Intelligente strategia per creare un sito di nicchia e venderne la pubblicità localmente

Intelligente strategia per creare un sito di nicchia e venderne la pubblicità localmente

Ho coniugato la mia linea e competenze di marketing on-line per un certo momento. Im andando a mostrare un metodo che può fare un denaro senza limiti se sciacquare e ripeti.

Clickbank Formula Mastermind

Si tratta di ricerca locale. Il modo migliore per descrivere questo metodo è mostrando un esempio di vita reale. Questo esempio utilizza i dentisti locali, ma si può fare per letteralmente qualsiasi tipo di attività. La ragione per cui ho usato denists è perché qui a Londra fanno una fortuna assoluta che significa che hanno i fondi disponibili per investire in pubblicità ai loro servizi.

Clickbank Formula Mastermind

Quello che ho fatto è stato comprare un carico di domini. Ho comprato circa 50 di loro ma im solo intenzione di mostrare 2

http://dentistinleyton.com
http://dentistinleytonstone.com

Quindi quello che ho fatto per il primo è stato buttato un blog wordpress sul dominio, caricare un bel tema e scrivere un breve articolo di 200 parole con la parola chiave dominio che è “Dentista in Leyton” a Leyton ci sono circa 20 i dentisti ma malato andare più in quello in un minuto. Poi ho bastone alcune “Promuova qui Banner” nella parte destra del margine.

Quello che ho fatto è stato poi acquistare uno di questi pacchetti di commento 200 blog e ottenere il provider di farmi 200 link al mio TLD con il “dentista a Leyton” ancorare

Ora la cosa che dovete per ricordare è che si desidera Ovviamente per andare per un periodo che si rango e apparire sulla prima pagina immediatamente in modo da non andare a fare qualcosa di pazzo come “dentista di Londra” andare a fare qualcosa con un po ‘meno concorrenza, come ho ‘ve fatto sopra.

Clickbank Formula Mastermind

Una volta che il sito è classifica. Allora sono andato a yell.com e fatto una lista di tutti i dentisti a Leyton e suonai uno per uno. Ho detto loro che avevo un sito che è stato lui ont prima pagina di Google per il “Dentista in Leyton” parola chiave ed è stato attualmente sta intorno 10-15 visitatori al giorno. Stiamo parlando di traffico ultra mirato.

Ora 10-15 vistors al giorno potrebbe facilmente essere un extra di $ 1000 al giorno di reddito di un dentista a seconda del lavoro che deve essere fatto per le persone denti. Così mi spiego dal dentista e che piace l’idea e mi chiedo quanto. Dico loro che costerà $ 400 al mese, ma potenzialmente che li potrebbe portare a circa 20K valore di attività in questo tempo. Amano l’idea e si iscrivono. Ottengo il mio compagno di creare una fattura e portarli su un piano di fatturazione mensile. Ho poi messo i dati di contatto sul mio sito e passare alla successiva dentista.

Quando ho 3 dentisti iscritti Io chiudere le iscrizioni a quel particolare sito e passare in un’altra posizione. Io non voglio sarurate il sito con troppi annunci, perché altrimenti i dentisti iniziano lamentando che essi non sono che riceve abbastanza chiamate in modo che il numero ottimale che ho trovato al lavoro è di circa 3 dentisti max per posizione, che è di circa $ 1200 per sito per mese! L’intero processo dura circa una settimana per impostare e doesnt reall richiede di essere che convincente. Una volta che i dentisti vedere il potenziale di ciò che si sta fornendo sono desiderosi di ottenere firmato. Una volta ho visto la protential per questo poi ho creato altri 20 siti in un’altra nicchia.

Come si può vedere con circa 10 siti che dovrebbe essere in grado di trasformare questo in un mese affari $ 10ka e il denaro è ricorrente ogni mese. Tutto quello che dovete fare è assicurarsi che i siti sono ranking per la parola chiave ogni mese e portando in traffico sufficiente per giustificare il dentista per rimanere agganciato. Che cosa si potrebbe anche voler fare è convincere la gente a parlare del tuo sito quando parlano dal dentista per mostrare il dentista che si sta effettivamente portando in porta decenti.

In ogni caso solo dare voi ragazzi una panoramica la potenza della ricerca locale e come si può fare soldi da esso.

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...