Il vero motivo per cui il 95% di voi non riescono – Non importa quanto duramente si prova

Il vero motivo per cui il 95% di voi non riescono – Non importa quanto duramente si prova

Ciao a tutti,

Clickbank Formula Mastermind

Questo è piuttosto lungo post. Ma sopportare prego con me. Penso che questa sarà una rivelazione per molti di voi. Ma ho anche convertito questo post in un file PDF, in modo da poter leggere in pace e tranquillità in qualsiasi momento. Troverete il link per il download alla fine di questo post.

Così, e ora cerchiamo di tuffo in …

Il fatto triste è che circa il 95% tutte le persone che vanno online per diventare un Internet Marketer non riuscirà alla fine. E non solo non, ma perdere un sacco di soldi nel processo!

E tutto ciò che accade, nonostante il fatto che il mercato è letteralmente invaso da buoni ebooks, manuali, coaching, siti di adesione, (circa costruzione della lista, Google Adwords, traffico, ecc), che sono stati sviluppati con un solo obiettivo in mente – per insegnare il conoscenze necessarie per diventare un successo di marketing.

Ma è ancora lotta per far funzionare le cose per voi.

In questo momento molto probabilmente si appartiene a uno dei seguenti gruppi:

1. Hai comprato numerosi prodotti Internet Marketing (o scaricato nel download forum membro) e implementato tutti i consigli, suggerimenti e tecniche nella vostra azienda. Ma non importa quello che sta facendo si sono solo non raggiungere i buoni risultati si spera per. Avete letto tutte le testimonianze e delirante post del forum da altri venditori che hanno utilizzato i prodotti con grande successo. Ma per voi non è solo accadendo.

2. Anche tu, acquistato ogni prodotto là fuori. Ma invece di usarli per iniziare la propria attività online, è in qualche modo non intraprendere qualsiasi azione nei confronti di realtà costruirlo. Sì, hai grandi sogni su di esso. Sì, potete immaginare quanto emozionante deve essere quello di vivere Internet Lifestyle. Sì, si studia e imparare tutto il possibile per ore al giorno. Sì, sai che dovrebbe finalmente iniziare – ma tu non lo fai. Qualcosa è sempre
ti trattiene.

3. Hai già un certo successo. Si potrebbe anche guadagnare un reddito 4 o 5 figure già. Ma i vostri sogni sono molto più grande di quello. L’unica cosa è, si colpisce una sorta di altopiano e basta non si ottiene al livello successivo. Sai di avere la conoscenza e la determinazione, ma si è bloccato con questo livello di reddito.

C’è una ragione per questo, e non importa a quel punto lei ha detto: “Sì, sono io”, che è la stessa ragione per tutti.

E ‘l’anello mancante per costruire il business di successo di Internet si sta sognando di.

Siete curiosi quello che l’anello mancante è?

Vorrei iniziare con voi raccontare una storia illuminante (ho scritto e pubblicato questo articolo di anni fa) …

“Non agire come un elefante!”

Un’affermazione strana, non è vero?

Ma ascoltare con attenzione perché può fare la differenza tra successo e fallimento nel vostro business e vita privata.

Quindi, lasciatemi spiegare …

Si potrebbe sapere che in India gli elefanti sono utilizzati per il lavoro manuale. Ma cosa fare con loro quando non funzionano? Come trattenere loro?

I loro gestori si avvicinò con l’idea di programmare mentre sono ancora molto giovane – fissando limiti autoimposti nel loro pensiero.

Come funziona?

Quando gli elefanti sono ancora piccoli, del peso di circa 150 chili, ottengono legato con una corda molto pesante.

Per tutto il giorno, gli elefanti cercano di sbarazzarsi di esso, lamento, rimorchiatore a esso e alcuni di loro anche provare a masticare. Ma non possono liberarsi. Infine, gli elefanti si arrendono e la lotta è finita.

E ora la cosa si fa interessante …

Da questo momento in poi, essi credono fortemente che non c’è assolutamente alcuna possibilità di liberarsi della corda. Essi accettano il “fatto” che la corda li limita.

E con questa convinzione impresso sul posto, i loro gestori sono in grado di legarli con estremamente piccole corde!

E anche da adulti, del peso di 8.000 chili e più, non hanno mai tentano di liberarsi, perché “sapere” non hanno alcuna possibilità a tutti!

Come potete vedere, i limiti degli elefanti non sono reali, ma esistono solo nella loro mente.

E così siamo programmati con i confini built-in-. Sono anche non reale, ma esistono solo nella nostra mente.

Ma con questi sistemi di credenze impresso, con questi confini interni, non siamo in grado …

– Vivere la nostra vita al massimo
– Di essere un successo come potremmo essere
– Di fissare e raggiungere obiettivi più elevati
– Per rendere 10 volte più soldi come facciamo ora
– Per costruire un business di successo
– Per ottenere l’aumento di promozione e di paga
abbiamo sempre sognato di
– Per realizzare i nostri sogni e desideri veri

Il punto è…

Clickbank Formula Mastermind

Vostri sistemi di credenze interne farà o rompere il tuo business!

