[software] un buon proxy checker

[software] un buon proxy checker

Breve n ‘Dirty Guida per Caronte – libero, buona Checker Proxy
Caronte è (come sempre, a mio parere) il miglior proxy globale checker è possibile mettere le mani su. È gratuito, fa il lavoro migliore di praticamente qualsiasi altro strumento tranne discutibilmente AATools (che si deve pagare), e funziona in modo pulito, senza alcun problema in più. Basta andare sulle impostazioni, incollare nella vostra lista, ed è fuori e in esecuzione. Lo fa sia HTTP e calzini, Interna o Esterna giudicare, e ha un grande sistema di filtraggio. E questo è come lo si esegue:

Clickbank Formula Mastermind

Download: http://www.project2025.com/Charon.zip

Clickbank Formula Mastermind

Non è necessario installarlo, basta decomprimere la cartella e mettersi al lavoro. Fare clic sul toro cartone animato e vedrete questo:

Questa è la schermata principale. Al primo avvio, si vuole solo andare in fondo alla lista e configurare tutte le impostazioni in una sola volta. Dopo questo davvero non c’è bisogno di andare lì molto spesso se non del tutto, se non per sostituire i filtri o controllare i giudici di volta in volta.

Non c’è molto da vedere qui, le impostazioni dovrebbero (da quello che mi ricordo) bene come predefinito. Se hai qualcosa di diverso, fare riferimento a questo quadro e risolvere il problema. Salto opzioni di scansione (stiamo solo utilizzando la funzione di controllo), si ottiene:

Nota: Rhino, il creatore del programma (in modo da poter presumere che sa di cosa sta parlando), dice
Citazione Originariamente Scritto da _rhino_ Visualizza Messaggio
La mia opinione personale è che si dovrebbe usare il giudice interno. Si può garantire quindi che non improvvisamente viene sovraccaricata e iniziare a dare fuori risultati memorizzati nella cache, o non andrà giù a metà prova … più alcuni altri benefici potenziali.

Clickbank Formula Mastermind

Questo bit è stato nel post originale prima ho curato in posizione di Rhino in materia. E ‘o / o, don; t provare a fare entrambe le cose, haha.
Questo è il sapore di paese. Il vostro indirizzo IP dovrebbe essere al top, e ti consigliamo di selezionare “il giudice esterno”. Ciò consente di utilizzare uno script giudice fuori della vostra propria scatola, che impedisce ogni sorta di problemi e garantisce un test più accurato. Per fili e time-out si vorrà qualche parte tra 15-30 in generale, fino ad arrivare più a suo agio con quello che stiamo facendo qui e configurazione preferibile del proprio sistema. Fili è la quantità di connessioni correttore può aprire in una sola volta durante l’esecuzione attraverso la lista, e il timeout è la quantità di tempo che aspetta fino a quando decide un IP non va bene e la risposta non è mai venuta. Riprova è, naturalmente, quante possibilità dà un IP prima che si arrende e dichiara Morto.

A seconda se si sta eseguendo un controllo in quel momento per HTTP, calzini, o semplicemente un elenco miscuglio di entrambi, è possibile deselezionare “Check proxy per HTTP” o “Check deleghe per Socks” in modo da garantire il controllo non sarà perdere altro tempo quando si conosce già che tipo gli IP che avete sono. Inoltre, a condizione che il sistema può funzionare deleghe su porte non standard (qualcosa oltre 1.080 per calze) non ha senso non deselezionando le “deleghe solo alle porte” pulsante.

Per il check contro, si vuole solo un sito che sarà sempre alto. Io preferisco di Google.

Le opzioni di filtro sono un elenco di indirizzi IP e wilcards che sarà pre-eliminare IP che non si desidera dall’elenco. Quelli che vengono con Caronte sono solidi, anche se ci sono stati due miglioramenti solidi apportate di recente che si dovrebbe includere:

http://www.dcsproxy.com/proxy-tools/…sion-list.html
Si tratta di un filtro PlanetLab aggiornata, basta copiare il testo e sovrascrivere con ciò che è nel vostro file.

http://www.dcsproxy.com/proxy-tools/…s-exclude.html
Questa è una lista di UniqueInternetServices (creatori di Proxyfirewall) IP che può appaiono sulla vostra lista, ma non sarà utilizzabile da voi. Per aggiungere questo è necessario creare un nuovo file di filtro. Basta aprire il blocco note, copiare tutti gli indirizzi IP nel post precedente, e incollarli nel file notepad. Salvarlo come “UniqueInternetServices.ini” e inserirlo nella cartella filterfiles nella cartella Caronte e sei a posto. Non dimenticate di riavviare Caronte e selezionarlo.

Questo è ciò che è stato detto in precedenza, di “giudici esterno”. I giudici in questione sono tutti script esterni ospitati su server di altre persone, controllano il vostro IP e vedere se sei stato adeguatamente mascherato da essa o no. L’elenco che viene fornito con Caronte è piuttosto vecchio ormai, vai a questo meraviglioso messaggio e selezionare tutti i giudici con l’etichetta “AZ Variabili d’ambiente 1,04”. Leggi il post come bene, ti aiuto.

Dopo aver copiato i giudici, fare clic sulla finestra Proxy giudici a Caronte e selezionare “i giudici Incolla dagli Appunti. Quando ciò che è ordinato, fare clic su” Rimuovi duplicati “e poi” test giudici “. Si desidera utilizzare il singolo più affidabile e low-ping giudice azenv1.04 sulla lista, in modo da trovare quale uno che è per right-click dall’elenco basso verso l’alto. Solo una, e Azenv1.04, ricorda.

Bene circa ora sei praticamente fatto. Vai al menu di sinistra, fare clic su “Controlla anonimato di tutti i proxy” e andare farti un panino, la tua parte è finita. Quando il controllo è fatto in esecuzione attraverso l’elenco IP avrete il vostro molto proprio elenco di personalizzati, deleghe garantiti-up.

Author: admin

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sitemap 2 | Dituttounpoo - […] Sitemap 46 Sitemap 47 Sitemap 48 Sitemap 49 Sitemap 50 Sitemap 51 Sitemap 52 Sitemap 53 Sitemap 54 Sitemap…

Partecipa alla discussione...