[Metodo] Strategia dettagliata per vendere servizi di SEO offline alle imprese locali.

[Metodo] Strategia dettagliata per vendere servizi di SEO offline alle imprese locali.

Ho utilizzato questo metodo per diversi mesi e non c’è alcun motivo per cui non è possibile iniziare a utilizzare questo momento per iniziare a generare un certo reddito serio. Questo metodo può funzionare bene anche se si desidera utilizzare e-mail, invece di chiamare freddo o potenziali clienti che visitano personalmente. Tuttavia, ho trovato che questo funziona meglio quando una telefonata è accompagnato da una vera e propria lettera seguita da una visita personale per chiudere l’affare.

Clickbank Formula Mastermind

Il metodo:

Il metodo prevede che offrono le imprese locali un servizio per classificare siti web sulla prima pagina di Google.

Sento già urlare “Mi stai prendendo in giro? Questo è uno dei più antichi metodi non in linea ”

Il metodo potrebbe essere vecchio, ma sarò vi mostra come identificare le prospettive che soddisfano i seguenti criteri:

1. Può essere desiderosi di utilizzare questo servizio
2. Può avere siti web che sono estremamente facili da rango

Combinare questi due e si dispone di una miniera d’oro in attesa di essere sfruttati.

Quello che è necessario implementare questo metodo:

1. Uno strumento per controllare la concorrenza (libera e strumenti di pagamento a disposizione)
2. Capacità di costruire legami (fai da te, utilizzare strumenti come Scrapebox, gsa, AMR, ecc oppure utilizzare il servizio di qualcuno da fiverr o forum)
3. Capacità e la motivazione per uscire e parlare con la gente.

Una volta che avete tutti gli strumenti di cui sopra, si è pronti per ottenere cracking.

Fase 1 – Selezionare una categoria

Selezionare una categoria di attività, che ha un mercato locale e potrebbe fare con più traffico online. Le migliori aziende sono in genere piccole imprese di servizi che non dispongono di risorse sufficienti per commercializzare efficacemente i loro servizi. Alcuni tipi di imprese che ho avuto successo con includono i medici (drill-down per categorie specifiche come dentisti, pediatri, ecc), gli avvocati (scegliere categorie specifiche come avvocati DUI, avvocati penalisti, avvocati divorzisti, ecc), ragionieri, istruttori di fitness , tutor, servizi di pulizia, servizi di casa di manutenzione, ecc

L’elenco delle aziende che si può commercializzare questo servizio per è enorme e un rapido sguardo alle categorie nelle pagine gialle (o qualsiasi altra directory) per confermare che.

Fase 2 – Controllare il traffico online per la categoria selezionata

Una volta selezionata una categoria, oltre al capo strumento di Google Adwords Keyword e controllare il traffico che il termine “[categoria] in [nome città]” ottiene. Ad esempio, se ci si rivolge a dentisti city1, controllare il traffico che “dentisti in city1” ottiene.

Se il termine viene più di 200 ricerche al mese, vale la pena di perseguire. Questo numero potrebbe sembrare basso, ma tenere a mente che, per un business in linea, anche un solo nuovo cliente potrebbe valere diverse centinaia di dollari. Un unico client potrebbe potenzialmente recuperare l’investimento che avrebbero dovuto fare nel vostro servizio.

Fase 3 – Controllare Concorso

Utilizzare uno strumento come Samurai mercato (a pagamento) o SEOQuake plugin per il browser (gratuito) per valutare i primi 10 siti che appaiono in Google per il termine di ricerca è stato selezionato (“[categoria] in [nome città]”). Se i primi 10 risultati contengono 2 o più siti con un page rank di 0, questo mercato è maturo per la presa.

Fase 4 – Identificare Prospettive

Questo è il passo più importante in tutto il processo, che vi aiuterà a identificare le prospettive che soddisfano i criteri di cui sopra.

Fate una lista di tutti i siti che appaiono a pagina 2 – 5 di Google per il vostro termine di ricerca scelto. Inoltre, se ci sono annunci visualizzati per il termine di ricerca, inserire i siti web nel proprio elenco pure. Questo dovrebbe ottenere un elenco di 30-60 siti web.

