avanti. Tutta la ragione di testimonianze è proprio qui. Psicologia della folla è basata su trigger prova sociale.

4. Liking: Una persona è più incline a concedere a qualcuno che gli piace il beneficio del dubbio di qualcuno che non gli piace. È per questo che si cerca di essere umani, mostrare i vostri punti deboli con affascinante umiltà, parlare dei tuoi problemi e sogni, ecc Una volta che gli piaci, egli in effetti leggere la vostra copia di vendita.

Autorità 5.: Un’altra parola per questo è la credibilità. Se una persona pensa che tu sei un esperto, egli spesso prendere la parola su un altro soggetto di senza controllarlo. Se avete problemi a essere sinceri, che è il modo migliore per ottenere credibilità a lungo termine, cazzate gente spesso su ciò che un esperto che sei. Molti ti crederà a scatola chiusa.

6. Scarsità: Il nostro cliente ama avere qualcosa che gli altri non possono avere. Questo lo fa sentire speciale. Conti alla rovescia e tipi “Solo il 23 sinistra” dei messaggi yank questo trigger.

Ci sono molti studi su questo e tecniche di vendita sviluppate da loro. Ci sono persone che offrono ancora più trigger. Ma il 6 sopra sono quelli principali utilizzati maggior parte del tempo nel materiale Internet marketing ho visto.

Ora, per il lato oscuro. Il fatto brutto è che è difficile ottenere questi trigger di lavorare senza mentire o fuorviante persone. È necessario omettere nella migliore delle ipotesi. Se questo vi da fastidio, basta essere se stessi e dimenticare il loro utilizzo. Le Hatters Bianchi non piace il seguente commento, ma se si gioca dritto tutto il tempo, potrebbe essere visto come un inferno di un bravo ragazzo, ma non venderà jack.

Ora ecco la parte davvero buio. Ci sono alcune altre cause di cui nessuno parla, tranne per i combattenti di culto. Darò 6 per motivi di simmetria, ma ci sono più.

1. Vanity: Se una persona pensa di essere più importante rispetto alle altre persone per motivi superficiali, farà molte cose stupide. L’adulazione funziona. Pile su di copia di vendita. E presentare il vostro invito all’azione subito dopo. Avrete spesso ottenerlo.

2. Pigrizia: La gente in generale amano automatizzare cose in modo che non devono pensare. Sono pigri. Preferiscono premere un pulsante e sentire come sono padroni dell’universo di studio e farlo bene. Tutto quello che dovete fare è dire loro impareranno un segreto o semplice da imparare la tecnica non si sa, che avranno a che fare solo una volta, quindi ripetere senza pensare di ottenere un risultato desiderato come un profitto, e lo faranno pagare fior di quattrini per quel segreto. Utilizzare il “risciacquo e ripeti” frase spesso quando uno strattone questo trigger.

3. Thief interno: Quasi nessuno ruberà su Internet se si pensa di poter farla franca e nessuno lo scoprirà. Chiunque. Così gli promettere che se compra la tua roba, potrete insegnargli come rubare altre cose di nascosto e nessuno sarà il più saggio. Utilizzare belle parole e eufemismi come “arma segreta” e “tecnica speciale” e “scappatoia” e “copertura” e “passo laterale”, eccetera. Non dire rubare. In questo modo egli può mentire a se stesso e far finta che non è rubare.

4. Gli Tribe: Il modo più comune questo trigger è uno strattone è da un “contro di loro di noi” approccio. Stabilire questo facilmente dicendo “altri guru insegnano bla bla bla per la maggioranza delle persone, ma questa è una bugia!” Fate il vostro potenziale cliente si sentono fa parte di una minoranza speciale che colpisce un colpo contro un nemico per la verità, e , come un risultato “non cercata”, otterrà sporco schifosamente ricco essendo così virtuosi. È inoltre rafforzare questa mettendo insieme un po ‘facile da imparare il gergo insider per concetti comuni e l’utilizzo di queste parole e frasi spesso nella presentazione, sempre con un sorriso superiore sottile (variare questo con annuendo la testa consapevolmente). Inoltre, una volta che si stabilisce il contatto del gruppo con il cliente, e se stessi come il fresco ricchezza esperto guru, lui unico per elogio speciale davanti al gruppo. Questo unisce i sentimenti tribali con vanità. Poi si scaverà in profondità nelle tasche e forchetta sopra ogni volta che è necessario che lo faccia.

