[Tutorial] Guadagna 10-20€ al giorno col posizionamento di siti web

[Tutorial] Guadagna 10-20€ al giorno col posizionamento di siti web

NON LEGGERE QUESTA GUIDA SE NON SAI COSA E ‘WordPress o COME OTTENERE UN DOMINIO E COME FARE UN FTP O ALTRE BASIC ROBA Mi dispiace, ma io non può insegnare cose di base per le persone. La sua scortese ma questa guida non è per i neofiti, se si Donno cosa è RSS allora Dio vi benedica, ma prima ancora trascorrere qualche ora su google per cercare e imparare. Ignorerò tutti i messaggi che chiedono stupido roba, mi dispiace ma il tempo = denaro e scrivo queste guide Sloopy per le persone che hanno qualche conoscenza di base in materia ..

Clickbank Formula Mastermind
Clickbank Formula Mastermind

Ciao amici!!!

Dopo il grande risposta che ho ricevuto per il mio autoblogs, ho deciso di condividere questo metodo con tutti. Voglio chiarire alcune cose prima, questo ci vorrà del tempo prima di vedere gli effetti, ma questo 100 opere% ed è in zona grigia non totalmente blackhat se mi chiedete. Inoltre nei miei autoblogs ho detto che stavo toccando $ 3KA mese, che è perché ho imparato il metodo ad un livello che un principiante non può aspettarsi subito. Ho fatto per 2 anni. Quindi, per favore non scoraggiatevi se non si ottengono risultati a proprio all’inizio, ma una volta imparate le basi e fare un paio, si vedrà arrivare. Promuovere il suo NUMERI gioco non la qualità, ma la quantità, quindi se si creano 10 di questi blog si toccherà più, ma come si vedrà questo richiede po ‘di lavoro. Iniziamo..

Sono sicuro che molti di voi hanno legit blog / siti che avete lavorato duramente per mesi o anni e poi aggiunti Adsense per esso nella speranza che verrà convertito per voi un giorno, ma a dire la verità il vostro duro lavoro non ha pagato, è Non che il tuo blog fa schifo o non sono sempre traffico, è solo che le persone sono ciechi agli annunci, non hanno intenzione di clic sui tuoi annunci, è possibile inserire in punti dove possono essere ingannati, ma anche allora il CTR sarà basso.

Guadagna col posizionamento di siti web

Questo è il caso con la maggior parte dei blog legittimi, hanno grandi contenuti, che ricevono il traffico ma conversioni succhia specialmente in Adsense. E questo è vero per il 99,9% di noi. Se non si è nella stessa lega allora tu sei il figlio di Dio, e smettere di leggere ora questa guida. Ma se siete tra gli altri che lottano per ottenere scatti Continua a leggere come io vi mostro KILLER Metodo Adsense che genera cassa HARDCORE.

Come al solito, le mie guide non conterranno link di affiliazione o software che si devono acquistare per $ 1.000-2.000, nulla del genere, tutti gli strumenti sono gratuiti. Perché sto dando questo gratuitamente? Beh io Donno ma se vi piace le mie guide e volete pagare me qualcosa che si può Donate me lol Non mi dispiace. Ma vi prometto che, le mie guide gratuite sono quasi sempre 100X meglio di quei $ 500 ebook o corsi.

