[GUIDA] Ottieni 33k backlinks utilizzando Scrapebox (senza commentare)

[GUIDA] Ottieni 33k backlinks utilizzando Scrapebox (senza commentare)

[aggiornato lista più grande 18 febbraio
Ecco il download aggiornato (con 6k più URL di file originale) link-
Codice:
http://www.mediafire.com/?sharekey=8c152c15cd802cc87f7ec40ada4772a6915f53a197fedde961390143435ec59c
Modifiche ok-:
-Ora ci sono due file,
Backlinks 5k (uso questo per gli URL complesse, come “mydomain.com/page2.php?value=1893”)
Backlinks 33k (usano questo solo per gli URL homepage / sottodominio, come “mydomain.com” o “subdomain.mydomain.com”)

Clickbank Formula Mastermind
Clickbank Formula Mastermind

Che cosa è esattamente questo elenco?
Questa è una lista enorme di URL che generano in modo dinamico a ritroso quando l’url è messo inplace di “{sito}”, così come una guida su esattamente come ho generato.

Clickbank Formula Mastermind

Come ho ottenuto la lista:
Fase 1: Ho usato Scrapebox a raschiare un sito statistiche, con un qualcosa di impronta personalizzato come ‘dominio: statisticsite.com/site/’.
Fase 2: Ho estratto quali altri siti il ​​sito statistiche di cui parlava. Questo mi ha fatto circa 800 URL come ‘adobe.com’, ‘digg.com’ …
Fase 3: ora usato Scrapebox per raschiare risultati per il seguente impronta personalizzato: “inurl: eachdomain.com -domain: eachdomain.com” per ogni singolo dominio dall’elenco precedente.
Fase 4: Dopo aver fatto questo, ho finito con circa 120K URL. Io ora sostituito ogni istanza dei siti web con “testdomain.com”, e utilizzato per rimuovere Scrapebox ora URL duplicati. Ora ho avuto circa 90K URL.
Fase 5: Ora usato Scrapebox per eseguire una verlink su tutti questi domini per vedere se c’era un link a “testdomain.com” da quelle pagine. Ciò ha provocato oltre 33K siti.
Passo 6: Poi ho sostituito tutte le istanze di “testdomain.com” con {} sito web
Passo 7: Accidenti! Che ha preso molto tempo e un sacco di banda!

Qual è stato il punto di che? Bene, ora ho avuto una lista di 33k URL che ho potuto correre attraverso di Scrapebox “Rapid Indexer”, per creare dinamicamente ritroso intercambiabili per qualsiasi sito che volevo!

E il gioco è fatto, un elenco di 33k URL che, quando si sostituisce “{} sito web” con “yourdomain.com”, quelle pagine saranno tutti generare dinamicamente link ad yourdomain.com. E parte migliore è, tutti possono essere indicizzati!

Sono andato oltre, come per metterli alla prova con “URL complessi” come “yourdomain.com/page1?variable=value” e filtrato l’elenco di quelli che lavorano con questo. Questa è la seconda, lista 5k.

Come si può utilizzare? Utilizzare ‘Rapid Indexer’ Addon di Scrapebox con la lista! Se si desidera verificare se funziona davvero, fare una partita di sostituire “{} sito web” con qualche “testdomain.com”, ed eseguire Link Checker di Scrapebox! Buona fortuna!

Perché Condivido questo? Perché volevo mostrarvi tutti un esempio di come utilizzare Scrapebox per arrivare a ritroso! Spero di poter dare a qualcuno insight / a ritroso per fare qualcosa di meglio di questo, e condividerle qui con noi!

A ATTENZIONE: attenzione con l’utilizzo di questo su un nuovo dominio, a ritroso 33k può essere potente. Forse provare dividendolo in parti più piccole?

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...