5. Il senso di colpa: se il cliente è pigro, è facile farlo sul senso di colpa. Egli sa che in fondo non sa jack, così lo ricordano tanto un po ‘su di esso. Subito dopo si sente a suo agio che lui è un addetto ai lavori e non ha bisogno di pensare a ottenere più ricchi, ha solo bisogno di spingere qualche pulsante danni o altro, ricordargli che gli sciocchi stupidi “là fuori” cercano sempre di scendere il facile modo e non fare il lavoro che deve essere fatto. Ecco perché rimangono poveri. THUNDER un po ‘qui. Questo lo farà sentire in colpa e in preda al panico. Poi lui offrire un altro “segreto” che gli mostrerà il un altro pulsante per spingere per solo $ XXXX luce e.

6. Greed: Questo è il mio preferito. Dire ad una persona che non è quello di essere avidi, ma deve cercare l’equilibrio interiore. Poi dici perché è molto speciale ed illuminato, lo si insegni a fare milioni. Lo ha colpito con la visualizzazione. Fargli pensare i milioni sono in arrivo domani o il giorno successivo. Mostra lo immagini di denaro e le spiagge e le automobili e palazzi di fantasia, dicendogli che questo è il suo solo per chiedere. Passa un po ‘di tempo mostrando estratti conto bancari. (Se non li avete, utilizzare un programma di grafica e farli.) Ottenere lo realmente lavorato e salivazione, poi lo ha colpito con il prodotto. Una volta che si morde e forchette su, se si lamenta che le sue ricchezze non è venuto, poi alzare la posta. Digli di dimenticare quella vecchia roba. C’è ancora di più arrivando con questo nuovo segreto (fare qualcosa, qualsiasi cosa, al momento). Il cliente cadrà per più e più volte in quanto gli importi maggiori soddisfare la sua avidità. Questo non è l’unica forma di utilizzare questo trigger, ma è ampiamente in uso così.

Se volete saperne di più su questo, i culti di studio e di combattenti di culto. Ci sono un sacco di informazioni gratuite su Internet, quindi tutto quello che dovete fare è Google esso. Leader di culto sono maestri di utilizzo dei trigger psicologico scure.

Non vedo Bianco Hatters utilizzando i trigger psicologici troppo, tranne che per alcune cose leggero insegnato dal guru standard. Si potrebbe pensare che questo tipo di manipolazione è disonesto. Grigio Hatters sarà più spietato e li vedono come il più grande gruppo di utenti. Ironia della sorte, non vedo nero Hatters li utilizzano troppo, fatta eccezione per i progetti speciali e testi di spam. Poi li vedo andare via senza pietà.

Il vero pericolo è che la linea tra l’utilizzo di trigger psicologico e di diventare un artista della truffa è piuttosto sottile. Una persona ha bisogno di essere emotivamente equilibrato e altamente disciplinato di usarli bene senza diventare un sacco di merda totale. Il modo migliore per evitare questo è quello di fornire sempre valore da parte vostra.

Clickbank Formula Mastermind

Informazione tecnica

Clickbank Formula Mastermind

Se si vuole lavorare a Internet marketing, è necessario stringere i denti circa l’apprendimento di competenze tecniche. Ci sono molti, troppo. Fortunatamente, c’è un sacco di roba automatizzato là fuori che può essere usato per fare soldi mentre si sta imparando l’altra roba.

Una delle più importanti capacità tecniche è necessario tutto il percorso dal livello principiante, quello che ho mai visto discusso, è fabbricando e alias di funzionamento. Hai bisogno di imparare a fare su persone e agire come se tu sei li. L’unica persona che non ha bisogno di fare questo è quello che si sforza di diventare un autorità e solo il lavoro in quel campo. Se volete vendere una grande quantità di roba, però, e non sei Wall Mart, è necessario utilizzare altri nomi in modo da non soffiare il lavoro dell’autorità. E non avrebbe mai fatto per un esperto in diete e perdita di peso a vendere caramelle.