Il metodo

Guadagna col posizionamento di siti web

Pochi mesi fa, ho aggiunto Adsense per uno dei miei blog, che ho lavorato 2 anni, per 2 anni ho aggiunto buoni contenuti e ha fatto buon SEO bianco e tutti gli altri un po BS. Ero felice che sarò facendo $ 20- $ 30 al giorno LOL. Ho davvero avuto grandi speranze perché il mio blog stava diventando 3k unici al giorno e aveva un buon SERPS. Così prime settimane stavo facendo $ 1 al giorno LOL che è dopo aver cambiato colore Adsense / tirocinio / etc. Passarono i mesi e ora stavo toccando convulsa $ 20- $ 30 al mese. Ho quasi pianto LOL, perché ero incazzato, tutti gli investimenti e il duro lavoro che ho fatto non pagare indietro. Mi è stato sempre 1 click cent a volte non avrei nemmeno ottenere un clic. Ho pensato che potrebbe essere perché ho appena iniziato è per questo, ho aspettato un altro mese e ho fatto un altro convulsa $ 40 lol. Mi sono incazzato e rimosso tutto il Adsense e decisi Cookie roba ogni ventosa. Tutto è andato bene ho fatto tonnellate di denaro contante con Amazon, ma non ero felice con la loro vincita. Così dopo ho deciso di rimuovere tutti gli annunci e mantenere pulito il mio blog.

Insomma quello che sto cercando di dire è che non importa quanto bene il tuo blog è, quanto è buono il contenuto è, le persone non stanno andando a fare clic sui tuoi annunci. Si può provare quello che vuoi, io non sono un novizio che conoscevo tutti i trucchi ho provato di tutto ma niente ha funzionato.

Così, per una settimana o giù di lì, mi sono seduto a casa e ho pensato come ca ** questi altri ragazzi stanno facendo $ 5k- $ 20kA mese con Adsense, sapevo che alcuni avevano adsense altri premi erano sempre le tonnellate di traffico altri avevano annunci meglio pagati sui loro siti, altri avevano una buona nicchia. Ho pensato che mi porterà anni per ottenere un sito con un traffico 50-60k giorno. Così sono andato alla pagina Storie Google Adsense Successo, ho passato tutte le comunicazioni e le storie di successo di persone.

Clickbank Formula Mastermind

Mi ci sono voluti un paio di settimane, ma ho letto tutte le storie di successo, tutti loro ha iniziato come ho fatto per il mio blog, ma hanno iniziato nel 2002 o giù di lì. Mi sono reso conto che il mio contenuto era buono come loro, ma conversioni sono state sucky. Dopo aver attraversato tutto questo sh * t. Mi sono reso conto che la maggior parte di loro erano siti HTML o siti dal design unico, in modo che ha dato loro la libertà di inserire annunci ovunque che vogliono e fanno qualunque cambiamento che vogliono. Un’altra cosa che ho scoperto non era tutto di loro stavano ottenendo 50k unici al giorno alcuni sono stati probabilmente ottenendo uniques 1k-2k al giorno. Ma le conversioni erano così alte che stavano facendo $ 3k minimo.

Così sono andato attraverso la loro collocazione Adsense e ho scoperto che quasi tutti avevano 300×250 rettangolo formato annunci all’inizio della loro post / articolo e questo era vero per quasi tutti loro. Un’altra cosa che ho scoperto è stato la maggior parte di loro aveva questi 300×250 subito dopo la fine di questo articolo e prima della sezione di commento.

Ho anche notato che la maggior parte di loro ha iniziato con $ 10-20 al mese guadagni pure, ma non hanno mai tolto gli annunci hanno conservato e nel corso del tempo i guadagni sono aumentati. Così ho pensato che potrebbe essere Google in realtà ti dà gli annunci di merda quando si mette adsense a buttarti fuori, ma se si mantiene per un mese o due, allora Google sa lei fa sul serio Adsense e controllare il vostro blog e poi mostrare annunci meglio pagati e anche i tuoi guadagni salire.

La barra laterale Grattacielo era intorno ma pochi 300×250 è stato il vincitore, senza dubbio. Così ho deciso di aggiungere lo stesso formato su i miei 3 anni. Ho aggiunto e poi stavo toccando 2 $ al giorno, ero ancora incazzato, ma ero come chi se ne frega $ 60 al mese non fa male e che si spera / probabilmente andare in un mese o due.

Mesi passati ei miei guadagni erano le stesse per quel blog, ma durante quella fase che stavo facendo un sacco di Auto Blog e ho avuto Adsense su alcuni di loro che era dal conto del mio amico come lui non gli importava di divieto o nulla.

