Guadagna inviando email mirate a potenziali clienti – 1.700€ di profitto in 3 settimane [parte 1]

Guadagna inviando email mirate a potenziali clienti – 1.700€ di profitto in 3 settimane [parte 1]

Quindi è stato un po ‘da quando ho postato alcun metodo o tutorial qui, e questo è soprattutto perché la maggior parte di quello che sto lavorando in questi giorni è in linea e il 100% “cappello bianco”. Per essere onesti, non c’è davvero molto da esso; fornitura di servizi on-line per i clienti non in linea non è esattamente scienza missilistica. Detto questo, una lettura veloce intorno vi mostrerà che il problema maggior parte delle persone si trovano ad affrontare ha poco a che fare con il “cosa” e tutto ciò che a che fare con il “come”. Ottenere la vostra offerta verso prospettive in un modo che cattura la loro attenzione e provoca un’azione da parte loro.







Quindi, ecco un esempio di come sto ottenendo il mio messaggio ai miei prospettive. Questo particolare campagna snail mail mi ci sono voluti circa 4 ore per l’esecuzione (non tutti in una sola seduta, naturalmente), mi è costato $ 38,94, e ha prodotto poco meno di $ 17.000 nel profitto. Mi è stato anche offerto un lavoro a tempo pieno da una delle prospettive ho finito per firmare. Ho raggiunto solo a 22 prospettive. Di quei 22 prospettive 5 mi ha chiamato, mi sono incontrato con 3 e chiuso 3. sto ancora lavorando gli altri 2 e la pianificazione di follow-up lettere a quelli che mai entrarono in contatto.

Ok, quindi una rapida storia passata – un po ‘indietro parlavo con Jesusback su gestione della reputazione. Non è qualcosa che non avevo mai preso in considerazione l’offerta, ma dopo aver preso una rapida occhiata in esso e educare me stesso un po ‘, ho deciso di lanciare a poche clienti esistenti – e hanno mangiato proprio. Lunga storia breve, ho deciso di iniziare ad offrire come servizio stand-alone.

Sono atterrato a snail mail per questa campagna per un paio di motivi.

1. Sapevo che sarei investendo tempo in prospettive prima ancora ricevuto il mio messaggio, e ho voluto fare in modo che tutto quello sforzo era almeno sta per provocare una lettura.
2. Ho voluto personalizzare ogni aspetto del mio contatto iniziale.

Vedere, vendendo ORM è relativamente facile una volta che si preme il pulsante “questo vi costa denaro”. Mostra le tue prospettive come i loro clienti li percepiscono e come si fa male la linea di fondo e saranno abbastanza a lungo tutte le orecchie per poter montare la soluzione. Non abbiate paura di prendere uno swing o. I cani di grossa taglia caricare la luna ORM – come dovrebbero, perché è un casino di lavoro – quindi si dovrebbe troppo. È sempre possibile muovere fino a spremere un recinto-pilota.

Allora, dove si fa a trovare prospettive?

Personalmente io uso le mappe di Google e blocco note. Conosco un sacco di aziende ORM sono solo F5’ing ripoffreport tutto il giorno ma a ciascuno il suo. Altri metodi come e-mail di massa potrebbe richiedere qualche automatismo, ma per i nostri scopi questo fa bene.

Qui è quello che stai cercando: Le imprese con alto valore per il cliente a vita che hanno valutazioni negative sulla loro pagina Maps.

Poiché G rimosso tutte le valutazioni 3rd party di Mappe questo è super facile da fare. Scegli una nicchia, trovare recensioni negative, annotatelo. Una volta che hai notato il ragione sociale e indirizzo, oltre al capo Manta.com e ottenere il nome del proprietario (è gratuito). Una volta che hai accumulato un paio di dozzine prospettive sarete pronti per comporre le vostre lettere.