Non voglio entrare in molti dettagli specifici, ma tenere a grandi linee come ho fatto fino ad ora.

Se avete difficoltà con l’immaginazione, c’è una piccola risorsa chiamata generatore di nomi falsi (guardare in su). Vi darà nome, indirizzo, numero di telefono, numero di carta di credito, ecc, tutto falso, ma nel formato corretto. (Ovviamente la carta di credito non funziona.) Questo è un inizio. Ottenere un numero di telefono vero e proprio gratuitamente on-line da K7 se si sente ne hai bisogno (guardare in su). In caso contrario, ottenere un account Google (o simile), un account di posta, e quant’altro. Quindi avviare la firma per un account My Space e altri siti Web 2.0. La roba più si ottiene, più credibile il vostro nuovo alias diventa.

Si deve anche tenere una sorta di record, forse una cartella foglio di calcolo per ogni alias. In caso contrario, tenendo traccia sarà difficile dopo che lui / lei cresce e si dispone di altri alias decollo.

Io non suggerisco di prendere questo concetto al punto di procurare un vero e proprio SSN per i vostri alias o cose del genere. Dopo che non hai bisogno di autorità. Tutto quello che vuoi fare è fare soldi e di fornire valore in cambio, non rompere le leggi falsificando documenti governativi.

Ma giocare con questo, ad esempio, ottenere la vostra foto dal pubblico dominio banche foto, facendo un avatar, ecc, può essere uno spasso. Un vantaggio denaro che è uno spasso sta usando la tua comunità di alias per collegare reciprocamente prodotti e inizia a disegnare l’attenzione ai prodotti. Questa forza di vendita può ottenere esilarante.

Ora, per le tue altre abilità. Ecco cosa si dovrebbe imparare almeno in termini rudimentali. Suggerisco imparare qualcosa di superficiale su questi argomenti (o contorno panoramica genere di cose) prima di andare più in profondità. Questo non è all-inclusive, ma sarà una buona base.

Principiante
Come registrarsi per account di posta elettronica, utilizzare un browser e tutte le cose elementari del genere.
I conti dei soldi (Paypal e Clickbank per cominciare)
Conti di affiliazione
Conti sito gratuito: Google, Blogger, Squidoo, Weebly, etc.
Free Web 2.0 conti: My Space, Facebook, Flickr, Digg, Delicious, StumbleUpon, etc.
Craigslist e altri annunci
Yahoo! Answers e simili
Marketing Forum
Sito di nicchia di base e dei concetti del sito recensione
Parola chiave di ricerca
HTML di base (la formattazione del testo e href con testi di ancoraggio)
Strategie backlink
Grafica di base Web
Adsense
Adwords e PPC
Articolo scrittura e la presentazione
Copywriting vendite
Comunicato stampa di marketing
Rendere i file PDF
Pinging
RSS

Intermedio
Più HTML
FTP e CPanel
Script
Link Cloaking
Wordpress, sia come blog e sito di nicchia, tra cui i plugin
Creazione di siti web (e creazione sito del programma)
Creazione sito di vendita, compresa la pagina di compressione e popup, popunder, etc.
Autorisponditori, costruzione della lista, moduli opt-in, i messaggi e le trasmissioni di follow-up
SEO in generale
Sitemaps
Audio (e Audacity, inclusi i concetti Podcasting)
Video (screencasting, la registrazione, l’editing, l’upload) codec
Lo sviluppo di prodotti digitali
Reti del sito e le strategie di interconnessione
Più Web 2.0
eBay

Avanzato
Blog e siti fattorie
Proxy e filtraggio IP
Programmi di pubblicazione di massa e di collegamento
Programmi raschiatura contenuti e manipolazione
Advanced HTML, PHP, Perl, ecc
Altre tecniche Black Hat

A questo punto, la persona avrà una buona idea di ciò che di più ha bisogno, quello che fa bene e ciò che fa male. La cosa buona di Internet è che sta crescendo così velocemente che nessuno ha bisogno di imparare tutto. È possibile specializzarsi in, diciamo, Squidoo o WordPress come piattaforma di marketing principale, non utilizzare tecniche di video o audio o Black Hat, e ancora fare un fagotto sul cappello bianco roba da solo.

