Un metodo per fare un po di soldi con gli eBooks

Un metodo per fare un po di soldi con gli eBooks

Essere nel settore informazioni di marketing, sono venuto in contatto con centinaia di metodi diversi per fare soldi online. Alcuni WhiteHat (che insegno e vendita), e alcuni BlackHat …. che onestamente avrebbe fatto male la mia reputazione se ho insegnato o venduto alla mia lista. Quindi, ecco dove voi ragazzi trarranno beneficio. Hehe.
Ok quindi ecco la mentalità di base per questo metodo. Sono giunto alla conclusione che “pirati” ma a buon mercato come vengono, sono in grado di superare un grande difetto virile, SESSO. E i miei test hanno dimostrato, che i pirati PAGA su una consistenza superiore alla porno surfista media on-line. Questo si traduce in tassi di conversione molto più alti, con un mercato non sfruttato un po ‘molto più grande.
Ecco in sostanza quello che ho fatto:
Passo 1:
Get (o di acquisto ahem) Guide di incontri (ebooks / video / seminari) online. E ‘meglio per ottenere guide che si concentrano su “Come ottenere sesso / date on-line tramite siti di incontri”. Raschiare e li riassumere in un ebook molto meno di 5 pagine. Troppo a lungo di un ebook diminuirà i tassi di conversione.
Passo 2:
Riformulare l’ebook menzionare i siti di incontri che sembrano funzionare meglio per i vostri metodi. Aggiungere a 2 di affiliazione URL tuoi siti di dating ‘all’inizio e alla fine del ebook (più su che sito di incontri per scegliere in fondo a questa guida).
Fase 3 (Crucial):
Semplicemente presentando i ebooks con titoli come “Come ottenere il sesso in linea” o “Come trovare donne torride online” sta per arrivare voi vietato. Siti Torrent / P2P odia roba gratis, e sono sicuro che i pochi di voi che hanno provato questo avrebbe saputo meglio. Quindi, per combattere questo, si desidera modificare il titolo e la descrizione di qualcosa di simile … “$ 3997 Guida metropolitana appuntamenti online – Vendita solo a 10 persone” o alcuna variazione a questo. In sostanza si vuole che tutti sappiano che l’ebook non era libero, e costa una bomba per ottenere una guida così esclusivo. Ricordarsi di fare un nome guru come “Mr. Playboy”.
Fase 4:
Avviare la presentazione l’ebook di siti torrent top, p2p come forum Limewire, rapidshare / megashare (questo funziona molto bene) e, infine, siti torrent privati ​​(se si ha accesso a loro).
Fase 5:
Modificare o riorganizzare alcune frasi o paragrafi nel vostro ebook, quindi cambiare il titolo in qualcosa di diverso. I contenuti e link di affiliazione di base rimane la stessa. Ripetere il passo 4.
Passo 6:
Ripetere il passaggio 5 e 4 ogni pochi giorni.
Passo 7:
Guarda le statistiche di affiliazione crescere in modo esponenziale.
Ora ho provato un gran numero di siti di incontri per adulti, per cui qui sono due delle mie migliori STATS spettacolo e risultati:
Disclaimer: Queste sono le mie statistiche provenienti da vari test che io non monitorare. Così si dovrebbe essere in grado di ottenere tassi di conversione ancora più elevati che si trasforma a più alto per iscrizione $$$:
# 1 – Iwantu
7 unici per Iscriviti Gratis ($ 7,10 per ogni iscrizione gratuita)
71 unici per l’iscrizione a pagamento ($ 50 * 35 / settimana * a $ 100 * 279 / Settimana per l’iscrizione a pagamento)
Di gran lunga il mio miglior sito di dating prestazioni, scegliere il Pay per profilo per antipasti e una volta che si vede sempre più traffico, iniziare a utilizzare la campagna pay per iscrizione invece.
# 2 – AdultFriendFinder
5 unici per Iscriviti Gratis (0,35 $ per click)
55 unici per l’iscrizione a pagamento ($ 100 per iscrizione a pagamento)
Il mio secondo miglior sito affiliato prestazioni, solo Pay Per ordine è la pena utilizzare.
Ora, anche se AFF converte in una percentuale superiore a quella IWantU, la quantità di traffico mi trovo IWantU è sostanzialmente più alto, anche quando ho messo il link di affiliazione IWantU DOPO AFF sui miei ebooks. Parto dal presupposto che la maggior parte dei miei downloader ebook hanno già un conto corrente con AFF. In definitiva IWantU ha profitti molto più alti. Non perdete tempo cercando la condivisione Ap / percentuale, mi hanno preso in modo coerente solo 1/4 a 1/3 i profitti di ogni iscrizioni. Non ne vale la pena.
Questa guida è abbastanza staight avanti come si può vedere. Provare a utilizzare un proxy valida fino ad esaurimento presentare i vostri ebooks. Io non voglio gongolare su quanto ho guadagnato di utilizzare questo metodo, ma lasciate che vi assicuro che non dovreste avere problemi vedendo 4 cifre al giorno una volta a ottenere il blocco di questo.
Ora ho passato a altri metodi, ma essendo un essere umano, apprezza ancora un grazie di tanto in tanto e le mai così evidenti rinvii webmaster commissioni.
Se ci sono domande o commenti, basta postare qui (il sistema di PM in realtà non funziona su Firefox per me).

Clickbank Formula Mastermind

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...