[guida] Guadagnare soldi con i gruppi di Facebook

Guadagna con gruppi di Facebook

Ho creato un gruppo su Facebook che ha ottenuto più di 1 milione di membri in 28 giorni. Ho poi venduto il gruppo su SitePoint per $ 10.000. Mi hanno offerto 15.000 $, ma avevo già firmato per 10k Il mio punto è, ci sono un sacco di persone che vorrebbero avere un gruppo con 1.000.000 soci e chi pagherà un sacco di soldi per prendere il vostro. La funzione “messaggi a tutti i membri” va via a 5.000 membri, oppure i gruppi varrebbe molto di più.
Ecco il mio consiglio per la creazione di gruppi di 1.000.000 membro facebook:
1. Seguire la cultura pop e se un grande evento si verifica, creare un gruppo intorno ad esso. Cercare di essere il primo a farlo e la gente si unirà come un matto. Esempio: Quando Heath Ledger è morto e “The Dark Knight” è venuto fuori, qualcuno ha creato un gruppo dal titolo “Heath Ledger merita un post humous Academy Award per il suo ruolo nel Cavaliere Oscuro”. Non è il titolo più corto, ma ha guadagnato più di 1.000.000 membri entro il mese.
2. Giocare fuori di nostalgia. Un gruppo chiamato “Se vi ricordate questo è cresciuto negli anni ’90” ha quasi 2 milioni di membri. Si tratta solo di discutere le cose circa i 90 che la gente amava.
3. Esperimenti come 6 gradi di separazione in cui l’unico punto di unirsi al gruppo è quello di partecipare a un esperimento. Questi gruppi chiedono di inivite tutti i tuoi amici e di solito andare virali. Questo è il tipo di gruppo che ho venduto (ora ha più di 2 milioni di membri).
Il mio consiglio, se avete intenzione di partecipare in gruppo viaggio di Facebook è quello di creare un account falso e ottenere un sacco di falsi amici. In questo modo non c’è bisogno di SPAM tuoi veri amici quando invitandoli ad unirsi al vostro gruppo e non ottengono incazzato con te. Buona fortuna!

Clickbank Formula Mastermind

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...