Internet marketing è difficile da ottenere, anche se si vuole stronzate vostro cammino verso la cima. Avete bisogno di duro lavoro qualunque modo la si guardi, quindi non stronzate te stesso. Altri Bullshit se si desidera stronzate. Si può scegliere ciò che si vuole fare, ma si sta andando ad avere per imparare competenze per essere in grado di eseguire. Nessuna eccezione.

Scrittura

Ho letto tanto schifo di scrivere che ho bisogno di dire qualche parola. La maggior parte di quello che ho letto non vale la carta su cui è scritto, ma mi sono imbattuto in alcune cose buone e ho alcuni pensieri.

Circa il 90% di Internet marketing è di scrivere, anche lo spam. Non è realistico dire che non si vuole imparare la scrittura, ma vogliono fare soldi da Internet. E ‘come dire che si desidera andare a nuotare, ma non si può stare acqua. Se si detestano la scrittura e si rifiutano di imparare, fare qualcosa di diverso. Tutto quello che si sta per fare è sprecare il vostro tempo alla ricerca di soldi su Internet.

La parte più importante della scrittura è quello di capire il motivo per cui si sta facendo.

Backlink spam. Questa è la forma più semplice di scrittura commerciale esistente. Scrivere il link e nient’altro. Vai avanti. Se avete bisogno di un commento, dire qualcosa di vago come “Ottimo lavoro!” “Nice forum!”, Ecc, e mettere il link in. Ovviamente, il più rilevante il commento, meno è probabile che sarà di fare la fine di tutto lo spam .

Una pagina blog di contenuti o pagine Web 2.0 per ritroso per un minisito nicchia. Utilizzare un testo di ancoraggio con una parola chiave nel tuo link e scrivere qualcosa di rilevante per quella parola chiave e il vostro sito. In questo modo i motori di ricerca non penalizzerà come fanno con lo spam. Rework un articolo del minisito e si è fatto.

Articolo per articolo di directory. Questi articoli sono usati per contenuti su siti, blog, riviste elettroniche, ecc, da parte di persone che non possono o non scrivere che cosa hanno bisogno. L’articolo include scatola di un autore che deve essere pubblicata con l’articolo come il prezzo che l’utente paga per il suo utilizzo. Scatola dell’autore include un link a un sito si possiede, preferibilmente un soldo in loco.

Lo scopo di scrivere un articolo per le directory è quello di ottenere il lettore a continuare a muoversi in basso nella pagina sulla nell’area di rigore dell’autore e cliccare sul link. C’è una buona formula mi sono imbattuto in questo.

Tutti gli articoli sono articoli di nicchia per definizione. Il più importante punto generale è quello di dare al lettore informazioni sufficienti sul suo interesse a tenerlo a leggere, ma non abbastanza per soddisfarlo (o annoiarlo).

È possibile utilizzare questo sistema per la rielaborazione dei contenuti raschiato, ma io vi darò il sistema come se l’articolo fosse stato scritto da zero.

Prima di ricerca: Fate una lista di 3 parole chiave o frasi chiave che si desidera utilizzare in tutto l’articolo.

Ricerca: utilizzare una delle parole chiave in una ricerca su Google e aprire più siti dalla prima pagina. (O uso raschiato contenuti, PLR, ecc) Leggi rapidamente, in parte o superficialmente per avere un’idea generale di un punto. Scrivere quel punto verso il basso. Ottenere un punto per il tuo articolo da ogni fonte e fare una lista di 3-5 punti. Non copiare gli altri contenuti, ma tenere la pagina aperta per controllare i fatti mentre si sta scrivendo l’articolo.

Titolo, obiettivo per:
1. Curiosity (“segreto”, “nascosto”, ecc),
2. Valore Shock,
3. Benefit (“come fare”, “scoprire”, “7 sensi”, ecc), o
4. Fai una domanda.
Uno di questi è buono. Non è necessario utilizzare più di uno. Includere la parola chiave principale.

Paragrafi: Nello schema qui sotto, ogni numero deve essere una o due frasi, tre al massimo.

