Ricerca semplice di una nicchia su google

Ricerca semplice di una nicchia su google

Dal momento che ho imparato tanto da questo forum, ho pensato di condividere qualcosa con tutti qui che può aiutare con la vostra ricerca di nicchia, così come il vostro articolo (bum) marketing …

Clickbank Formula Mastermind

Questa è stata presa dalla ‘stanza di guerra’ (abbonamento a pagamento) sopra a warriorforum … tu Spero ragazzi di simile!

——————————————
Google Ricerca di nicchia scappatoia
——————————————

Questo non richiede più di 3-5 secondi
fare e rivelerà alcune nicchie super caldo
tuffarsi nel … con statistiche di traffico per la prova.

Fase 1: Open Up Google.com

Fase 2: Digitare una parola “seme Tema”

Questo può essere qualcosa di simile:

matrimonio
la pesca
marketing online
Culla
microfoni
fotografia

Clickbank Formula Mastermind

Fase 3: Inserire il “Secret Google Code”

Codice: (copiare l’intera stringa)

Sito: ezinearticles.com “Questo articolo è stato visualizzato 2000..199999” “Articolo Inviato il: * * 2009”
Non si sa esattamente che cosa fa questo codice?

In caso contrario, mi spiego in dettaglio per voi
in un secondo.

Clickbank Formula Mastermind

Fase 4: Fare clic su Cerca

Stai andando a notare qualcosa di super
impressionante nei risultati: Argomenti che sono
afferrando migliaia di occhi!

Questo metodo è così potente perché permette
di vedere in prima persona quali argomenti sono traffico
magneti … in modo da poter “Clone & Profit”

(Suggerimento: Prestare attenzione al tag Title e
Descrizione Tag … è quello che ha influenzato il
traffico di fare clic sul link nei risultati di Google!)

Ho fatto un video che va in anche
ulteriori suggerimenti di personalizzazione e una spiegazione completa
di come sfruttare questa scappatoia per mettere i soldi
in tasca.

Codice HTML:
http://googletraffictriggers.s3.amazonaws.com/GoogleTrafficTriggers.html
* Nuovo Video aggiunto *

Codice HTML:
http://ezaspying.s3.amazonaws.com/ezaspying.html
NOTA:
Questo è molto utile. Ho fatto un po ‘di ricerca attraverso altre directory e per il beneficio di tutti qui, voglio condividere alcune delle directory che ho trovato

che funziona con il codice e che è necessario (come è cambiato per alcuni di essi).

Ecco qui:
Cerca Warp – sito: searchwarp.com “Questo articolo è stato visualizzato 2000..199999”

Marketing Idea – Sito: ideamarketers.com “Questo articolo è stato visualizzato 2000..199999”

Articolo Sphere – sito: articlesphere.com “Viste: 2000..199999”

Articoli Base – sito: articlesbase.com “Visualizzazioni: 2000..199999”

Articolo piscina – sito: articlepool.com “Visualizzazioni: 2000..199999”

Acme Articoli – Sito: acmearticles.com “Number tempi di lettura: 2000..199999”

Articolo Bliss – Sito: articlebliss.com “Number tempi di lettura: 2000..199999”

Free-Articles-Zone – Sito: free-articles-zone.com “visualizzato 2000..199999 volte”

Ora qui ci sono alcuni che non mostrano la vista contare direttamente sulla pagina articolo, ma lo fanno mostrano le statistiche sulle pagine categoria / sottocategoria, in modo che possa

trovare alcuni articoli su quelle pagine che possono essere utili:

Articolo Trader – Sito: articletrader.com “(2000..199999 visualizzazioni)”

Amazines – Sito: amazines.com “Articolo Visualizzazioni: 2000..199999”

Articolo Maniac – Sito: articlemaniac.com “Visto: 2000..199999 Times”

Ed è anche possibile utilizzare questo per trovare argomenti su Quizilla pure. Anche se Quizilla non è un vero e proprio articolo di directory, può ancora essere utile per ricerche di mercato, e si

può inviare i vostri articoli là, così ho deciso di aggiungere a questa lista:

Quizilla – Sito: quizilla.com “Visto 2000..199999”

Alcuni di loro si può avere per fare il conteggio vista inferiore a 2000 a seconda del tema, ma per il resto questi saranno tutti i lavori.

Speranza che aiuta a salvare alcune persone un po ‘di tempo a vedere che cosa le altre directory che funziona con. (Ci sono probabilmente più là fuori, ma questi dovrebbero essere

abbastanza per ottenere quello che ti serve)

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...