Clickbank Formula Mastermind

Ora passare attraverso questo elenco e solo mantenere siti web che hanno tutte le seguenti criteri:

1. Ha un’età dominio minimo di 4 anni.
2. Ha “[nome città]” e “[categoria]” di cui almeno una volta da qualche parte sulla home page.
3. Non appartiene a un business che presente in più città.

I siti che rimangono nella lista dopo l’applicazione di questo filtro hanno le seguenti caratteristiche:

1. Essere di età compresa tra i domini (alcuni di loro potrebbero anche avere un buon page rank), sono molto più facili da classificare con il minimo off page SEO (per lo più link building). Nella maggior parte dei casi, questi siti possono rango sulla prima pagina con un singolo colpo Scrapebox, un singolo collegamento ruota / link piramide o una manciata di comunicati stampa. (Anche dopo Panda / Penguin / Dolphin / Zebra / etc.)

2. L’età di questi domini dimostra che queste imprese sono reali essendo stato in giro per qualche tempo.

3. La cosa più importante, perché questi siti sono classificati nelle prime pagine, molto probabilmente ricevono una parte del traffico organico da parte di Google. Ciò significa che i loro proprietari capire il valore che si potrebbe offrire da classifica il loro sito web nella prima pagina di Google. Questo rende il vostro compito di convincere i proprietari di siti web molto più facile.

L’utilizzo di questo elenco di siti web, creare un elenco numerato dei nomi delle imprese che sono i proprietari di questi siti web. Questa lista sarà utile nella fase successiva.

Fase 5 – Contattare i proprietari di siti web e fare la vostra offerta

Prima di voi proprietari di siti web di contatto per rendere la vostra offerta, è necessario conoscere alcune delle scuse più comuni che vi darà inizialmente. Ecco un elenco di questi ‘scuse’ insieme ad una spiegazione di come si può contrastare chi:

Clickbank Formula Mastermind

1. Ho già un responsabile del mio sito web

Questo è di gran lunga la linea più comuni che sentirete. Il modo migliore per contrastare questo pretesto è quello di sottolineare che la persona / società esistente responsabile del loro sito web sta facendo nulla per rango più elevato. Non solo questo ottenere l’attenzione del vostro prospetto, sarà anche aprire la porta per iniziare che ospita il sito web e fare un bel reddito ricorrenti.

2. non sembrano ci sia eventuali benefici tangibili / E ‘troppo costoso

Anche se la maggior parte di questi proprietari di siti web a capire il valore di traffico online, alcuni si gioca muto per prendere una buona posizione contrattuale. Il modo migliore per contrastare questo argomento è di chiedere la prospettiva quello che un singolo client a lui / lei vale la pena.

Per poi passare ad illustrare come solo un paio di clienti provenienti da un aumento del traffico online può aiutare a recuperare l’investimento nel vostro servizio. Quando si posiziona la vostra offerta in un contesto di business del prospetto, diventa difficile per la prospettiva di ignorare i vantaggi della vostra offerta.

3. Posso parlare con voi più tardi

Un sacco di prospettive cercherà di evitare di sprecare tempo dicendo di tornare in contatto più tardi. Quando qualcuno dice che questo a voi, la mano sopra l’elenco dei nomi di business (che creato nel passaggio 4) e dire la prospettiva che si sta inviando questa offerta a tutte queste attività e che si sarà in grado di accettare non più di 2 di queste imprese come i vostri clienti.

Indipendentemente da quello che dice il cliente, assicurarsi di sottolineare che l’offerta è in un primo arrivato, primo servire base e che, sulla base dell’esperienza passata, questa offerta verrà lambito da due società entro la fine della giornata.

Questo creerà un senso di urgenza e di una paura di perdere fuori al concorso e aiutarvi nella chiusura della vendita.

Quando fate la vostra offerta, dire le prospettive che i risultati saranno consegnabili entro un periodo di 60 giorni e offrire loro un prezzo del 100% garanzia di rimborso se non riescono a fornire. Questo vi aiuterà a superare l’ultimo bit di resistenza che potrebbe essere lasciato nella vostra prospettiva di accettare la vostra offerta.

Fase 6 – Accettare Clienti & Build link

Se si segue la procedura di cui sopra, avrai sicuramente finisce con più di due clienti. Non c’è stato un solo caso in cui non sono riuscito ad atterrare meno di 4 clienti per qualsiasi combinazione mercato / città dato.