Primo paragrafo:
1. idea generale del soggetto.
2. Elenco una forma abbreviata dei tuoi punti.
3. Dichiarazione del proposito di articolo (“esplorare”, “confrontare”, “discutere”, ecc)

Paragrafi Point (da 3 a 5):
1. punto (in diverse parole) Ricevi.
2. Due o tre frasi informativi su quel punto.
3. Conclusioni e transizione verso il prossimo punto. Nota: nell’ultimo paragrafo, ricordare che i punti sono finiti.

Ultimo paragrafo:
1. dichiarazione generale di quello che è stato presentato.
2. Somma i punti coperti (abbreviato), ma parlare di alcune cose che non coprono. Concentratevi sulle cose che il lettore vuole veramente sapere.
3. Riassumere articolo in base allo scopo di cui al primo comma.

Scatola dell’autore:
1. Dare qualcosa, ma informazioni minime su autore. Il meno e meglio è. Questo annoia gente. L’immagine è OK.
2. Utilizzare testi di ancoraggio nel link al tuo sito o siti.
3. Dare un’idea di cosa aspettarsi sul vostro sito o siti.
4. Dare un buon motivo (benefici) per andare al tuo sito. Suggerimento che le informazioni mancanti in questo articolo c’è. Diciamo che avere sistemi corazzate o soluzioni segreti e altre minchiate (ma hanno una cosa del genere quando ci arrivano). Omaggi Offerta.

Notate come questa guida il lettore in basso nella pagina in modo logico e lo spinge a fare clic sul link.

L’articolo dovrebbe essere di circa 500-1000 parole. Se lo fai più breve, il lettore si sente truffato o le informazioni erano troppo superficiale per lui di fare clic sul tuo link, e se lo fai più a lungo, potrebbe mettere l’articolo in basso prima di arrivare al tuo link. Fai la tua parola chiave densità circa il 3%.

Articolo per. Questo più o meno segue i principi indicati per gli articoli di directory di marketing, ma ci sono alcune differenze. Ci sono tre tipi di recensioni e tutti mirano ad ottenere il lettore a cliccare su un link alla pagina di vendita di un prodotto. Usare sempre il testo di ancoraggio nei link. Periodo. Nessuna eccezione. Un banner o due sul lato della revisione è OK (o sopra o sotto). Una foto del prodotto è bene includere nella reveiew.

Articoli di revisione sono utilizzati più su minisiti recensioni che altrove. Questi sono in realtà minisiti prevendita di nicchia siti in resistenza. Se fate presentare una rassegna come ospite sul blog di qualcun altro o la pubblicazione, link al tuo sito prevendita di nicchia e non direttamente la lettera di vendita per meno mal di testa con i proprietari del sito / pubblicazione.