Sono rimasto stupito che stava facendo $ 5- $ 10 al giorno e questo è per blog, abbiamo avuto come 10-20 blog auto con Adsense. Così mi è stato come che i blog stanno facendo questo, mi ha mostrato quelli. Così ho passato quelle e dopo aver attraversato i registri e tutto ciò che ho scoperto.

Prima di tutto, questi 10 blog sono stati quasi tutti su temi wordpress, software, gadget e altre cose della tecnologia. Ho anche scoperto che la maggior parte dei posti erano sommario e c’era una continua parte dove potevano clicca per leggere di più e quando qualcuno fa clic su Leggi Tutto sarebbe solo riportarli al non posto il luogo reale con il POST, così chiunque volesse leggere tutto doveva andare sia indietro ricerca di nuovo o fare clic per saperne di più quando hanno cliccato per saperne di più non è successo niente appena li portò al post stesso URL sul mio blog ed era ancora una sintesi non il post completo.

A questo punto credo che la gente si frustrati e appena cliccato gli 300×250 annunci. Fin qui tutto bene, ma un’altra cosa ci siamo resi conto che tutti gli annunci sono stati circa altri softwares / gadget e roba sul nostro blog, che hanno indicato che questi ragazzi che stavano facendo Adwords sono stati probabilmente pagando fior di quattrini per gli annunci, perché il loro ROI sarebbe probabilmente superiore. Per esempio qualcuno che vende Nikon Camera che va per $ 500, sono probabilmente pagando almeno $ 5 a scatto per esso o possono essere di più. Dato che non è un altro $ 10 ebook ma una buona macchina fotografica digitale.

Così che era un altro motivo che stava ottenendo buoni scatti. Non ero ancora colpito come lui non stava ottenendo buona quantità di traffico. E volevo ottenere più clic e più traffico.

Così mi è venuta un’idea. Ho pensato che se creo un blog di tecnologia correlata e fatto la stessa cosa, ma con gli annunci migliorare la posizione e un po ‘di SEO fatto su di esso. Ho iniziato il blog e assunto un ragazzo per copiare solo incollare sintesi di gadget diversi, recensioni di software, ecc con un di più leggi ..

Ben presto ho iniziato a ottenere il traffico e click, stavo toccando veramente pazzesco CTR e minimo 0.60cents per click e, in media, stavo facendo $ 6 al giorno con un blog che stava ricevendo solo 50 unici al giorno LOL. Sono rimasto stupito, ma allo stesso tempo ho paura che potrei ottenere divieto o qualcosa. Così ho assunto uno scrittore e gli chiesi di farmi riscritture di recensioni CNET. Con l’aggiunta di un ragazzo il sommario e leggere di più da altre fonti l’altro ragazzo stava producendo mi riscrive.

Ora il blog sembrava legittimo e guadagni andavano alto. Ma non era lontano prima che ho trovato il trucco ULTIMATE Adsense. Ho pensato che se ho appena OPTIMIZED Keyword Titolo RICCO E MODIFICHE e nulla all’interno del corpo così un post con nient’altro che “Optimized ricco di parole chiave titolo”.

Così ho fatto un piano, vorrei andare a strumento di ricerca parole chiave di Google e poi mettere la mia parola chiave principale e ottenere tutte le parole chiave correlate e aggiungerli nel campo tags. Il mio titolo dovrebbe contenere la parola chiave principale per esempio –

=========================================

Canon 4x Recensione = Titolo
canon revisione macchina fotografica, canon revisione, canone 4x revisione = Tag

Corpo ==

300×250 Google Adsense

================================================== =

Naturalmente ho aggiunto più tag al minimo ho continuato a 6 etichette altamente correlati, si sarebbe stupito al numero di visitatori si può ottenere solo con l’aggiunta di buoni tag che ho visto le mie pagine rango molto alto in Google per i termini che sembrerebbe impossibile, ma sono Non le realtà pagine che sono classificati, ma i miei TAGS, tutte le mie pagine di tag sono classificate.

