[how to make money] Guadagna 300€ / giorno con le pagine facebook

[how to make money]

Guadagna 300€ / giorno con le pagine facebook

COSA SERVE:

Clickbank Formula Mastermind

• Un account Facebook
• Un account Freelance
• un account su qualsiasi rete CPA

 

how to make money – guadagna con le pagine facebook

6 FASE METODO:

1. Accedi al tuo network CPA. Sfoglia tutte le offerte con “prima pagina Invia” forme brevi in ​​cui vieni pagato per lead. La ragione di questo è perché le persone hanno più probabilità di compilare un breve modulo prima pagina di una lunga 3 Pagina presentare. Queste offerte solitamente di vincita tra i $ 2 a $ 5. Trova offerte che hanno buone pagine di destinazione di previsione che sono affidabili e facili da compilare. Le informazioni meno personali l’utente deve inviare il più è probabile che per compilare la vostra offerta.

2. Accedi al tuo account di Facebook e creare una pagina fan. Il nome della tua pagina fan dovrebbe attirare il tipo di persone che rischiano di compilare la vostra offerta CPA. Questo è uno dei modi più convenienti per indirizzare le persone su Facebook. RICORDA: il nome della pagina è quello che attrae il mercato di riferimento. Poi vai a Google images e selezionare un’immagine appropriata per il vostro gruppo. Assicurati di trovare un’immagine che è dall’aspetto professionale (si pensi qualità immagini di archivio). Salva l’immagine sul tuo desktop. Scegli la categoria appropriata per la tua pagina, pubblicare, caricare la vostra immagine per la foto del profilo, e compilare le informazioni nella scheda “Info”.

 

Clickbank Formula Mastermind

how to make money – guadagna con le pagine facebook

Clickbank Formula Mastermind

3. Accedere all’account Freelancer e inviare un progetto per qualcuno di “tifosi” aggiungere alla tua pagina fan di Facebook. Stai essenzialmente l’assunzione di un promotore o qualcuno per fare il lavoro per voi. Il titolo dovrebbe leggere qualcosa come: “. Ho bisogno di qualcuno di aggiungere 100.000 fan alla mia pagina Facebook” La descrizione non ha bisogno di essere troppo lungo, basta copiare il titolo e dire loro di PM voi se hanno domande. Attendere circa un giorno o due di lasciare le offerte costruire prima di scegliere un vincitore. Quando si seleziona il vincitore si porta a una schermata in cui è possibile “controllare” la casella accanto a ciascun nome offerenti. Questo è un modo subdolo di assumere più persone, se si vuole. Una volta che il vincitore ha accettato il tuo lavoro, e-mail loro il link alla tua pagina di Facebook insieme a una più approfondita descrizione del lavoro.

4. Una volta che la pagina raggiunto 10.000 persone, Facebook vi farà verificare che sei il proprietario della pagina. Se non si verifica ciò che bloccheranno i vostri diritti di pubblicazione alla pagina, rendendo l’intero processo una gran perdita di tempo. Ecco come verificare: Ottenere un account su blogger.com. Posta alcune voci BS blog. Utilizzare questo nuovo dominio blogger come URL ufficiale. Vai alla tua pagina di Facebook e fai clic su “Modifica pagina.” In “Promuovi la tua pagina” click “Promuovere con una ventola casella” e fare clic sull’icona di Blogger. Sarà quindi accedi al tuo account blogger e la casella di fan di Facebook sarà presente sul tuo blog. Ora la pagina è verificato e impostato per andare! Non pubblicare OFFERTE CPA PRIMA LA TUA PAGINA è verificato!

5. Ora che hanno più di 10k fan della tua pagina fan e hanno verificato, è possibile iniziare a promuovere la tua offerta CPA. È possibile farlo aggiornando lo stato del tuo gruppo o l’invio di un messaggio di massa a tutti i membri. Per aggiornare il proprio stato, mettere la parte di testo del tuo annuncio nel campo di testo e copiare e incollare il link nella casella di link nella barra degli strumenti sotto il campo di testo. Una volta che il collegamento è collegato e il messaggio è realizzato, premere Invia. Questo aggiornamento di stato verrà inviato a tutti i mini-feed vostri fan e sarà disponibile per i nuovi fan di vedere. Non dimenticare di mescolare i tuoi messaggi CPA con messaggi normali che in sintonia con il flusso della pagina. Si desidera che i fan a pensare che sia una pagina legit (che è) non è una pagina di spam. Fare lo stesso per i messaggi.

how to make money – guadagna con le pagine facebook

 

6. Ora che la pagina è grande, creare più pagine di Facebook e utilizzare la pagina originale per indirizzare il traffico a quelle pagine. Alla fine si avrà una grande rete di pagine di Facebook … una rete che finirà per estendersi più di 1 milione di persone! È ora possibile guidare questo traffico dove vuoi! Assicurati che i tuoi utenti non diventano immuni ai vostri aggiornamenti di pagina. Se siete costantemente postare nuovi aggiornamenti possono ottenere spento. Tuttavia, se una sola offerta CPA sta facendo bene, continuate a repost ogni altro giorno (Basta rimuovere l’aggiornamento originale dalla pagina prima di ripresentarlo). Vi consiglio solo pochi nuovi aggiornamenti alla settimana per pagina.

I passaggi di cui sopra hanno lavorato per me. Sto facendo circa $ 300 al giorno in media. La mia rete di pagine continua a crescere, quindi sono sempre fare più soldi ogni mese. Ci vuole tempo per far crescere le vostre pagine e costruire la vostra rete, ma una volta che lo avete, è un potente strumento di guida traffico che vi farà un sacco di soldi!

Author: admin

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sitemap 2 | Dituttounpoo - […] 31 Sitemap 32 Sitemap 33 Sitemap 34 Sitemap 35 Sitemap 36 Sitemap 37 Sitemap 38 Sitemap 39 Sitemap 40…

Partecipa alla discussione...