1. revisione normale. Dare del prodotto e alcune specifiche di base. Menzione problemi ne risolva. Bullshit una storia personale (o racconti) su come voi o qualcuno che sapeva essere un problema, il più personale e meglio, e il prodotto ha contribuito risolverlo o resi alla persona ricca o qualsiasi altra cosa. Dare un problema minore o due che il prodotto non risolve così sembri obiettivo. Suggerimento che ci sono altri grandi benefici (minori) che avete sentito parlare, ma ancora bisogno di approfondire. Poi fortemente approvare il prodotto come un risolutore di problemi. Clicca qui. Hai fatto.
2. recensione comparativa. Questo è in realtà 3 o più recensioni di prodotti simili con un qualche tipo di sistema di rating. Fare non più di cinque prodotti per volta. Utilizzare il normale sistema di revisione, ma elaborare più sul prodotto che si desidera vendere. Assicurarsi che il secondo posto è davvero vicino e c’è almeno uno con un punteggio piuttosto povera in terzo o quarto o quinto posto.
3. recensione Scam. Due dei più ricercati per le parole sui motori di ricerca sono “revisione” e “truffa”, in modo da utilizzare questo traffico. (Bonus è anche in alto.) Suono come un giornalista incisiva alla partenza. Si desidera che i fatti sanguinosi e nulla più. Sei uno sciocco. Diciamo che hai sentito un sacco di pettegolezzi sul prodotto essere una truffa e che si sta per andare a fondo di esso. Poi davvero stronzate una storia personale su di voi o qualcuno che conosci con il tema di “Sono stato perso, ma ora sono stato ritrovato.” La vita era un inferno prima che il prodotto. Qualcuno ha detto che per aiutarvi. Eri sospettoso come tutti get-out. Si è tentato il prodotto con apprensione. Voila. Problema risolto. La vita non è tutto rose e fiori ora, ma non sono più un malato e ti verrà dannato se potrai mai parlare male di quel prodotto nuovo. Yada bla bla … clicca qui …
Articoli contenuti normali e libri. Andare a scuola per imparare a fare questo o utilizzare roba altrui. Blog e post del forum per i contenuti sono circa gli stessi. Tu fai queste cose perché lo amate, non vendere roba. Quindi questo è al di fuori della mia discussione.
Stile.
1. Usare un tono colloquiale per Internet marketing. Se un lettore ha bisogno di cercare una parola, non sta comprando e lui non può leggere velocemente.
2. Parlare il discorso del vostro pubblico. Se i dati demografici del vostro mercato profili ragazze giovani, non parlare macho. Se si tratta di persone religiose, non parlare jive. Si ottiene l’idea.
3. Se rimani bloccato, fare una domanda e risposta. (“Perché vuoi farlo? Be ‘…»)
4. Spin un “maggior parte delle persone” storia stronzate. (“La maggior parte delle persone dire questo …” o “maggior parte dei guru dicono che …” seguito da “Ma la verità è …”) Non vi è alcun modo sulla terra si può sapere che cosa la maggior parte delle persone dicono, ma rende per la grande stronzata. Dal momento che si stanno dando la verità nascosta, tu sei l’eroe del giorno e il lettore il piacere di conoscerti.
5. Ottenere altre cose stile dalla letteratura o su ricerche di Google. C’è un sacco di là fuori.
Bianco Hatters impareranno questa roba giù freddo. Grigio Hatters lo farà, ma sarà spesso utilizzare i programmi di contenuto e il contenuto riscrittura pre-preparati per aiutare. Nero Hatters utilizzerà contenuti raschiato e contenuti dei programmi riscrittura quasi esclusivamente. Ma anche loro possono utilizzare queste tecniche per migliorare il loro contenuto durante il controllo senza senso.
Il BS Riches Tributaria
BS Riches Tributaria? Come è che per una frase? Io ricevo la mia gergo insieme già.
L’idea è che si inizia con un filo e che cresce e cresce, come si muove lungo fino a quando è un fiume in piena che sgorga nell’oceano. Sto parlando di soldi, naturalmente, e tasca su una persona che scorre in vostro.
Ho intenzione di discutere di questo in termini di marketing su Internet e il proprio prodotto, ma può essere applicato a qualsiasi nicchia con il traffico ragionevole e le vendite.
Ricordate che è più facile da ottenere una persona in 2.000 a sborsare due grande di quanto lo sia per le 2.000 persone a buttare giù un dollaro ciascuno.
Se la maggior parte gente vede che stai pubblicizzando stronzate, non ti preoccupare. (Ma si può campagna pubblicitaria valore di qualità, troppo. Sia la roba di qualità e stronzate vendere. Basta ricordarsi di non stronzate se stessi.) I osservatori stronzate non si sarebbe mai preso in trappola nella vostra BS Riches Tributaria, comunque, quindi non preoccuparti di loro.