Comunque così ho insegnato miei dati entry ragazzo questa cosa e presto ho avuto tonnellate e tonnellate di pagine come questa. Ho quasi avuto infarto quando ho visto i risultati dopo una settimana. Mi è stato sempre più malata CTR che abbia mai visto, stavo facendo $ 20 da questo blog. Stavo male ai polsi scioccato.

Quindi il trucco stava avendo titolo ottimizzato e tag il resto era solo automatico. La gente stava scattando ovunque. Ho installato uovo pazzesco vedere realmente che cosa stava succedendo e mia zona annunci AdSense era tutto REEED a causa di tutti gli scatti.

Avevo paura che potrei essere vietato o qualcosa perché questo trucco stava solo lavorando, e portando in denaro enorme. Ho deciso di fare qualcosa di diverso solo così il mio CTR andrà giù, ma allo stesso tempo io farò qualcosa di ragionevole e anche non venire bannato.

Così ho fatto la stessa cosa, ma questa volta nella mia zona corpo ho aggiunto un po ‘di roba solo poche cose come –

================================================== ===

Nome prodotto -Apple Iphone 3G
Autore Nome o Nome Azienda – Apple
Versione – 2
Prezzo – $ 500,00
Recensione – non è il mio tipo di cose, il suo bene però, il Iphone 3G di Apple è semplicemente po ‘troppo costoso credo …

=============================================

Ora per rendere il blog legittime, ho iniziato ad aggiungere 5-10 commenti al giorno io stesso. Vorrei solo mettere nomi casuali e lasciare commenti, come –

————————————————– ——–
1.Not male Mi piace lo schermo di questo Iphone

2. la sua po ‘troppo costoso per me..I ama altri prodotti Apple, ma non Iphone ..

3. la sua non va bene che great..my cugino ha un Iphone ma lui dice il suo costoso.

4.I amore nokia, e iPhone non è nel mio paese thx for ur revisione.

————————————————– ——————

Nei miei commenti se avete già notato ho lasciato tag o fattori chiave come bene, ora si può essere più diversa che non ho molto tempo così che scrivo ciò che viene in mente. Stavo scrivendo davvero commenti ben scritti e alcuni tipi sciatta solo per farlo sembrare legittimo. Si sarebbe stupito numero di ricerche u otterrà da Google solo a causa di ur commenti e altri saranno lasciare commenti, nonché …

Questo è tutto. Ora stavo ancora toccando stesso CTR e fare cassa, ma ora ho avuto questo 5 righe aggiunte che ha reso il mio blog guardare legit allo stesso tempo stavo aggiungendo riscritture e altre cose.

Ecco una guida passo passo –

1. Prendete una nicchia, Amo la tecnologia che si ottiene tonnellate di contenuti e ci sono cose nuove che vengono tutti i giorni. Ma non lasciate che vi fermano da andare in altre nicchie, ci sono tonnellate di altre cose che si possono fare su rapide o scrivere 5 righe su. Non andare per mesothomia o forex di investire, queste cose sono perdita di tempo, non si sarà mai mai mai ottenere il traffico e vi perdete il vostro tempo, andare ciò che la gente cerca. Come gadget, prodotti per la salute, recensioni di libri, recensioni di software, recensioni di film, recensioni template, recensioni di plugin, recensioni del sito, prodotti del cane, ci sono tonnellate di roba, ma io sono davvero un guru di nicchia, quindi se siete principianti ti prego prima imparare le basi come non posso insegnare queste cose di base. Vai con la tecnologia se non riesci a trovare nulla.

2. Ottenere un nome di dominio, farla breve e dolce e tenerlo .com o .net, non andare per .info è solo perdita di tempo. Se si desidera che il traffico geo poi andare per .co.uk o .co. (Ur paese TLD) e quindi per l’India sarebbe .co.in

3. Ottenere un hosting – consiglio vivamente LunarPages non ho mai avuto problemi con loro, hanno una buona operatività e sono a buon mercato $ 5 al mese ricevo soldi per raccomandare loro, si può andare con bluehost o hostgator se vuoi. Trovo Lunarpages economico ed efficiente e non hanno mai si sospende in caso si ottiene un sacco di traffico che si muovono solo al cloud server.