Clickbank Formula Mastermind

Mi spiego con un esempio semplice ‘cappello bianco’ …

Diciamo che si è in una fase del tuo business online in cui si è costruito una lista di una certa dimensione. Finora non avete promuovere nulla, ma mettere i vostri sforzi nella costruzione di un rapporto con i membri della lista prima offrendo grandi contenuti.

Ma ora si pensa che si è pronti a dare un colpo. Avete sentito parlare di un grande prodotto e che di marketing che promuovono questo prodotto di affiliazione a raggiungere grandi risultati. Per te è un gioco da ragazzi per andare per esso pure.

Con il vostro formato lista si aspetta ‘realisticamente’ almeno 10-15 vendita. Hai messo grandi sforzi nella creazione di una e-mail convincente sul prodotto – si colpisce il
‘inviare’ pulsante – e, invece di 10 o anche più vendite, si fa solo uno.

A seconda delle vostre convinzioni interiori esistenti una delle due cose accadranno …

R. Se avete credenze negative nei riguardi della tua azienda stessa o la vostra capacità di gestione di un’impresa con successo, potrete sperimentare i pensieri del tipo: “Non riesco a capire perché questo sta accadendo a me, mentre tutti gli altri ei loro cani stanno facendo grande promozione di questo prodotto; forse non sono semplicemente abbastanza buono per avere successo come un Internet Marketer; forse altri venditori hanno liste migliori di me; Credo che gli esperti avevano ragione dicendomi che la mia nicchia potrebbe essere troppo competitivi per un novizio di avere la possibilità di fare soldi “. E così via …

B. Se le vostre convinzioni di base per quanto riguarda la vostra attività e le vostre abilità in generale sono positivi, si potrebbe avere pensieri del tipo: “mi aspettavo un po ‘di più, ma hey, almeno ho fatto una vendita a tutti; Sono molto grato per questo; Ho realizzato qualcosa; Devo dire … (coniuge) circa il mio successo; Non vedo l’ora per la prossima campagna e-mail; Mi aspetto risultati ancora migliori la prossima volta. “E così via …

Una settimana dopo c’è un’altra occasione per approvare un buon prodotto.
Se tu fossi il primo marketing (A), non si sente che entusiasta più ma preoccupa un po ‘per il risultato già, ma si crea comunque un messaggio di posta elettronica roccia solida – si preme il pulsante’ invia ‘- e non ci sono vendite a tutti dalla campagna.

Ora dubitate di voi stessi ancora di più. La vostra sensazione di essere un fallimento si sta aggravando. È ora crede davvero che qualcosa non va con la vostra lista. Pensi che hai inserito il vostro mercato troppo tardi per fare qualsiasi profitto significativo, etc.

E la cosa peggiore che sta accadendo, si sta rafforzando il tuo sistema di credenze negativo già esistente! E che farà in modo che andrai la strada che porta a sempre più delusioni e risultati negativi. E finalmente ti chiude e si convincerà di Internet Marketing non è solo per
tu.

Una credenza dannosa, non importa se giace aperto nella vostra mente o sepolti in profondità dentro, sarà sempre sabotare un possibile esito positivo, non importa quanto duramente si tenta!

Se tu fossi il secondo marketer (B), si sente grande, mentre la lavorazione tua email approvazione. Si sono rilassati e grato per la possibilità di fare ancora qualche profitto.

Ti senti altamente motivati, e ci si aspetta risultati ancora migliori questa volta – si preme il pulsante ‘invia’ – e (rulli di tamburo, per favore) che hai fatto 4 vendite questa volta.

Ti senti ancora più grato. Il tuo senso di realizzazione sta approfondendo. La vostra fiducia in se stessi è in aumento. E, soprattutto, si sta rafforzando la vostra credenza positiva già esistente che vi sosterrà in tutto ciò che si sta per fare da qui in avanti.

Da questo momento in poi si è sulla strada verso il successo non solo in email marketing, ma in tutti i settori della vostra attività. La vostra credenza positiva, la sua capacità di essere grato anche per le piccole vittorie (di vendita) e la vostra aspettativa positiva ti porterà sempre di più le cose, i risultati e le circostanze si può essere grati.

Perché è così importante capire che voglio ripetere ancora una volta.

Le possibilità per il primo di marketing sono praticamente nulle per fare qualsiasi profitto significativo con il suo / la sua attività. Il sistema di credenze negativo che controlla la sua vita sarà sempre sabotare la possibilità per il grande, successo duraturo.

Linea di fondo: la percezione di se stessi è la chiave fondamentale per le vostre success.It di causa di limiti autoimposti. I vostri confini interni saranno sempre sabotare il vero successo, di lunga durata – non importa quello che fai, non importa quanto duramente si tenta.

Quindi, spero che ora avete qualcosa a cui pensare.

Per favore fatemi sapere il vostro parere!

Author: admin

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sitemap 1 | Dituttounpoo - […] Sitemap 11 Sitemap 12 Sitemap 13 Sitemap 14 Sitemap 15 Sitemap 16 Sitemap 17 Sitemap 18 Sitemap 19 Sitemap…

Partecipa alla discussione...