Per prima cosa devi convincere la gente ad ascoltare voi. Prova “permesso di marketing.” Questo significa che si dà loro roba gratis e ti danno il permesso di inviare loro il tuo spiel. Questo è il concetto alla base di opt-in forme e di autoresponder di marketing.
Ma li si può collegare alle pagine di vendita e prevendita di nicchia minisiti, troppo. Non importa dove. I più ganci si mette fuori, siamo meglio è. La cosa importante è quello di farli a mordere e comprare quel primo ebook whomp-ti-do o software.
Ho bisogno di aprire parentesi qui. Come si fa a convincere qualcuno a comprare qualcosa di simile e accettare come un esperto se non hai mai venduto nulla prima e non hanno presa?
Facile.
Non parlare di voi il nome in un primo momento nelle luci. Focus sul sistema. Quando si parla di te (o “altri” parlare di te), dire sei stato in reclusione per 5 o più anni, durante i quali si è lavorato su e perfezionare questo sistema top-secret. Solo ora si è sentito che potrebbe essere scatenata sul pubblico. Diciamo che provato per primo e ha fatto una fortuna con esso, così ora si vuole diffondere i bei tempi in giro e condividerlo con gli altri. Parlare la virtù di dare qualcosa indietro per le tue benedizioni. Make up roba, testi, foto, video, ecc, su quanti soldi hai e mostrare fuori.
Cominciare a mettere i vostri alias a lavorare. Farli fanno in qualsiasi modo si desidera (pagina approvazione, vendite pure, recensioni, “è una truffa?”, Ecc), ma il messaggio finale deve essere: “Oh Wow! Questo è! “Mix it up e avere una palla. Altre persone inizieranno saltare sul carro banda dopo un po ‘.
Una volta che si inizia a fare qualche soldo, entrare in contatto con un altro guru (o più di uno) e gli offrono un taglio o di denaro a titolo definitivo per collegarlo ai suoi clienti e collegarlo in generale. Il suo nome porterà gli altri e tutta la baracca è sulla buona strada nella BS Riches Tributaria.
Il prezzo medio attuale di un ebook è di circa $ 47 e che è abbastanza buono. Se si va molto più economico, si perde di immagine e di mercato messa a fuoco. Un tizio che forcelle oltre 47 smackeroonies per un pezzo di merda come un ebook in formato PDF che deve stampare quando può andare giù in libreria e comprare un nuovo libro rilegato attraente per 25 dollari è probabilmente disposto a scavare in profondità per altre stronzate che lo fa sembrare un insider.
Inoltre, si potrebbe decidere di aumentare il valore percepito del prodotto dicendo che il prezzo reale è di $ 97, ma per un tempo limitato, bla bla bla …
Una volta che il pesce morde l’esca e gancio, si avvia barcollando lui. Questo sarà molto meno dell’1% di tutte le persone che guardano le tue cose, ma questo piccolo gruppo è dove il vostro BS Riches bugie. Vendi il tuo cliente il sogno. Lui Vendi lo sfrigolio. Digli che sta per arricchirsi di là di decenza e appartengono alla elite del mondo di addetti ai lavori. Lo vendi sulla Sua speciale Belle Destino.
Non credo che sia un pazzo totale, però. Egli potrebbe essere impegnato a causa dei 47 smackeroonies, ma vuole sentirsi dire che ha fatto un buon lavoro e che vuole un po ‘di informazioni privilegiate.
Così pepe l’ebook (o manuale del software) con frasi come “Congratulazioni!” “L’avete fatto!” “Preparatevi per una ricchezza make-over!” “Questo lascerà a bocca aperta!” E così via. Siate generosi. Dopo tutto, il tizio ha pagato per questo. Fargli credo che abbia già i soldi in banca.
Lui mostrare la tua roba ricchi di tizio come prova (giovani donne piuttosto, auto di fantasia, yacht, residenza, ecc) Se si avvia fuori e non hanno presa, fare questa roba. Ci sono le foto su internet e se non è possibile copiare-incollare, appendere in su. Che diavolo stai leggendo questo per?
Digli di cambiare la sua mentalità, per iniziare a pensare a come vuole trascorrere le sue nuove ricchezze e pagare tutti i suoi debiti. Dategli una generosa campanatura di stronzate immagini mentali di sua moglie sorridente, amici ridere, segni “senza debiti”, dice il suo capo fuori, automobili, case, gioielli, banconote da cento dollari in giro, le opere. Lo ha colpito duro, ma non esagerare. Anche lo stolto ingannato ha un metro di stronzate e non hai mai voluto che per andare nella zona rossa.