4. Installare WordPress, mi piace wordpress che rende il tutto automatizzato, se vi piacciono le cose fatte rapido e con facilità poi basta usare wordpress, ci vogliono pochi secondi per installare wordpress con Fantastico.

5. Ottenere un buon tema non cercando una spam quello in cui è possibile aggiungere 10-20 annunci, ricorda uno 300×250 è sufficiente si farà uccidere. Modo da tenere a mente quando si va per temi.

6. Installare questi plugin, mi raccomando questi plugin soltanto traggono il blog un aspetto migliore e rende le cose molto più facili.

un. Yet Another Related Post Plugin – Questo mette related posts dopo il tuo post, mi piace questo plugin solo mantiene il visitatore sul tuo blog e si ottiene più probabilità di ottenere un clic.

b. Facile Adsense – Se non sai come inserire AdSense nel tuo blog, allora questo è un fiore plug impressionante, tutto ciò che fai è copia incolla il codice in cui si desidera che appaia e questo plugin farà il resto. Basta fare in modo di selezionare l’opzione per visualizzare solo 1 annuncio e anche cancellare il suo codice, perché per impostazione predefinita ha codice dell’autore dentro, quindi eliminare tutti loro. Avrete solo bisogno di aggiungere il proprio codice nel primo blocco e renderlo allineare al centro questo è tutto.

c. DDSiteMapGen – Genera una mappa del sito, ottimo plugin

d. Modulo di contatto 7 – Miglior contatto plug-là fuori, rende le cose molto facili.

e. All in One SEO – Questo è ottimo plugin pure, ricordate che questo sarà un blog potrete lavorare, in modo che il reddito sale.

Questo è tutto per ora, aggiornerò questo sezione successiva

7. Nel tuo blog aggiungere le seguenti pagine solo così il tuo blog sembra legittimo e non un spam uno – Chi siamo, Contatti, Mappa del sito, Note legali

Il tuo Chi siamo conterrà informazioni sul tuo sito basta scrivere quello che vuoi.

Il tuo Contattaci conterrà il codice del plugin modulo di contatto che genererà un modulo di contatto.

Pagina Sitemap conterrà codice DDsitemapgen che genererà una mappa del sito dei tuoi post.

Disclaimer – conterrà un disclaimer, ecco un campione di quello che si può usare

Codice:
Le informazioni contenute in questo sito è solo a scopo informativo. Le informazioni sono fornite da il nome del sito e mentre ci sforziamo di mantenere le informazioni aggiornate e corrette, facciamo alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, circa la completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o la disponibilità rispetto al sito o le informazioni, i prodotti, i servizi, o della relativa grafica contenuti nel sito per qualsiasi scopo. Tutta la fiducia che disponete su tali informazioni è quindi strettamente a proprio rischio.

In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno inclusi, senza limitazioni, perdite o danni indiretti o conseguenti, o qualsiasi perdita o danno derivante dalla perdita di dati o profitti derivanti da, o in connessione con, l’uso di questo sito web .

Attraverso questo sito si è in grado di collegarsi ad altri siti che non sono sotto il controllo di il nome del sito. Non abbiamo alcun controllo sulla natura, contenuto e la disponibilità di tali siti. L’inclusione di qualsiasi link non implica necessariamente una raccomandazione né avalla le opinioni espresse all’interno di essi.

Ogni sforzo è fatto per mantenere il sito attivo e funzionante senza problemi. Tuttavia, il nome del sito non si assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile per il sito web di essere temporaneamente non disponibile a causa di problemi tecnici indipendenti dalla nostra volontà.
Copia incolla il codice in Blocco note leggerà meglio, per “il nome del sito”, modificarlo a vostro nome del sito, quindi se la sua TechReviewer poi cambiarlo in quei 3-4 posti.

