Guadagna inviando email mirate a potenziali clienti – 1.700€ di profitto in 3 settimane [parte 3]

Guadagna inviando email mirate a potenziali clienti – 1.700€ di profitto in 3 settimane [parte 3]
Utilizzo di Ricerca per chiudere le offerte + White Paper gratuito

Questa è la 3a rata in una breve serie sulla costruzione di un business in linea che offre gestione della reputazione online, quindi se non avete letto le parti 1 e 2 tornare indietro e recuperare ora.

Clickbank Formula Mastermind
Clickbank Formula Mastermind

Inizialmente avevo programmato di fare questo terzo capitolo di chiudere e contrarre nuovi clienti, ma ho notato nei precedenti 2 fili che un sacco di persone stavano interrogando statistiche utilizzate nella lettera iniziale e chiedendo se ho appena inventata per spaventare i potenziali o se essi erano numeri reali. Non voglio dire che non ho mai massaggiato la verità per concludere un affare, ma in questo caso, non c’è assolutamente alcuna necessità di farlo. I numeri relativi a quello che stai presentando si vendono da soli – tutto ciò che dovete fare è presentare in un modo che gli imprenditori possano relazionarsi e fiducia.

In quasi tutte le mie altre imprese che vendono servizi online per le imprese non in linea, ho usato la mia ricerca come strumento di vendita primario. Avendo le statistiche dure da fonti attendibili è un’arma segreta che è proprio lì per la presa ma raramente utilizzata come strumento di chiusura. Personalmente io uso i rapporti come fondo per le riunioni in persona – dare il vostro tempo per studiare le prospettive e assorbire le informazioni, il riferimento nella vostra presentazione e ti seguirò con ogni parola che dici come hanno fatto questo lungo lato che si per anni. In questo particolare caso (ORM) la ricerca è così netta e convincente che ho avuto clienti mi chiamano di nuovo dopo aver ricevuto il white paper che chiede di andare avanti il ​​più presto possibile.

Mi rendo conto che alcune persone che leggono i primi due thread possono aver pensato che siamo solo vendendo olio di serpente agli imprenditori ignari, ma penso che dopo si guarda alla ricerca e ottenere una comprensione di ciò che esattamente il vuoto è che si riempie con questi servizi, vi sentirete in modo diverso.

Date un’occhiata a alcune statistiche rapide:

– Il 55% degli utenti Internet guarda recensioni di altre persone.

– 82% degli utenti di Internet si fida recensioni dei clienti oltre le recensioni degli esperti (questo è ENORME)

– 50% di tutti gli utenti di Internet di età superiore ai 18 hanno lasciato un commento in linea

Clickbank Formula Mastermind

– I clienti sono in realtà disposti a pagare di più per le aziende che hanno ottime recensioni

– Il 78% degli utenti di Internet credono recensioni sono la forma più credibile di pubblicità

L’importanza di ORM dovrebbe diventare dolorosamente ovvio per le vostre prospettive (se non lo è già) durante la lettura di queste statistiche. Non c’è più tempo per aspettare per adattarsi – marketing è un modo di scambio 2 ora e recensioni stanno esplodendo in popolarità e l’uso di ogni giorno se le vostre prospettive piaccia o no. Tu sei il ragazzo che sta per accertarsi che siano quadrato su in linea, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l’anno.

Il Libro bianco

Sto tra cui una versione rebrandable del white paper originale ho usato quando ho iniziato a lavorare su questo a tempo pieno. Io non sono molto di un technical writer quindi ho commissionato questo lavoro da un eccellente scrittore di nome Joe Ditzel. Gli ho dato qualche rapido dettagli di quello che volevo per coprire e lui tirato insieme in questo breve, anche se potente rapporto poco. È possibile utilizzare questo documento come uno strumento durante le presentazioni di vendita o come fondo per le vostre riunioni in persona, come faccio io. Mi piace per educare le mie prospettive in modo da non stiamo partendo da zero, ma solo fino al punto che io aumento il loro dolore e non offrono una soluzione. Non si dovrebbe mai essere dicendo ai vostri clienti come fare per risolvere questi problemi finché non si è seduto proprio di fronte a loro.

Qui è in formato PDF, Pages, e formato Word:

Codice:
http://www.mediafire.com/?r61x1vxy5uw41oi
Alcune persone meno fantasiosi sarà solo essere pigri e gettare questo in su su un blog WP e usarlo come contenuti per il loro sito (come hanno fatto con la lettera del 1 ° rata), ma se lo fai ti stanno davvero manca il quadro generale. Prendete quello che hai imparato e gli strumenti che è stato dato in queste discussioni e seguire attraverso. Sì, c’è un po ‘di lavoro in questione. Sì, si dovrà venire fuori da dietro il monitor. Sì, avrete bisogno di parlare con la gente. Ma avrete anche fare una strage, se si prendono le misure e lo rendete vostro. Non c’è modo di fallire se si mette lo sforzo sulla parte anteriore.

Scriverò il prossimo dopo le vacanze qualche tempo. Avere un buon Natale. o /

Author: admin

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sitemap 1 | Dituttounpoo - […] 1 Sitemap 2 Sitemap 3 Sitemap 4 Sitemap 5 Sitemap 6 Sitemap 7 Sitemap 8 Sitemap 9 Sitemap 10…

Partecipa alla discussione...