Guadagna inviando email mirate a potenziali clienti – 1.700€ di profitto in 3 settimane [parte 2]

Guadagna inviando email mirate a potenziali clienti – 1.700€ di profitto in 3 settimane [parte 2] Come fare migliaia di reddito passivo gestendo Recensioni

Questo thread è un follow-up alle lettere ORM prospezione originali infilare ho postato a settembre. Se non hai ancora superato quel filo, tornare indietro e ricominciare qui. Le entrate generate per ogni pacchetto inviato è ben più di $ 1000 al pacchetto. Sto utilizzando alcuni nuovi trucchi che io possa penetrare i fagioli su qui una volta che ho passato a qualcosa di nuovo.

Clickbank Formula Mastermind
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In questa puntata parleremo di compimento. Ti è stato dato tutti gli strumenti necessari per raggiungere i potenziali clienti e catturare il loro interesse, ma ho avuto un sacco di PM chiedendo ciò che effettivamente succede dopo. E ‘una domanda difficile rispondere davvero, dal momento che ogni cliente porrà nuove sfide e avrete bisogno di adattare le vostre strategie e tattiche per ogni situazione come vengono.

Detto questo, ho deciso di darvi una panoramica di una versione molto semplificata del sistema di base vi presento quello che considero clienti “media” con problemi “medi”. Questo è un processo 2 parte, costituita da una cartolina 4×6 standard e una pagina di destinazione.

Come accennato nella prima rata, la maggior parte dei clienti si parlerò hanno un problema di reputazione che può essere risolto con la semplice progettazione e implementazione di un processo di raccolta e, il feedback generati dagli utenti sindacato positivo. Questi due componenti sono tutti dovreste aver bisogno di ottenere la palla per chiunque sia problema non si estende passate recensioni negative. Se hanno una dozzina di annunci sul ripoffreport diventa un pelo più complesso, quindi dovremo salvare quella discussione per un altro giorno.

Ecco ciò che il processo si presenta come da zuppa a dadi:

1. Imprenditore mani una cartolina di feedback al cliente che lasciano il loro business. Chiedono una recensione come un “favore personale” e camminare in fretta il cliente attraverso l’utilizzo della carta di lasciare on-line una recensione.

2. Il cliente visita la vostra abitudine del cliente portale e sceglie se lui / lei aveva una buona o cattiva esperienza con il business.

3. A seconda della loro scelta, essi sono rappresentati con opzioni per continuare. Recensioni negative vengono reindirizzati a un modulo web dove si raccolgono informazioni e inviarla tramite posta elettronica al proprietario di business in tempo reale. Buone revisori vengono presentati con collegamenti diretti ai siti in cui il cliente ha bisogno il feedback più, vale a dire Google Places, Yahoo Local, TripAdvisor, etc.

C’è un po ‘di psicologia presso lavoro qui e anche se è molto semplice, la sua roba molto potente. Ascoltate perché questo è importante. Ecco perché:

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I clienti che vogliono lamentarsi solo vogliono essere ascoltati. Vogliono qualcuno ad ascoltare la loro lamentela e riconoscete che il loro feedback conta. Facilitando recensioni negative così come buone recensioni, ti intercettare questo feedback negativo e fornire il proprietario con un canale di auto controllo e potenzialmente conoscere problemi che non sapevano di avere. Ad esempio, se si sta lavorando con un ristorante e Server A non ottiene mai una denuncia e il Server B ottiene 4 al giorno, l’imprenditore può utilizzare queste informazioni e agire sui dati avrebbe mai avuto accesso a senza il vostro aiuto. Assicurarsi di utilizzare questo nel vostro passo, amano questo.

In secondo luogo, i clienti che sono felici con la loro esperienza in genere solo andare sulle loro attività senza mai pensare due volte prima di lasciare una buona recensione. Come mai? Perché, come i consumatori ci aspettiamo di essere fatto felice, ed è solo quando non va liscio che ci sentiamo in dovere di avere una voce su di esso. C’è una regola generale che l’1% dei clienti fanno il 99% del rumore quando si tratta di recensioni – tutto quello che stai facendo è facilitare l’1% e dando loro una voce.

Sto compreso tutto il necessario per fare questo lavoro per voi. Nel download alla fine di questo post troverete il PSD per la cartolina di feedback e una pagina di destinazione completamente funzionale che è molto simile a quello che ho ancora utilizzare a questo giorno.

Istruzioni per l’uso di questi materiali:

Cartolina – Compilare il nome di affari e un URL personalizzato per ogni cliente sulla carta prima della stampa. È possibile utilizzare un dominio dedicato per cliente (come faccio io) come www.bobscafereviews.com oppure si può semplicemente mettere ogni attività in essa la propria directory come www.yourreviewsite.com/bobscafe. Io uso gotprint per la maggior parte del mio stampa semplicemente perché mantiene bassi i costi.

Landing page – Questo è tutto pronto per voi e piuttosto auto esplicativo. Scambia il link in modo che il lato cattivo esperienza va a formare una rete che controlli (io uso Wufoo essere un codice niubbo) e scambiare fuori il lato buono di un collegamento a 3rd recensioni di partito i siti del cliente, come Google Places. Si consiglia di mettere un URL breve in mezzo per recensioni siti più piccoli solo per coprire la fonte di traffico, se sei stato aggressivo con la raccolta di feedback.

Scaricare:

Codice:
http://www.mediafire.com/?vcvbfv7k3uexhha
E per quanto riguarda il denaro?

Vendo questo programma di base per non meno di $ 399 al mese per cliente e fino a $ 999 al mese, con 60 giorni a causa in attacco. Io pagherei per avere 50 $ al mese per 500 cartoline + spedizione se devo fare la stampa per conto del cliente. Quasi tutti vi porterà su questo quindi assicurarsi che si sta segnando la vostra stampa. Ogni centesimo conta.

Se l’interesse mantiene c’è un’altra rata sulla strada. Si prega di tenere le questioni qui in modo che altri possano leggere le risposte.

Author: admin

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