8. Rimuovere tutti i collegamenti di default dal tuo wordpress, andando a modificare i collegamenti ed eliminare tutti.

9. Per ritornare a 2-3 autorità siti nella vostra nicchia.

10. Creare parola chiave categorie ricchi non usare categorie casuali.

Questo è tutto, io speriamo aggiornare questa sezione e in un prossimo futuro.

Una volta che hai il tuo blog tutto pronto, è il momento di aggiungere contenuti, è possibile utilizzare il mio blog automatica su metodi Crack a sanguisuga alcuni contenuti per iniziare, e poi basta andare in qualsiasi dei siti che è legato alla tua nicchia e copia incolla il loro primo 100-200 linee e post-it con titolo e tag appropriato. Si dovrebbe avere circa 200 pagine di prima settimana. Una volta fatto ciò, è il momento di iniziare a fare il trucco da soli o assumere qualcuno per $ 10 al mese e insegnargli come fare la things..follow il formato che ho citato.

Assumere uno scrittore anche per fare riscritture di alcuni contenuti per $ 1 è possibile ottenere un sacco di gente da GAF ma se non volete pagare nessuno basta andare su Amazon e cercare il tuo nicchia e poi passare attraverso i prodotti e basta copiare le recensioni fatto da persone, riformulare un po ‘e si sta bene anche Goo, si può anche andare in altri luoghi dove la gente aggiungere recensioni o commenti e copia incolla i loro commenti e revisione appena riformulare un po’.

A settimana 2, si avrà 200 posti leeched, i post inviati da te o dal tuo ragazzo di inserimento dati e 5-6 articoli a settimana per il vostro scrittore.

Come ottenere il traffico?

Prima di tutto dovete sapere che questo sarà il vostro reddito di generazione blog quindi si dovrà fare un po ‘di SEO di base e lavorare per farlo andare.

Così qui sono alcune cose per iniziare con – (non richiesto ma raccomandato per i migliori risultati)

1. Vai al sito SocialMarker e bookmark il tuo blog in tutto il mondo.

2. Invia il tuo sitemap di Google, Yahoo e MSN

3. Eseguire una presentazione di directory a $ 8 si può fare 100 osservazioni

4. Effettuare un articolo di presentazione per altri $ 10.

5.Go a Digg e creare un account e trovare storie legate alla tua nicchia
quindi è sufficiente aggiungere il link nella sezione commenti, assicuratevi di scrivere qualcosa di significativo prima di aggiungere il vostro link. Aggiungere 1 collegamento al giorno per almeno una storia. Inizia aggiungendo il tuo link a storie che erano popolari e che settimane sono già state presentate fa. Effettuare una al giorno. Provate a fare deep linking e non solo alla tua home page. Se il vostro accoutn ottiene vietata solo fare un altro e continuare solo a mantenere sotto il radar così u non si ottiene vietato.

6. —————————– TOO blackhat RIMOSSO “Si tratta di uno yo Gov

Il mio cervello non funziona correttamente ora voglio aggiungere di più per questa sezione.

Beh questo è tutto, entro 1-3 settimane si inizierà toccante almeno $ 10 al giorno. Tutto ciò che serve è un sacco di link, fare un po ‘inlinking anche per migliorare la struttura di collegamento. Non preoccuparti per il traffico, come ho detto se si utilizzano tag e titoli correttamente otterrete mirato di ricerca traffico che clic sui tuoi annunci.

Questo sistema ti porterà scatta non importa cosa, ho provato un sacco di modi legittime nessuno se ne frega annunci, ma con questo modo ho scoperto che le persone basta cliccare perché non ottengono informazioni sufficienti.

PS- voglio andare oltre il palo più tardi ancora una volta e aggiungere più ad esso …

pss – Se ti piacciono le mie guide, come al solito vi prego di lasciare un feedback e anche iscriversi per la mia newsletter in

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...