La mia prima lettera contatto è liberamente (e intendo vagamente) sulla base di una lettera di prospezione del “mailer magia” qualcosa o altro WSO. Ho scaricato un paio di fogli di copywriting trucchi come questo dal ragazzo Bruce che li produce e mentre penso che siano grandi per ottenere le ruote girano, penso anche che la pena di ricordare che sono molto meno utile se si aren ‘ t mettere il proprio giro su di loro. L’ultima cosa che vogliamo è di investire tempo in una campagna poi colpire perché alcuni nocciolo sta usando la stessa lettera a destra, fuori dalla scatola. Con un po ‘lanugine rimossa e una forte enfasi sulla spinta prospettive di denaro pulsanti, ecco la mia versione rivista:

20 Settembre 2011
Nome del contatto
Nome commerciale
Business Street
Città Stato 00000

Gentile {nome},

Ho intenzione di andare dritto al punto, perché so che sei occupato; attaccati sono alcune recensioni negative sulla tua {} tipo di attività che ho tirato fin prima pagina di Google.

Il mio nome è {Nome}, e io sono un consulente di gestione della reputazione online proprio qui a {Città, Stato}. Forse ho anche avuto nella vostra azienda in una sola volta o anche collaborato con alcune imprese vicino la vostra.

Ecco il punto:

Posso aiutare il tuo tipo di attività {} migliorare la tua reputazione online. I vostri clienti stanno vedendo quello che gli altri hanno da dire su di te prima che a piedi attraverso la porta – e le mele marce che lasciano queste recensioni stanno rovinando il vostro buon nome in linea. Infatti, quasi il 70% dei tuoi potenziali clienti stanno consultando recensioni e valutazioni prima di prendere una decisione di acquisto. Sono sicuro che se hai avuto il tuo modo in cui questo non è come si sceglie di rappresentare la vostra azienda su Internet. Posso lavorare con voi per sopprimere, direttamente rispondere, o in alcuni casi del tutto rimuovere questa stampa negativa.

Costi? Io posso offrire servizi da un semplice one-time di pulizia di una strategia di gestione della reputazione mensile costante. In qualunque modo si dovesse decidere di andare, i costi sono nulla in confronto a ciò che questo tipo di contenuto negativo cliente generato vi costa ogni mese. Basta contattarmi sul mio cellulare a 00-000-0000. Se sto con un altro cliente solo mi lascia un messaggio e I’l tornare al più presto possibile.

Cordialmente,

{Il tuo nome}
Dritto al punto, proprio come dovrebbe essere. Assicurati di firmare a mano con inchiostro blu, nessun carattere di scrittura a mano.

Ora qui è quello che aumenta realmente l’efficacia di questa lettera – prendere uno screenshot delle loro recensioni negative e stamparlo. Ottenere come molti nella pagina, come si può andare bene. Io li stampo ad occupare l’intera pagina, e scrivere su di essi in un pennarello rosso in lettere rosse BIG. “Hai 10 ‘1 stella’ analisi sulla prima pagina di Google … .Questo è ciò che i tuoi potenziali clienti che fanno ricerche per il vostro business !!!” Mi circondo le parti peggiori e assicurarsi che sto davvero guidare il punto a casa. Sareste sorpresi di quante aziende non sono neanche a conoscenza che stanno ottenendo sbattuto pubblicamente come questo. E ‘davvero, davvero spinge i bottoni.

Avanti, prendere la prima lettera di contatto e la stampa delle recensioni negative e li impacchettare in un busta di serie con due, a sei lati dadi. Come mai? Semplicemente perché le opere di posta grumose. Non sono venuto con esso, ma ho usato prima e so che uccide. Si dà anche il vostro prospetto un token che si differenzia dalle altre decine di lettere che sarà probabilmente leggono quel giorno. Piegare i dadi nella lettera in modo che possano essere visti come appena la busta viene aperta. I dadi fanno anche le lettere di grande per il trattamento automatizzato, e che ora devono essere spediti come un pacco. Anche se ti costerà 1,77 $ ciascuno come questo ne vale la pena. Essi ora ottenere un’etichetta enorme codice a barre e sono molto, molto improbabile ad essere gettato via come mail marketing da pochissime lettere arrivano con adesivi pacchi. Indirizzo mano le buste e utilizzare un indirizzo di ritorno personale, non il vostro business.

Questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare. Se c’è qualche interesse scriverò un’altra rata sulla preparazione della proposta di ORM, i prezzi, i contratti, e CHIUSURA ecc Buona fortuna.

Author: admin

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