Ora dovete fornire qualche valore. Per lo più dirgli come vendere alcune cose e come il traffico verso i punti vendita. Si potrebbe desiderare di dirgli come fare alcune cose per vendere o come ottenere alcune cose da altre persone. Ci sono tonnellate e tonnellate di “segreti” là fuori, in modo da utilizzare la vostra immaginazione. Se vi trovate in panne, concentrarsi su un piccolo oggetto, come un titolo di Adwords per esempio. Culla dalla letteratura, ma usare le tue parole. Scrivi 7 pagine su come fare il titolo, se utilizzare una chiamata all’azione o un punto interrogativo o qualsiasi altra stronzata si può pensare. Utilizzare alcuni grandi parole se siete a conoscenza di statistiche, ma mantenere il gergo insider che scorre in abbondanza.
C’è un’altra angolazione. Una persona che sta leggendo un file PDF che ha pagato $ 47 dollari per sta prestando attenzione. Avete un pubblico in cattività, in modo da fare un passo di vendite. Digli che può aumentare i suoi guadagni “su una tacca,” o “prendere al livello successivo” o qualche altra frase stronzate che suona bene. Poi lo offrire qualche altra roba. Assicurati che il tuo terreno di gioco per la sua ricchezza immaginaria prende al livello successivo, anche, così pensa che sta per diventare ancora più ricco di prima.
Ho letto in un luogo che dovrebbe osservare la percentuale del 20% del valore informazioni, il 40% vendere il sogno e passo di vendite del 40% per le nuove cose. Non mi sembra giusto dalla roba che ho visto, ma le categorie sono corrette. Per fare una stima off-the-bracciale, l’ho visto più come il 50% del valore informazioni, il 30% vendere il sogno e passo di vendite del 20% per le novità o qualcosa del genere. Questo dovrebbe essere testato e varia in base ai risultati.
Il passo successivo (il nuovo materiale lo bastone con) è quello di ottenere lo iscrisse in un sito di appartenenza dove può scaricare video, mp3, trascrizioni e roba avanzi altrui gratuitamente. Pagare una tassa di iscrizione di $ 100-200 e un canone mensile di $ 20-40.
Una volta dentro, si può anche acquistare un corso speciale DVD per $ 497 o giù di lì. Oppure si può ottenere tutto il corso multimediale di casa-studio (tra cui una di 600 pagine a fogli testo binder) per $ 1,997.
Cambiare questi prezzi se non funzionano o se si pensa di poter ottenere di più.
Lascia la tua discepolo (ora è un discepolo) più segreti e iniziare infarcendo nelle informazioni Black Hat. Ma mantenere il gergo e le stronzate che scorre. Ricordate, questo è un affluente e si è ora nella parte del fiume. Così inondare le stronzate. Ora è un insider e ha bisogno di essere trattato come tale.
Poi sparare per la luna: un paio di sessioni di coaching one-to-one con l’appartenenza a un club per insider speciale con il coaching di gruppo e workshop. Assicurati che il tuo club insider si può accedere dall’interno il primo sito di appartenenza con “Solo per iscritti” aggressivi gateway tipo. Qui è possibile ottenere $ 20.000 o così un pop.
Che dire di traffico per tutta questa merda?
Beh, c’è la roba normale si insegna (SEO, a ritroso, PPC, ecc), ma c’è molto di più.
Fai un aggressivo campagna di affiliazione di reclutamento. Come ho già detto, mettere gli alias a lavorare come i vostri primi affiliati. Farli suonano come stanno vendendo l’inferno del vostro prodotto. Rendere più facile per i nuovi affiliati a firmare. Offrire formazione gratuita e insegnare nuovi affiliati come spammare di botte fuori di Internet, siti, blog, forum, audio, video, le opere. Ma sempre dire sul proprio materiale di vendita che si sono “100% contro lo spam e incondizionatamente condannare la pratica.”
Dare i nuovi affiliati testi pre-scritti in modo tutto quello che fanno è dire cose buone su di te tutto il luogo. Dare loro banner e bottoni di vendita e modelli. Nascondere i loro hoplinks per loro. Offrire loro una commissione del 75%. Mantenete il vostro alias di pompaggio a destra accanto a loro e se un affiliato comincia a vendere bene, copiare tutte le sue cose di vendita per uno dei vostri alias e fare lo stesso.
Incontrerete molte persone lungo la strada e altri artisti stronzate. Usali per le idee. Non dovrebbe essere difficile trovare una lista infinita di nuovi prodotti e campagne. Prima troppo lungo, si avrà un nome come un guru di Internet, verrà invitato come relatore a seminari e convegni di prestigio, vi sarà un’autorità di livello mondiale e il vostro viaggio sul BS Riches Tributaria avrà raggiunto l’oceano.
A questo punto, non importa se sei il cappello bianco, grigio Hat o Black Hat. Tu sei re.

FINE

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...