Ora ricordare come (al punto 5) hai detto ai vostri clienti che si può accettare solo due di loro? Dimenticare questo e andare avanti e accettare più di due prospettive (con un massimo di 5 clienti). Se si dispone di più di 5 prospettive, ordinarli in ordine di pagina del sito rango / età del dominio discesa e selezionare la top 5.

Perché stiamo facendo questo? È perché non sappiamo esattamente come Google classifica i siti web e non possiamo essere sicuri di quali siti web si allineeranno meglio. Selezionando 5 siti, si aumenta la probabilità di classifica almeno due di loro sulla prima pagina dei risultati di ricerca di Google.

Dopo aver accettato i vostri clienti (max. 5), è possibile avviare il processo di link building. Il processo che ha lavorato meglio per me è stato quello di fare un colpo Scrapebox ad almeno 1000 auto approvare siti, pubblicare un articolo per articolo directory superiore e inserire un paio di comunicati stampa su free press siti di rilascio (per ognuno dei 5 clienti ).

Per fare ciò, avrete bisogno di un articolo (max $ 5) e un comunicato stampa (max $ 5) che può essere utilizzato per tutti i 5 clienti, cambiando il nome dell’azienda in questo articolo / comunicato stampa.

Questo link building da solo dovrebbe ottenere almeno due dei siti web dei vostri clienti alla pagina di Google. Se ciò non avviene, ripetere il processo un altro tempo e che dovrebbe ottenere il lavoro fatto.

Finora, non ho mai avuto a che fare più di due turni del processo di costruzione di collegamento di cui sopra per ottenere due siti web per la prima pagina di Google.

Fase 7 – chiudere la transazione

Una volta che hai il sito web di un particolare cliente sulla prima pagina dei risultati di ricerca di Google, entrare in contatto con il cliente e presentare i risultati del vostro servizio. In questo momento, ottenere la firma del vostro cliente su un documento che indica qualcosa per l’effetto che avete consegnato quello che aveva promesso di consegnare. Questo sarà importante per indennizzare si dovrebbe ogni futura modifica algoritmi di Google battere i siti web dei vostri clienti fuori dalla prima pagina.

Fate questo per ogni cliente il cui sito siete stati in grado di rango sulla prima pagina di Google.

Per il resto dei clienti, entrare in contatto con loro e restituire i loro soldi indietro.

Economia del Metodo (prezzi / Rimborsi / profitti)

È possibile prezzo il vostro servizio ovunque da $ 200 a $ 500 e ancora in grado di atterrare clienti. Personalmente prezzo di questo servizio in base alla categoria di attività e il valore medio di un singolo cliente a tale attività.

Se un singolo cliente vale $ 100 (in media) per un business, io ordino un minimo di $ 200 per questo servizio classifica come è facile aiutare le prospettive di razionalizzazione investire nel servizio (dicendo che ottenere solo 2 nuovi clienti a causa di questo servizio li aiuterà a recuperare il suo costo).

Supponendo che si carica un minimo di $ 200 per cliente, ecco come l’economia del metodo di lavoro (supponendo che si ottiene 5 client):

1. Costo di articolo: $ 5
2. Costo del Comunicato Stampa: $ 5
3. Costo di link building
un. Se si dispone di strumenti come Scrapebox / GSA / AMR – $ 0
b. Se si utilizza un servizio come fiverr – $ 50 ($ 5 x 5 x 2 clienti giri)

Il costo totale massimo è di $ 60 supponendo che un giro di collegamento non è sufficiente. Tuttavia, se si possiede uno qualsiasi degli strumenti di cui sopra, il costo per una singola combinazione di categoria / città è solo $ 10.

Se si ottiene due siti web in prima pagina, vi farà guadagnare $ 400 da cui il vostro profitto sarà ovunque da $ 340 a $ 390.

Final Word

Questo è un metodo incredibilmente semplice e potente che ha lavorato bene per me nel corso degli ultimi mesi. Una volta che avete questi client, si può sempre upsell altri servizi lungo la linea che possono fornire con ricavi ricorrenti e aumentare i profitti.

Mi auguro che si può mettere questo metodo da utilizzare e inizio di scossa (o integrare) un business redditizio.

Nota: Se avete domande, pubblicarle in questa discussione (invece di me PMing) e cercherò di rispondere.

Author: admin

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