Come fare 10.000€ con le Commission Junction – metodo che funziona con qualsiasi Network

Come fare 10.000€ con le Commission Junction – metodo che funziona con qualsiasi Network

Mi è stato chiesto quanto segue dopo aver affermato i miei $ 10k reddito medio su CJ.
Citazione Originariamente Scritto da diandr4 Visualizza Messaggio
quanto si spende per il traffico acquistato ??? ru utilizzando un landingpage o qualche altro metodo?

Clickbank Formula Mastermind

grazie per ur consigli e riproduzione motivato.
Per le mie campagne Cj da solo (io lavoro con molte altre reti) che in genere finiscono per spendere circa $ 2k-2.5k sul mio PPC e dei media compra al mese. Cambia di mese in mese però. Ma ultimamente stato in grado di spingere verso il basso i costi ottimizzando ulteriormente le mie pagine di destinazione con altro testo tweaking. Inoltre sembra la storia della campagna più lunga il più economico il tasso per lo scatto diventa. La gente di solito impostare e dimenticare pagine di destinazione che è come rinunciare al 50% della battaglia. Sì parole chiave e adcopy sono estremamente importanti, ma una volta che si trovano le parole chiave che convertono bene è necessario ottimizzare il vostro LP di abbattere i costi di offerta.

Per cominciare ho passato CJ e applicato a un intero gruppo di mercanti ho anche contattato alcuni dicendo loro che stavo per mettere qualche sforzo serio per promuovere in modo se avessero un migliore tasso CPA o di vendita che mi dovranno inviare tale offerta. Ha funzionato un paio di volte naturalmente quelle aziende sono saliti in cima alla lista delle priorità. Poi ho schiaffeggiato insieme alcuni landingpages molto generici (grafica generici e immagini) ha studiato il sito commercianti di rispondere alla semplice domanda. “Perché qualcuno dovrebbe comprare da voi?” Una volta a capire che fuori di avere tutti i migliori inviti all’azione che è possibile utilizzare sulle tue pagine di destinazione. La chiave è la teoria BACIO devi Keep It Simple Stupid. Ricorda di solito si hanno pochi secondi per convincere un acquirente che la vostra offrendo loro esattamente ciò che stavate cercando. Non preoccuparti per l’imbottitura vostra pagina con i dettagli. L’importo massimo di punti si dovrebbe sottolineare sono 10, se questo. Cerco di restare in alto 5 motivi che rispondono alla domanda perché.

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Ora, a seconda della nicchia si può tirare su un po ‘di materiale di wikipedia per copiare e ridurre la dimensione del carattere e stato più direttamente qui sotto il testo dell’annuncio o grafica. Ho sperimentato con fare la mia pagina solo un’immagine per cui la loro bot non può leggerlo e ottimizzato l’articolo di nuovo wiki per ottenere un punteggio migliore qualità e ridurre i costi. Questo metodo funziona alla grande e sembra essere in grado di ottenere un Ctr meglio da pagine di destinazione alla pagina commercianti.

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La gente spesso la sensazione che queste pagine di destinazione devono essere questi capolavori d’arte. Che non è il caso credetemi io non sono un artista e ho avuto successo costruire il mio. Il posizionamento delle parole del flusso attraverso la scrittura e inviti all’azione sono i fattori più importanti. Quando si avvia la ricerca di vendita, allora si può investire in un designer grafico scattanti e così via. Non sprecate il vostro denaro.

In ogni modo, ora sei stato accettato in una CJ commercianti conto anche possibile ad un tasso superiore. Hai studiato le loro pagine sviluppate da 5 a 10 inviti all’azione. Poi si ricercato il mercato per le parole chiave. Un ottimo modo per farlo è quello di andare al look mercanti sito alla fonte della pagina e speriamo che vi troverai meta tag con le parole chiave o nelle tag del titolo. Ora andate su Google e la ricerca su tali parole chiave. Guarda le prime tre annunci e come la loro strutturato. Gli annunci superiori sono spesso il maggior successo. Provate a sperimentare con variazioni di tali annunci o elementi di remix che avevano. Anche guardare i primi risultati nella ricerca di dare un’occhiata alla loro fonte si dovrebbe trovare più parole chiave per indirizzare per la tua campagna PPC e più a che fare con i test.

Ora per la parte divertente hai le tue parole chiave (è possibile utilizzare strumenti di parole chiave sul web per trovare più), si ha un’idea di quali sono gli annunci di successo assomigliano e landing page generica è stato messo insieme. Quindi tutta la loro resta da fare è l’installazione vostre campagne su adwords (potete successivamente espandersi ad altre adnetworks, adwords tende ad avere la migliore qualità del traffico in modo sempre li usa per testare campagne prima). Assicurati di iniziare la vostra offerta per clic in alto così si finisce sui primi risultati della pagina. Assicurati di impostare anche un budget giornaliero o si potrebbe finire con una sorpresa sgradevole la prossima volta che si effettua il login. A seconda gara, il punteggio di qualità, e la ctr della vostra campagna non si dovrebbe mai finire in realtà mai colpire il vostro offerta massima. Assicurarsi di avere anche un buon strumento di monitoraggio per registrare quali parole chiave ha portato nel traffico che ha finito clic sui commercianti.

Split prova le tue campagne di targeting solo fino a 10 parole chiave e rendere la vostra copia dell’annuncio altamente personalizzato per quelle campagne. Si può prendere questo ulteriore quando si terra alcune parole chiave che convertono e anche personalizzare le pagine di destinazione per le parole chiave per aumentare le vendite.

Ora farlo funzionare per alteast una settimana per ottenere una corretta idea di come le parole chiave eseguire. Esecuzione di una campagna per un solo giorno non è sufficiente informazioni utili per prendere decisioni. Alla fine della settimana un’occhiata ai migliori preformers e cercare di capire il perché. Poi provate ad applicare alle altre varianti e gruppi di annunci. Le campagne che stanno facendo veramente male li scaricano. Quelli atleast che coprono i costi di lavorare su di loro un po ‘di più che hanno un grande potenziale e quelli che vi grande esportazione di tali campagne per altri adnetworks a più vostri successi.

Infine passare al commerciante successivo e ripetere l’intero processo. Io uso questo processo tra diverse reti CPA diversi e la sua ogni volta lavorato.
Cerco di seekout commercianti che sono stabili e non è in esecuzione offerte a tempo limitato o campagne. Questo significa meno lavoro per voi in futuro (ad esempio campagne di aggiornamento e simili).

Buona fortuna e molto successo a tutti. Tutto ciò che serve è un lavoro lil. Sono sicuro che una volta che si vedono le cose funzionano sarete ancora più motivati ​​a fare sempre meglio!

Author: admin

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